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Inviato: 26 Gen 2008 23:58 Oggetto: help sr factory accelleratore...
ciao a tutti ho un piccolo problema...
io ho un sr factory con i seguenti pezzi in firma...
da quando ho messo il variatore (circa 2000k) il mezzo comincia ad accellerare dopo di +... cioè devo girare di + l'accelleratore per farlo partire... cosa che prima non faceva, partiva subito.
fino ad ora il problema non si è posto, ma visto che sto incominciado a imaprare ad impennare la cosa si fà sentire, dato che una volta che sto su non riesco a tenerlo proprio perchè ci mette troppo per riaccellerare...
come posso fare? mi conviene rimettere il vecchio variatore?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2008 0:20
no sono le mollette frizione troppo dure infatti piu le mollette sono dure piu la frizione stacca ad un numero di giri maggiore
rimetti le originali e tutto torna a posto
night
MotoGp
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Inviato: 27 Gen 2008 0:26
si ma dovrei cambiare anche i rulli o no?
poi rimettendo le originali non mi và di meno?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2008 1:06
no rimetti solo le mollette frizioni originali vedrai che la velocità massima rimarra invariata noterai solo che appena darai gas la ruota accellerera senza quel secondo di stallo che capita quando le mollette sono troppo dure tu prova come ti ho detto poi fammi sapere
night
MotoGp
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Inviato: 27 Gen 2008 10:17
mhn eh ora che ci penso però le mollettine le ha cambiate il meccanico e non so quali c'erano da originali...
per caso lo sai?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2008 11:50
metti le mollettine bianche malossi
bws92
Ospite
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Inviato: 27 Gen 2008 14:23
Vandal ha scritto:
mhn eh ora che ci penso però le mollettine le ha cambiate il meccanico e non so quali c'erano da originali...
per caso lo sai?
le originali sono simili alle bianche
night
MotoGp
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Inviato: 27 Gen 2008 19:13
comunque si scrive acceleratore.....
VashDemon
Senza Freni
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Inviato: 27 Gen 2008 20:10
ok, grazie
ma non perdo scatto e ripresa?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 28 Gen 2008 14:49
aituoooo
sostituendo le mollettine bianche con quelle gialle perdero nello scatto? se si di molto?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 28 Gen 2008 14:56
Secondo me o sono le mollettine, o sono i rulli che magari sono troppo leggeri o troppo pesanti...ma non so!
Sulla taratura degli scooter ne so ma non molto
zouk
Sbk
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Inviato: 28 Gen 2008 14:57
piu le mollette frizione sono dure piu la frizione stacchera ad un numero di giri maggiore la conseguenza sarà che magari accelleri e dovrai aspettare un po prima che la ruota dietro si muova inoltre montando mollette troppo dure la frizione si usurerà prima
nel tuo caso lascerei addirittura le originali che vanno piu che bene sulla tua ela
night
MotoGp
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