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Derbi GP1 racing replica by gp1replica
4127430
4127430 Inviato: 8 Apr 2008 16:25
 

a me non piace molto troppo appariscente forse!! icon_confused.gif
 
4127582
4127582 Inviato: 8 Apr 2008 16:37
 

the_worm ha scritto:
a me non piace molto troppo appariscente forse!! icon_confused.gif

q8...il gp1 è uno degli scooter che mi piacciono di piu ma la colorazione malossi nn mi piace proprio...se posso ti consiglierei una bella verniciatura,anhce fatta in casa se sei capace...secondo me il gp1 sta benissimo blu e bianco,o blu e argento,ma pure rosso nn sarebbe male...poi vabbe se ti piace cosi lascialo pure icon_mrgreen.gif

passa dal mio f12r se ti va icon_wink.gif phantom f12R lc byDIVO-->aiuto urgente.ENTRATE<--
 
4324049
4324049 Inviato: 30 Apr 2008 19:18
 

a me sta colorazione nn piace assai?? comunque raga replico che il gp1 esiste solo a carburatore e non a inizione e per i duri ha doppia trazione!!!!



poi la maniglia ce la lasciavo!!!



passate a vedere il mio gp1!!!!!!!!!

Il mio derbi gp1 racing- by gp1racing [foto nuove e mod new]

dopo il gp1 un endurina 250 ci sta proprio bene!!!

Ultima modifica di gp1racing il 1 Mag 2008 12:40, modificato 1 volta in totale
 
4325986
4325986 Inviato: 30 Apr 2008 23:35
 

si ma sta leovince mi lascia sempre qualche dubbio eusa_think.gif ... l unico difetto di questa moto e' che e' diffiicile da elaborare.. io x mettere frizione e variatore dal meccanico mi ci vogliono 100 € di manodopera..c.azzo
 
4326925
4326925 Inviato: 1 Mag 2008 10:01
 

rispetto agli altri scooter per accedere alla coppa carter bisogna smontare la pedana sinistra che sono solo 5 viti, non penso che ci sia una manodopera eccessiva!!!! sarà il meccainco un pò ladro....
 
4327422
4327422 Inviato: 1 Mag 2008 11:08
 

Schizzo ha scritto:
rispetto agli altri scooter per accedere alla coppa carter bisogna smontare la pedana sinistra che sono solo 5 viti, non penso che ci sia una manodopera eccessiva!!!! sarà il meccainco un pò ladro....

hai ragione...quello si..ma quindi tutta la roba importante (frizione, variatore, attacco marmitta) sono tutte sulla sinistra(che motorino comunista!)?basta smontare la pedana?
 
4328043
4328043 Inviato: 1 Mag 2008 12:44
 

tutto sommato il gp1 e per persone ke lo devono tenere bene!!!


io quasi tt i giorni sn kol cencino e scottex a pulire cerke carena e cose varie!


ogni volta ke vdeo gp1 tutti sporki nella parte dove ce la catena mi sorprende!!!

raga volevo fare un sondaggio a tutti ke hanno il gp1: pure a voi il tappo dell benza si kuide male???rix in tanti


dopo il gp1 un endurina 250...
 
4328646
4328646 Inviato: 1 Mag 2008 14:21
 

gp1racing ha scritto:



raga volevo fare un sondaggio a tutti ke hanno il gp1: pure a voi il tappo dell benza si kuide male???rix in tanti


E la cosa più insopportabile che ha questo scooter icon_evil.gif

Volevo chiedervi una cosa, ma pure a voi il rilevatore di benzina vi fa dei brutti scherzi?Da un pieno mi passa a riserva?Ma e scemo? icon_question.gif
 
4328675
4328675 Inviato: 1 Mag 2008 14:26
 

Bello il tuo gp1 icon_smile.gif comunque per farlo rendere al massimo con il gt originale io ti consiglierei:
1) carburatore Dell'orto 19
2) Pacco lamellare malossi con lamelle in carbonio
3) multivar malossi
4) frizione fly clutch malossi.
5) la marmitta credo che tu ti riferisca alla handmade visto che la V6 è per le moto a marce comunque se fossi in te eviterei perchè quella originale scarica bene poi vedi tu.
Se porti a lavorare i travasi e le luci di scarico del gt poi bisogna ricarburare e ritarare la trasmissione.
Ti assicuro che la differenza si sente!

P.s. per gp1racing succede anche a me che il tappo della benzina non si chiude bene bisogna farlo andare bene nella filettatura Ciao
 
4328914
4328914 Inviato: 1 Mag 2008 15:47
 

per il tappo della benzina succedeva pure a me che non si chiudeva bene però ora è come se avesse preso la forma e si avvita tranquillamente; per l'indicatoredela benzina è normale se così si può dire perchè il gp1 esce proprio difettoso
 
4329446
4329446 Inviato: 1 Mag 2008 17:47
 

bellissima sta colorazione!!!! complimenti bello scooter. icon_wink.gif
 
4329509
4329509 Inviato: 1 Mag 2008 17:55
 

raga un altra domanda ma a voi se aprite la sella al gp1 vi sta aperta o si kiude da se???
 
4341393
4341393 Inviato: 3 Mag 2008 8:20
 

hai ragione...quello si..ma quindi tutta la roba importante (frizione, variatore, attacco marmitta) sono tutte sulla sinistra(che motorino comunista!)?basta smontare la pedana?
 
4350778
4350778 Inviato: 4 Mag 2008 14:55
 

Infatti le cose importanti stanno a sx icon_wink.gif

Comunque il GP1 l'ho preso di questo colore perché mi piace e poi cm prestazioni è ottimo anche se il peso si sente molto....

Ieri sono andato in un negozio e mi hanno detto che per la V6 ci vogliono 180 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif !!!! Dato che ho un badget limitato mi sa che farò lavorare la marmitta originale ,metterò un multivar(con rulli leovince 4,5 g) e farò sbloccare il carburatore .... almeno così dovrei rientrare nei 100 euro di spesa ... che dite ? icon_biggrin.gif
 
4350862
4350862 Inviato: 4 Mag 2008 15:08
 

Nuove foto del mio GP1 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

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4350991
4350991 Inviato: 4 Mag 2008 15:33
 

non penso k ti conviene far lavorare la marmitta...togli gli strozzi al carburo e al filtro e metti il multavar...la leo vinci hand made (nn si chiama V6,la V6 e per le moto a marce 50cc) appena puoi comprarla la monti..io ti do solo un consiglio...
 
4351052
4351052 Inviato: 4 Mag 2008 15:44
 

Veramente è la stessa ...
 
4351588
4351588 Inviato: 4 Mag 2008 17:20
 

no!!!
se vai sul catologo c'è scritto hand made e poi concordo con ciccio nel prenderti direttamente la leovince senza spendere soldi inutili con la marmitta originale
 
4353916
4353916 Inviato: 4 Mag 2008 20:55
 

comunque rulli da 4.3 mi sembrano un pò leggeri con la marmitta originale ad esempio io monto quelli da 7.2 e mi da quasi l'impressione di andare fuorigiri prima montavo quelli da 8
 
4355166
4355166 Inviato: 4 Mag 2008 22:47
 

Vabbé ma io intendevo Hand made V6 solo che era un po' lungo da scrivere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Comunque peppe non sono troppo pesanti quei rulli sull'originale ?
 
4358415
4358415 Inviato: 5 Mag 2008 13:33
 

ragazzi allora la marmitta leo vinci hand made è una marmitta abbastanza complicata da regolare ma io e schizzo ci siamo riusciti finalmente alla perfezione...appena cambiate marmitta e nn cambiate i rulli la moto nn vi arriva nemmeno a 50 km/h perchè il vario nn riesce ad aprirsi per niente...quindi bisogna montare rulli più leggeri...con i 4.3 si privilegia tantissimo l'accelerazione k è diventa bruciante e riescono a raggiungere gli 80 - 85 massimo 90 km/h di tachimetro (apportando modifiche anche al carburo, togliendo le strozzature e aumentando il getto). con rulli intorno ai 5gr si riesce ad avere una velocità di quasi 95-100 km/h (apportando modifiche anche al carburo, togliendo le strozzature e aumentando il getto) di tachimetro che però costringono in vario ad aprirsi ad una velocità superiore e quindi accelerazione scarsissima, a quest'ultima per privilegiarla bisogna montare una molla più rigida e delle mollette alla friza diverse(di preciso mdc bianca e mollette friza gialle da 2mm).spero di essere stato abbastanza chiaro

passate dal mio gp1..
 
4358841
4358841 Inviato: 5 Mag 2008 14:02
 

Ciccio ma l'hand made con un multivar e il carbu sbloccato(con getti originali) ed i rulli la moto dovrebbe andare oppure bisogna aumentare pure i getti ?
 
4359264
4359264 Inviato: 5 Mag 2008 14:28
 

allora il carburo sbloccato significa togliere il pezzo dorato (diaframma) che ce avanti e quindi far respirare di più il carburo...quindi se entra più aria deve passare anche più benza e quindi devi aumentare il getto...inoltre per sbloccare completamente tutto devi togliere anche il pezzo di plastica che fa entrare meno aria nel filtro e che si trova sotto quel pezzo di gomma che nn sapevi cosa fosse..
 
4362754
4362754 Inviato: 5 Mag 2008 18:44
 

dopo questi chiari e schietti consigli...

a fine scuola andro a livorno da un negozio accessoriato di questo cose e ordinero:

leovince hand made titanium
multivar 2000
rulli malossi da 4,5g
mollette della frizza gialle da 2mm


queste sono le modfiche che faro a breve poi le altre in estate quelle estetiche

ps= venerdi vado al negozio a fare il preventivo tanto ho assemblea e guardo un po i prezzi


se qualcuno mi vorrebbe dare consigli e cosi varie per far andare bene la marmitta non esiti icon_biggrin.gif
 
4363785
4363785 Inviato: 5 Mag 2008 19:53
 

gp1racing ha scritto:
dopo questi chiari e schietti consigli...

a fine scuola andro a livorno da un negozio accessoriato di questo cose e ordinero:

leovince hand made titanium
multivar 2000
rulli malossi da 4,5g
mollette della frizza gialle da 2mm


queste sono le modfiche che faro a breve poi le altre in estate quelle estetiche

ps= venerdi vado al negozio a fare il preventivo tanto ho assemblea e guardo un po i prezzi


se qualcuno mi vorrebbe dare consigli e cosi varie per far andare bene la marmitta non esiti icon_biggrin.gif


va molto bene comunque se fossi in te le metterei dei rulli di poco più pesanti, se poi vuoi privilegiare l'accelerazione ok..comunque cambiaci anche la molla visto che cambi le molle della friza percò la molla più dura alleggerisce i rulli...quindi vedi te..sblocca anche il carburo togliendo diaframma carburo, togliendo il pezzo di plastica all'entrata del filtro e mettendo il getto intorno all'84..va come le nostre benissimo..
 
4364986
4364986 Inviato: 5 Mag 2008 21:09
 

MOOOLTO BEEELLOOOO COMPLIMENTI!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

il derbi gp1 era la mia seconda opzione.... se non avessi preso l'aerox!!!
però sò che ha parecchi problemi di ciclistica.... é vero o sono solo dicerie??

se vuoi passa dal mio icon_wink.gif icon_wink.gif

ciao ciaoo

p.s. i colori mi piacciono tantissimo!!!!!
 
4366010
4366010 Inviato: 5 Mag 2008 22:22
 

Allora dopo varie consultazioni le prossime modifiche saranno queste :

icon_arrow.gif Leovince Hand Made V6
icon_arrow.gif Carburatore 17.5 (libero con getto 84)
icon_arrow.gif Rulli Leovince scoot 4.3 g
icon_arrow.gif Variatore multivar

adesso quanto verrebbero a costare tutte queste cose ?
 
4371893
4371893 Inviato: 6 Mag 2008 15:41
 

io i rulli li metterei pure da 5g visto ke mi interessa soprattutto l allungo senza per tralasciare la ripresa

ps= ditemi secondo le mie scielte se prendere rulli da 4,5g o da 5g?

con le mie modifiche ci arrivo a 95 e forse e piu di takimetro con i rulli da 4,5?
 
4372592
4372592 Inviato: 6 Mag 2008 16:48
 

gp1racing ha scritto:
io i rulli li metterei pure da 5g visto ke mi interessa soprattutto l allungo senza per tralasciare la ripresa

ps= ditemi secondo le mie scielte se prendere rulli da 4,5g o da 5g?

con le mie modifiche ci arrivo a 95 e forse e piu di takimetro con i rulli da 4,5?


allora con rulli da 4.5 g mi dispiace dirtelo ma 95 di tachimetro scordateli...masssimo massimo 90..io ti consiglio di prendere i 5 g e di mettere molle friza e mdc bianca..

comunque di spese sono
icon_arrow.gif leo vince hand made intorno alle 150 € (molti l'hanno pagata anche 200, io la pagai 145€)
icon_arrow.gif multivar 45 €
icon_arrow.gif getto 84 intorno alle 2 €
icon_arrow.gif rulli 8€ (intorno ai 5€ di solito)

ciao ciao
 
4372610
4372610 Inviato: 6 Mag 2008 16:50
 

spartacus_aerox ha scritto:
MOOOLTO BEEELLOOOO COMPLIMENTI!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

il derbi gp1 era la mia seconda opzione.... se non avessi preso l'aerox!!!
però sò che ha parecchi problemi di ciclistica.... é vero o sono solo dicerie??

se vuoi passa dal mio icon_wink.gif icon_wink.gif

ciao ciaoo

p.s. i colori mi piacciono tantissimo!!!!!


riguardo alle dicerie sono tutte cavolate perchè il gp1 è lo scooter più stabile che esista...non ce nessuno scooter che ha una ciclistica migliore...garantito...
 
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