Jason_W ha scritto:
Ciao Nitro, dopo che ci siamo sentiti ieri, ho fatto un salto qua, per vedere la discussione...
Devo dire però che ti sei dimenticato di dire che, a parere tuo, la frizione attaccasse a giri del motore un po' troppo alti, che è una cosa fondamentale ai fini della discussione.
Evidentemente a molti utenti li hai portati fuori strada non dicendo questo, anche perché con una regolabile, per avere un buon scatto i giri del motore, quando attacca, sono altini...
Io, per la cronaca, sono uno di quelli che ha una frizione analoga a quella di Nitro, presa da PBP con molle rosse, e mi sono e mi sto trovando benissimo, dopo averla regolata col calibro naturalmente
Di questi tipi di problemi ne avrai ancora a decine da risolvere, ma buttando via le cose, non penso che sia la maniera adatta, prima di arrivare a quello occorre sbattersi un po' per risolvere...
si azz penso che tu abbia ragione sui giri motore ..... non l 'ho detto ..! comunq stsera l 'ho finità per ora ho su l 'originale e va benone , quando prende i giri è una bestiia! grazie a tutti raga presto comuq ritento con la regolabile