Leggi il Topic


Scarico leovince a trombincino [prezzo? è omologato?]
3560890
3560890 Inviato: 1 Feb 2008 14:18
Oggetto: Scarico leovince a trombincino [prezzo? è omologato?]
 

Ciao a tutti, sono davvero felice di far parte di questo forum in quanto stamani ho acquistato una kawa z750 nuova nuova!! Volevo sapere se qlk di voi sa se è omologato lo scarico della leovince a tromboncino e piu o meno il prezzo, io lo scarico lo ho visto su internet e mi piace un sacco...
grazie a tutti!
 
3561261
3561261 Inviato: 1 Feb 2008 14:46
 

Io se vuoi ti posso vendere il mio Leovince SBK a passaggio alto,è praticamente nuovo!
 
3565991
3565991 Inviato: 1 Feb 2008 22:33
 

A passaggio alto cioè?? Scusa ma nn me ne intendo molto di moto, a me interessa la leovince a tromboncino, caso mai se mi dai un link di una foto della tua marmitta, grazie
 
3566265
3566265 Inviato: 1 Feb 2008 23:42
 

Link a pagina di Motobos.it

credo che lo scarico sia questo ma aspetta conferme da lui!!!! comunque a passaggio alto vuol dire che il terminale finisce alto quindi il raccordo è lungo; mentre quello a passaggio corto rimane circa quasi sotto la moto e il raccordo è molto più breve!!!
 
3566270
3566270 Inviato: 1 Feb 2008 23:43
 

Ok grazie mille.
 
3566574
3566574 Inviato: 2 Feb 2008 1:21
 

Giusepc87 ha scritto:
A passaggio alto cioè?? Scusa ma nn me ne intendo molto di moto, a me interessa la leovince a tromboncino, caso mai se mi dai un link di una foto della tua marmitta, grazie

A passaggio alto è come quello della foto che ti hanno postato, però quello di Andrenew mi pare che non sia a tromboncino.. icon_wink.gif
 
3567083
3567083 Inviato: 2 Feb 2008 10:10
Oggetto: Re: Scarico leovince a trombincino [prezzo? è omologato?]
 

Giusepc87 ha scritto:
Ciao a tutti, sono davvero felice di far parte di questo forum in quanto stamani ho acquistato una kawa z750 nuova nuova!! Volevo sapere se qlk di voi sa se è omologato lo scarico della leovince a tromboncino e piu o meno il prezzo, io lo scarico lo ho visto su internet e mi piace un sacco...
grazie a tutti!


Lo scarico in questione è il Gp-Style Leovince Omologato Inox Stappabile...
Costo del giochino di listino è 319 + Iva (poi si può vedere)
Per il costo contenuto e per la forma ne ho venduti un bel po' del Leovince..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3567385
3567385 Inviato: 2 Feb 2008 11:06
 

Il prezzo si aggira sui €250,00 a cui devi aggiungere almeno altri €150-200 per la messa a punto delle tarature.
Comunque guarda questo topic.
Ciao

Gp style z 750/1000 k7(prova al banco)
 
3568634
3568634 Inviato: 2 Feb 2008 13:56
 

150-200 euro per quale messa a punto delle tarature? Solo il terminale mica ha bisogno di tarature icon_exclaim.gif Lo cambi e basta icon_cool.gif
cia'
 
3569237
3569237 Inviato: 2 Feb 2008 14:52
 

Ciao iaco

lo scarico della leovince costa di listino € 329 il modello e della GPSTYLE

S E AI BISOGNO di info, chiedi pure ..... ho diversi listini...........
 
3569513
3569513 Inviato: 2 Feb 2008 15:21
 

a se ne hai diversi volevo sapere pure l'hp quanto costa e lo shark quello diciamo ovale in carbonio
cia'
 
3569517
3569517 Inviato: 2 Feb 2008 15:21
 

a se ne hai diversi volevo sapere pure l'hp quanto costa e lo shark quello diciamo ovale in carbonio. Ma tu hai un negozio?
cia'
 
3570458
3570458 Inviato: 2 Feb 2008 17:36
 

Iaco ha scritto:
a se ne hai diversi volevo sapere pure l'hp quanto costa e lo shark quello diciamo ovale in carbonio. Ma tu hai un negozio?
cia'

per lo shark ci sono anche io icon_wink.gif se ti servono info scrivimi in PM icon_wink.gif
 
3571102
3571102 Inviato: 2 Feb 2008 19:08
 

iaco
io ho i catalogi della leovince, akra, arrow. come marmitte . come componentistica la valter moto. e tanti altri
 
3571411
3571411 Inviato: 2 Feb 2008 19:48
 

Giusepc87 ha scritto:
A passaggio alto cioè?? Scusa ma nn me ne intendo molto di moto, a me interessa la leovince a tromboncino, caso mai se mi dai un link di una foto della tua marmitta, grazie


Ragazzi,basta cliccare nei due link di Youtube nella mia firma che si trova in ogni mio messaggio...sono due ottimi video e rendono bene l'idea dello scarico che monto.
 
3571698
3571698 Inviato: 2 Feb 2008 20:21
 

a me la leovince non piace tantissimo ma è una questione di gusto comunque
 
3572041
3572041 Inviato: 2 Feb 2008 21:02
 

ciao...........sono un nuovo iscritto...................
ho anchio la fantastica kawa z750...................x la leo gpstyle qui da me mi hanno chiesto 250€........il prezzo è ottimo..........
volevo solo chiedervi un parere............
in quanto la moto ha la valvola di scarico..........installando il nuovo scarico e quindi eliminando la valvola la moto poi perderà dei giri?...........qualcuno mi ha detto k poi perderà ai medi,,,,,,,,,,,,,,,,,,
volelo chidere a voi se è cosi........

grazie mille
 
3574309
3574309 Inviato: 3 Feb 2008 12:27
 

Citazione:
ciao...........sono un nuovo iscritto...................
ho anchio la fantastica kawa z750...................x la leo gpstyle qui da me mi hanno chiesto 250€........il prezzo è ottimo..........
volevo solo chiedervi un parere............
in quanto la moto ha la valvola di scarico..........installando il nuovo scarico e quindi eliminando la valvola la moto poi perderà dei giri?...........qualcuno mi ha detto k poi perderà ai medi,,,,,,,,,,,,,,,,,,
volelo chidere a voi se è cosi........

grazie mille



allora il prezzo direi che è molto ma molto buono soprattutto se è già compresa l'iva!!!!! comunque visto il prezzo basso io ti consiglio di comprare sia lo scarico sia un bel filtro della bmc!!!!!
per quanto riguarda i giri direi che non è vero e non credo che perderai tanto anzi guadagnerai soprattutto in allungo!!!!
togliendo il catalizzatore ne risulta che la moto perde l' omologazione E3 e quindi non sei più in regola.... e in caso di un controllo molto approfondito(quindi anche gas di scarico) ti ritireranno il libretto e ti mandano alla revisione, e non so se ti sequestrano lo scarico icon_rolleyes.gif
 
3574662
3574662 Inviato: 3 Feb 2008 13:00
 

ulgio ha scritto:



allora il prezzo direi che è molto ma molto buono soprattutto se è già compresa l'iva!!!!! comunque visto il prezzo basso io ti consiglio di comprare sia lo scarico sia un bel filtro della bmc!!!!!
per quanto riguarda i giri direi che non è vero e non credo che perderai tanto anzi guadagnerai soprattutto in allungo!!!!
togliendo il catalizzatore ne risulta che la moto perde l' omologazione E3 e quindi non sei più in regola.... e in caso di un controllo molto approfondito(quindi anche gas di scarico) ti ritireranno il libretto e ti mandano alla revisione, e non so se ti sequestrano lo scarico icon_rolleyes.gif

Esattamente! Il problema alla fine è solo legale.. Nel senso che per quanto riguarda il motore non dovresti perdere nulla ai medi, anzi! icon_wink.gif
 
3575359
3575359 Inviato: 3 Feb 2008 14:00
 

ulgio ha scritto:



allora il prezzo direi che è molto ma molto buono soprattutto se è già compresa l'iva!!!!! comunque visto il prezzo basso io ti consiglio di comprare sia lo scarico sia un bel filtro della bmc!!!!!
per quanto riguarda i giri direi che non è vero e non credo che perderai tanto anzi guadagnerai soprattutto in allungo!!!!
togliendo il catalizzatore ne risulta che la moto perde l' omologazione E3 e quindi non sei più in regola.... e in caso di un controllo molto approfondito(quindi anche gas di scarico) ti ritireranno il libretto e ti mandano alla revisione, e non so se ti sequestrano lo scarico icon_rolleyes.gif


Mi permetto di dissentire, ma potrei sbagliarmi, quindi ripeto, questa è la mia convinzione in riferimento alle mie conoscenze: nei mesi scorsi, molti in verità, ci fu una battaglia a livello europeo delle ditte costruttrici di scarichi aftermarket.
Queste società volevano togliere il monopolio alle case costruttrici di moto in fatto di scarichi, vista l'arrivo dell'ero2 e dell'euro3, non volevano essere limitate o tagliate fuori dalla costruzione di scarichi omologati per queste moto.
La battaglia duro un casino, ma alla fine vinsero le società abbattendo il monopolio.
Questo cosa vuol dire, che in relazione alle nuove normative, gli attuali scarichi rispettano le normative vigenti, quindi ho dei grossi dubbi che l'applicazione di uno scarico aftermarket omologato non rispetti tali normative.
Ricordo inoltre visto il nostro sistema di scarico, che la sonda lambda è sempre posizionata alla fine dei 4 collettori, e quindi continua a dialogare con la centralina, di conseguenza io penso che il risultato non cambi.
Prova ne possiamo avere, facendo il controllo dei gas di scarico ecc.
Per quanto riguarda il leovinci era sovrapponibile all'originale. icon_cool.gif
 
3575904
3575904 Inviato: 3 Feb 2008 14:43
 

caro ellobo quello che dici non lo sapevo e lo apprendo con molto piacere.... ma a questo punto non capisco più cosa sta succedendo!!!infatti oggi ci sono alcuni scarichi che sono in commercio con una sola omologazione (la n°5 se non erro: cioè quella per i decibel)e poi ce ne sono altri come gli shark o gli scprogect che sono sempre shark che hanno doppia omologazione(5+9: cioè decibel e inquinamento)!!
ora perchè????? boh io so solo che voglio uno scarico che comunque sia omologato per tutto perchè non voglio grane, ma purtroppo ne mivv ne ajko ne producono così!!!quindi la mia confusione è tanta!! icon_wink.gif
per precisare una cosa sul modello L7 e sul modello L8 della z750 il catalizzatore è dove c'è il raccordo e una nello scarico!!!! icon_wink.gif
 
3606638
3606638 Inviato: 6 Feb 2008 18:27
 

grazie mille........gentilissimi...............................la mia paura era solo quella del perdere potenza......poi nn avrei piu dormito di notte!!!nn vedo l'ora di sentire quello splendido suono k uscirà dall mia z,,,,,,,ciao e grazie ancora
icon_razz.gif
 
3687397
3687397 Inviato: 15 Feb 2008 22:09
 

se vuoi io lo vendo con altri pezzi filtro tamponi cupolino x lo scarico chiedo 180 euri causa cambio mezzo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©