Teo86x ha scritto:
Va che lavoro mi fate fare
'stardi
Mi sto leggendo l'articolo vero in spagnolo.
Il vero schifo non sono i 20.000€ ma il fatto che il risarcimento dovrebbe essere di 14.000 e invece quest'uomo ne vuole 6.000 in più come risarcimento per l'auto sostitutiva, mentre moltossime fonti affermano che lui abbia più veicoli e che quindi la distruzione dell'audi A8 non gli abbia portato tutti i problemi che afferma.
Il Ragazzo è morto perchè d'estate, in piena notte, se andava in giro in bicicletta senza maglietta, senza casco riflettente e senza nessun catarifrangente. (secondo il rapporto della protezione civile)
La famiglia poteva benissimo non ricevere nulla come risarcimento in quanto il ragazzo infrangeva la legge, ma l'avvocato della famiglia si è attaccato a una velocità leggermente più alta del limite e ha strappato all'assicurazione un risarcimento di 33.000€.
è come se uno di voi investe uno in scooter che in piena notte se ne va tutto vestito di nero in una zona senza lampioni e senza una luce di posizione... io il risarcimento lo chiederei... e chiederei una visita psichiatrica per i genitori che lo fanno uscire cosi
Eh beh, eh beh, qui già si chiariscono un pò le cose..