jemba ha scritto:
Quanti di voi cambierebbero la propria moto con una dello stesso modello anche se lievemente rivisitata?
Io personalmente no
Io personalmente no
Mi spiace dirtelo ma invece c'è parecchia gente (o forse li ho trovati tutti io) che sostituirebbero la propria moto con il modello sucessivo della stessa rivisitato.
Per farti un esempio "disinteressato" i Tdmisti (grande famiglia) da cui io prendo esempio: quanti dall'850 sono passati al 900?
In occasione di un tagliando in un concessionario Yamaha, vidi due tizi che avevano appena "dato dentro" due R1 mod.2006 per ritirarne due mod.2007....chissà confrontandole quanto saranno state diverse....eppure!
Conosco anche Cbristi che negli ultimi 10 anni hanno sempre e comunque avuto solo Cbr, idem per tanti altri innamorati persi (come per me il Tdm) di quel modello o convinti che altri modelli in commercio non li sappiano soddisfare cosi ampiamente, riconsiderano ancora il loro.
Tornando a noi, Apple considera nella lista poco piu sopra (messaggio del 4 Feb 08 ore 15:14) la scelta su Fz1, Fz6, Mt03.
Mi chiedo: a parte la generosità dei cavalli in più su Fz1, il confronto con Fz6 non è pressochè simile? Anzi parliamo pure dello stesso modello (stessa ciclistica) e pertanto da cio che dici dovrebbe già essere eliminata dalla sua lista, non credi?
Quindi ci sarebbe solo il confronto tra Fz6 e Mt03, a cui ho già risposto sopra.