lollo7 ha scritto:
Allora, i manubrio si dividono principalmente in "tradizionali" e "conici" (detti anche a sezione variabile), il primo praticamente è formato da un tubo identico in ogni parte del manubrio, mentre quelli a sezione variabile si chiamano così proprio perchè nella parte centrale sono da 28mm di diametro mentre agli estremi sono come quelli tradizionali, cioè da 22m. Essendo la parte centrale di maggior spessore per assicurare maggior robustezza, oltre a costare di più, possono essere montati solo usando l'appositi risers (attacchi).
Per quanto riguarda le misure vitali (altezza, larghezza ecc) ogni marca ne fa diversi proprio per avere una maggiore scelta, quindi dipende solo da voi decidere.
LOllo tu ke manubrio hai?comunque quindi su un husky si possono mettere quelli da 28 mm basta ke ti danno anke i risers..e distinguerli da piega alta a bassa?xk lasky con quel manubrio mi sembra un po spenta ke va tuuta in giu..io invece voglio uno ke sta bello pompato x metterci anek dei paramani seri..