gp1racing ha scritto:
dopo questi chiari e schietti consigli...
a fine scuola andro a livorno da un negozio accessoriato di questo cose e ordinero:
leovince hand made titanium
multivar 2000
rulli malossi da 4,5g
mollette della frizza gialle da 2mm
queste sono le modfiche che faro a breve poi le altre in estate quelle estetiche
ps= venerdi vado al negozio a fare il preventivo tanto ho assemblea e guardo un po i prezzi
se qualcuno mi vorrebbe dare consigli e cosi varie per far andare bene la marmitta non esiti
va molto bene comunque se fossi in te le metterei dei rulli di poco più pesanti, se poi vuoi privilegiare l'accelerazione ok..comunque cambiaci anche la molla visto che cambi le molle della friza percò la molla più dura alleggerisce i rulli...quindi vedi te..sblocca anche il carburo togliendo diaframma carburo, togliendo il pezzo di plastica all'entrata del filtro e mettendo il getto intorno all'84..va come le nostre benissimo..