NaNnI92 ha scritto:
wa raga il meccanico ha fatto un lavoro eccellente adesso si ke cammina..e mi ha offerto un gruppo 80 malossi monofascia + montaggio e filtro a bicchiere ..insomma delle accozzamenti momentanei per stare con la marmitta e il carburatore originali finchè avrò i soldi a 200 euro(il gruppo è usato ma ha fatto solo un giro di pista con il suo tzr me lo ha ftatto vedere e nn ha un graffio) che ne dite poi al più presto ovviamente prenderò carbu 19 e marmitta arrow titanio ditemi cosa prendere per primo dopo il gt
hai visto il pistone in che condizioni è??un turno in pista(perchè credo si tratti di turno e non di un giro..ovviamente credendo alla parola del concessionario)..guarda se il pistone ha riportato danni perchè un turno in pista..quindi sempre a massimo regime può aver compromesso le condizioni...un 19 su di un 80..è troppo piccolo..puoi mettere un 21 se non vuoi spendere molto..sia per il costo del carburatore in se..sia per i consumi..come marmitta..ti propongo di abbinare un gt mhr con una marmitta mhr non omologata..