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Ragazzi Aiuto tzr 50 2007 [Prestazioni]
3539396
3539396 Inviato: 29 Gen 2008 22:04
 

NaNnI92 ha scritto:
wa raga il meccanico ha fatto un lavoro eccellente adesso si ke cammina..e mi ha offerto un gruppo 80 malossi monofascia + montaggio e filtro a bicchiere ..insomma delle accozzamenti momentanei per stare con la marmitta e il carburatore originali finchè avrò i soldi a 200 euro(il gruppo è usato ma ha fatto solo un giro di pista con il suo tzr me lo ha ftatto vedere e nn ha un graffio) che ne dite poi al più presto ovviamente prenderò carbu 19 e marmitta arrow titanio ditemi cosa prendere per primo dopo il gt



hai visto il pistone in che condizioni è??un turno in pista(perchè credo si tratti di turno e non di un giro..ovviamente credendo alla parola del concessionario)..guarda se il pistone ha riportato danni perchè un turno in pista..quindi sempre a massimo regime può aver compromesso le condizioni...un 19 su di un 80..è troppo piccolo..puoi mettere un 21 se non vuoi spendere molto..sia per il costo del carburatore in se..sia per i consumi..come marmitta..ti propongo di abbinare un gt mhr con una marmitta mhr non omologata.. icon_wink.gif
 
3539542
3539542 Inviato: 29 Gen 2008 22:20
 

ma che gt produce l'mhr 80 monofascia per am6?? icon_redface.gif mi sfugge!.ho consultato la scheda di pilozza o meglio la pagina inziale ma entrambi i gt riportati sono bifascia! icon_eek.gif
 
3541133
3541133 Inviato: 30 Gen 2008 9:31
 

xerox ha scritto:
NaNnI92 ha scritto:
wa raga il meccanico ha fatto un lavoro eccellente adesso si ke cammina..e mi ha offerto un gruppo 80 malossi monofascia + montaggio e filtro a bicchiere ..insomma delle accozzamenti momentanei per stare con la marmitta e il carburatore originali finchè avrò i soldi a 200 euro(il gruppo è usato ma ha fatto solo un giro di pista con il suo tzr me lo ha ftatto vedere e nn ha un graffio) che ne dite poi al più presto ovviamente prenderò carbu 19 e marmitta arrow titanio ditemi cosa prendere per primo dopo il gt



hai visto il pistone in che condizioni è??un turno in pista(perchè credo si tratti di turno e non di un giro..ovviamente credendo alla parola del concessionario)..guarda se il pistone ha riportato danni perchè un turno in pista..quindi sempre a massimo regime può aver compromesso le condizioni...un 19 su di un 80..è troppo piccolo..puoi mettere un 21 se non vuoi spendere molto..sia per il costo del carburatore in se..sia per i consumi..come marmitta..ti propongo di abbinare un gt mhr con una marmitta mhr non omologata.. icon_wink.gif


gli mhr sono fatti per stare con un 19...quindi puo andare bene anche se uno piu grande non farebbe male....
ora nn ho capito se parli dei replica o degli mhr...se sono gli mhr provvedi subito a prendere un albero...senza non farai molta strada...
 
3541474
3541474 Inviato: 30 Gen 2008 10:26
 

come fai a dire che con un'80 (a me tra l'altro sconosciuto icon_confused.gif ) puoi tenerti tranquillo i pezzi originali?? icon_confused.gif poi vorresti montare gt e filtro a cono o bicchiere, tanto piu' o meno e' sempre la stessa cosa con marmitta originale?? icon_confused.gif e poi vuoi mettere un 19 e una marmitta omologata arrow??? icon_confused.gif Mah icon_confused.gif

Io non saro' un'esperto in questo campo ma lasciatelo dire, se la fai cosi butti via solo soldi e non rende niente icon_wink.gif
 
3543262
3543262 Inviato: 30 Gen 2008 14:29
 

si lo so ma è momentanea praticamente è tipo una corsa tra me e altri 2 se non me lo pèigliavo io oggi se lo pigliavano loro e quindi me lo faccio mettere mo a febbraio mi metto il carbu da 19 e a marzo la marmitta ke devo fa non ho molta disponibilità economica
 
3543621
3543621 Inviato: 30 Gen 2008 14:57
 

bhe' allora se vuoi un consiglio, se ci tieni tanto a questo gt, prendilo, ma non montarlo subito icon_wink.gif
 
3544716
3544716 Inviato: 30 Gen 2008 16:24
 

quello nel pacco lamellare non è uno strozzo ma è il guidaflussi che non collettore e carburatore originali si può anche lasciare.

per quanto riguarda il g.t. la malossi non produce nessun 80 per am6 ma magari è un 70 che il meccanico ha "arrotondato" per farti credere che sia migliore.

comunque il malossi monofascia è un g.t. spinto quindi come minimo dovresti cambiare l'albero. inoltre 19 e arrow sono inadeguati su questo g.t.
 
3544756
3544756 Inviato: 30 Gen 2008 16:29
 

minimo ci vuole un bel 24 e una marmitta non omologata...maglio la malossi da trofeo cosi fai tutto di una marca
 
3544781
3544781 Inviato: 30 Gen 2008 16:31
 

aritzu ha scritto:
minimo ci vuole un bel 24 e una marmitta non omologata...maglio la malossi da trofeo cosi fai tutto di una marca


mah un 24 no pero' un bel 21 si icon_wink.gif anche se il 24 va bene anche lui icon_wink.gif
 
3544795
3544795 Inviato: 30 Gen 2008 16:33
 

DEMAS ha scritto:


mah un 24 no pero' un bel 21 si icon_wink.gif anche se il 24 va bene anche lui icon_wink.gif


veramente se è il team ci starebbe bene pure un 26 vhst
 
3544855
3544855 Inviato: 30 Gen 2008 16:41
 

willy_revenge ha scritto:


veramente se è il team ci starebbe bene pure un 26 vhst


ma visto che l'80 non esiste sicuramente e' un 70 o giu' di li se e' un replica icon_wink.gif
 
3544873
3544873 Inviato: 30 Gen 2008 16:43
 

DEMAS ha scritto:


ma visto che l'80 non esiste sicuramente e' un 70 o giu' di li se e' un replica icon_wink.gif


ma se fosse il replica sarebbe bifascia,mentre lui sostiene che è monofascia quindi sarà il team oppure il meccanico gli ha detto un sacco di stron**te
 
3545949
3545949 Inviato: 30 Gen 2008 18:41
 

ciao, ma adesso con la centralina sbloccata e con il gt originale quanto ti fà?grazie in anticipo
 
3546290
3546290 Inviato: 30 Gen 2008 19:08
 

a me fa 95 segnati ttta originale penso che abbia il pignone da 11 però e comunque io non sostengo il cilindro è monofacia lo ho visto!! e lui dice che è 80 io che gli devo dire fammi controllare il cm2!!e mi metto a fare un attimo i calcoli!?? comunquel lo ho preso
vi farò sapere ki ha ragione se voi o il meccanico..spero il meccanico
 
3546344
3546344 Inviato: 30 Gen 2008 19:13
 

ok, ma cosa aveva prima ke nn ti superava gli 85 anke se avevi la centralina sbloccata??grazie
 
3546645
3546645 Inviato: 30 Gen 2008 19:39
 

NaNnI92 ha scritto:
a me fa 95 segnati ttta originale penso che abbia il pignone da 11 però e comunque io non sostengo il cilindro è monofacia lo ho visto!! e lui dice che è 80 io che gli devo dire fammi controllare il cm2!!e mi metto a fare un attimo i calcoli!?? comunquel lo ho preso
vi farò sapere ki ha ragione se voi o il meccanico..spero il meccanico


80 proprio non esiste comunque almeno dicci se è il team, in tal caso l'elaborazione che hai scelto non lo sfrutterebbe per nulla.
 
3546953
3546953 Inviato: 30 Gen 2008 20:08
 

i team è un trofeo ci vuole un elaborazione adeguata..
 
3548194
3548194 Inviato: 30 Gen 2008 21:58
 

domani glie lo chiedo cos'è precisamente e vi faccio sapere.....per mauro allora a me c'era il diaframma alla centralina lo ho levato io poi il meccanico mi ha atto carburazione e candela
 
3554637
3554637 Inviato: 31 Gen 2008 18:37
 

ok grazie mille, mi interssa perkè vorrei sbloccare anke la mia tzr, però ho un pò di paura !! icon_rolleyes.gif
 
3569954
3569954 Inviato: 2 Feb 2008 16:14
 

il gt non lo monto più sarebbe stata una spesa eccessiva nche perche alla fine mi veniva a costare il gt 320 e quindi ci mettevo un secolo per elaborare completamente la moto quindi ritonro alla mia elaborazione cioè:
top viola
arrow titanio
dell'orto 19
pacco lamellare (forse)
i rapporti sono 11/50 ho contato!!!!!!
è come avere 10/47 devo cambiare subito pignone vorrei mettere un 14(equivarrebbe al 13 se si ha la corona da 47)
in arrivo le lampadine effetto xenon
poi quando avro soldi me la elaboro ancora un pò
ps.ieri ho ftt 99km/h in discesa a 2 che bello!!cn quei rapporti cortissimi
 
3852820
3852820 Inviato: 6 Mar 2008 16:20
 

Scusate ragazzi io ho da poco comprato una tzr 50 e il contachilometri mi segna solo 80 come faccio a sbloccarlo?
comunque piacere di conoscervi :d
 
3853067
3853067 Inviato: 6 Mar 2008 16:47
 

ciao...già ci sono discussioni su come sbloccare il kontakilometri del tzr...allora:dietro la strumentazione ci sono divers fili, uno di questi è di colore rosa e bianco, devi tagliarlo..... icon_wink.gif
 
3853081
3853081 Inviato: 6 Mar 2008 16:48
 

stesso problema che ha avuto anche un altro utente...bisogna tagliare in filo bianco e rosa che è collegato alla strumentazione del contakm...so di essere stato un pò vago però mo qualcuno ti sarà più d'aiuto icon_wink.gif
 
3853200
3853200 Inviato: 6 Mar 2008 17:00
 

NEXXUS ha scritto:
Scusate ragazzi io ho da poco comprato una tzr 50 e il contachilometri mi segna solo 80 come faccio a sbloccarlo?
comunque piacere di conoscervi :d


icon_arrow.gif Non riesco a capire [Sbloccare contakm TZR]

questo ti può essere di aiuto icon_wink.gif
 
3865819
3865819 Inviato: 7 Mar 2008 21:33
Oggetto: TZR
 

Grazie mille ragazzi comunque il mio contato è ********* scritto tutto in maiuscolo e negli spazi vuoti ci sono i trattini bassi ciao

NOTA DEL MOD: non è possibile invitare gli utenti a rispondere in privato, o comunque scrivere i contatti msn o mail in questo forum.
 
3868202
3868202 Inviato: 8 Mar 2008 12:41
 

non si potrebbe fare icon_rolleyes.gif
 
4433714
4433714 Inviato: 13 Mag 2008 8:30
 

allora io e voi non cio conosciamo ma so una cosa prima di tutto bisogna accorciare il filo dell'accelleratore; poi passare alla marmitta e aprirla se è a un pezzo solo conviene non metterci mano e riacqiustarla e aprirla: accorciare il terminale e allargare il buco icon_asd.gif ; poi passare alla centralinastoccare il filo rosso e fare un buco sulla parte imn alto a destra con la punta de 3 e cercate di fare bene la carburazione perke quel fumo puo derivare solo da quello vi potete fidare di me perke ho un TZR del 207 ke prende 127km/h
 
4434503
4434503 Inviato: 13 Mag 2008 9:59
 

TURBO28 ha scritto:
allora io e voi non cio conosciamo ma so una cosa prima di tutto bisogna accorciare il filo dell'accelleratore; poi passare alla marmitta e aprirla se è a un pezzo solo conviene non metterci mano e riacqiustarla e aprirla: accorciare il terminale e allargare il buco icon_asd.gif ; poi passare alla centralinastoccare il filo rosso e fare un buco sulla parte imn alto a destra con la punta de 3 e cercate di fare bene la carburazione perke quel fumo puo derivare solo da quello vi potete fidare di me perke ho un TZR del 207 ke prende 127km/h

però...per essere di quell'anno va davvero tanto...però a me sembra strano che prende così poco...prova ad allungare il filo del gas in modo che se accellera di più,cammina ancora di più
 
4436963
4436963 Inviato: 13 Mag 2008 13:51
 

haha originale 127!!! oddio ...se fosse vero sarebbe bello...comunque ho messo il top viola e mo metto il pignone oggi da 14 con corona da 50 poi mi metto il 21 appena posso e la ginnelli in carbonio... ragà ma una domanda come ti fai ad accorgere se la frizione slitta perchè ho l'impressione che lo faccia
 
4436981
4436981 Inviato: 13 Mag 2008 13:52
 

TURBO28 ha scritto:
allora io e voi non cio conosciamo ma so una cosa prima di tutto bisogna accorciare il filo dell'accelleratore; poi passare alla marmitta e aprirla se è a un pezzo solo conviene non metterci mano e riacqiustarla e aprirla: accorciare il terminale e allargare il buco icon_asd.gif ; poi passare alla centralinastoccare il filo rosso e fare un buco sulla parte imn alto a destra con la punta de 3 e cercate di fare bene la carburazione perke quel fumo puo derivare solo da quello vi potete fidare di me perke ho un TZR del 207 ke prende 127km/h


cosi poco?? icon_eek.gif fattela controllare dalla yamaha può darsi che ti hanno dato un motore con solo 40cv....
 
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