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stò per impazzire con la frizione .... [non attacca]
3585196
3585196 Inviato: 4 Feb 2008 16:58
 

Ciao Nitro, dopo che ci siamo sentiti ieri, ho fatto un salto qua, per vedere la discussione...
Devo dire però che ti sei dimenticato di dire che, a parere tuo, la frizione attaccasse a giri del motore un po' troppo alti, che è una cosa fondamentale ai fini della discussione.
Evidentemente a molti utenti li hai portati fuori strada non dicendo questo, anche perché con una regolabile, per avere un buon scatto i giri del motore, quando attacca, sono altini...

Io, per la cronaca, sono uno di quelli che ha una frizione analoga a quella di Nitro, presa da PBP con molle rosse, e mi sono e mi sto trovando benissimo, dopo averla regolata col calibro naturalmente icon_wink.gif

Di questi tipi di problemi ne avrai ancora a decine da risolvere, ma buttando via le cose, non penso che sia la maniera adatta, prima di arrivare a quello occorre sbattersi un po' per risolvere...
 
3586292
3586292 Inviato: 4 Feb 2008 18:32
 

NITROO-X90 ha scritto:
.....le viti che tengono strette le massette sul piattello le devo stringere a tutta forza?


non riesco a seguirti ... quali sarebbero queste viti ? da serrare a tutta forza?

le massette hanno il seiger ... non le viti eusa_eh.gif
 
3587218
3587218 Inviato: 4 Feb 2008 19:40
 

Jason_W ha scritto:
Ciao Nitro, dopo che ci siamo sentiti ieri, ho fatto un salto qua, per vedere la discussione...
Devo dire però che ti sei dimenticato di dire che, a parere tuo, la frizione attaccasse a giri del motore un po' troppo alti, che è una cosa fondamentale ai fini della discussione.
Evidentemente a molti utenti li hai portati fuori strada non dicendo questo, anche perché con una regolabile, per avere un buon scatto i giri del motore, quando attacca, sono altini...

Io, per la cronaca, sono uno di quelli che ha una frizione analoga a quella di Nitro, presa da PBP con molle rosse, e mi sono e mi sto trovando benissimo, dopo averla regolata col calibro naturalmente icon_wink.gif

Di questi tipi di problemi ne avrai ancora a decine da risolvere, ma buttando via le cose, non penso che sia la maniera adatta, prima di arrivare a quello occorre sbattersi un po' per risolvere...
si azz penso che tu abbia ragione sui giri motore ..... non l 'ho detto ..! icon_mad.gif comunq stsera l 'ho finità per ora ho su l 'originale e va benone , quando prende i giri è una bestiia! icon_eek.gif icon_biggrin.gif grazie a tutti raga presto comuq ritento con la regolabile icon_wink.gif
 
3639651
3639651 Inviato: 10 Feb 2008 22:09
 

nitroo-x90 lascia stare quella frizione ho avuto lo stesso problema pio ho preso la zocchi gold e ho risolto tutti i problemi ascoltami e vedrai ke dopo nono la tieni + giu
 
3643670
3643670 Inviato: 11 Feb 2008 14:57
 

bag14 ha scritto:
nitroo-x90 lascia stare quella frizione ho avuto lo stesso problema pio ho preso la zocchi gold e ho risolto tutti i problemi ascoltami e vedrai ke dopo nono la tieni + giu
ok grazie del consiglio ... ora ho su l'originale ...ma attacca bassa da matti ... icon_wink.gif adesso apena ne trovo una usata ad un buon prezzo ci faccio un pensierino! icon_cool.gif icon_asd.gif
 
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