finchè non confondo cucciolo con cucciolo363(o qualche altra cifra!)
La cosa, a parte tutto è andata per il meglio... l'importante che tutti siano tornati a casa sani e salvi e che non si sia fatto male nessuno!
L'Elefante è anche metter in conto delle difficoltà e qualche scivolata, si era detto e ridetto alla nausea fin dai preparativi...
Per me che l'ho vissuto come terza volta è stato un po' atipico, senza neve freddo zero... (credetemi gli altri anni faceva mooolto più freddo!
), e poi sempre un sacco di gente,
la nostra gente, che noi avevamo portato lì e che quindi sentivamo moralmente di assistere...
Io Fil e Mandrake abbiamo fatto del nostro meglio... non siamo riusciti a stare con tutti, perchè si era veramente in tanti del Tinga (Ilario anche quest'anno ho avuto notizia della tua presenza ma purtroppo non son riuscito a beccarti per salutarti! Peccato eri l'unico tinga-sidecar munito oltre a me!
).
Il mio è stato un discorso generale e spero che nessuno se ne sia avuto a male... io non accuso nessuno e nei VIAGGI (quelli veri) come questo, ci stanno un po' di difficoltà! Queste analisi critiche, condivise o meno, servono a mio parere a fare il punto della situazione, e a migliorare e migliorarsi tutti!
Come diceva Fil : "Son Ragaaaaaaaaaazzzziiii!!
"
Una cosa che ho notato, anche quest'anno il campo non è uscito come volevo... se riesco ad avere altri due colleghi sidecaristi per la prossima edizione (Fil, Condor come state?
) porteremo su di sicuro cose in più e più mirate e creeremo veramente una situazione maggiormente consona al "Blasonato nome del Tingavert"
Personalmente devo fare una cernita di cosa mi sia stato utile e quali errori invece ho fatto quest'anno:
Ho caricato le cose alla rinfusa e il carico era disposto "a bestia" alla partenza, questo e l'idea che "tanto posto ce n'è" mi hanno fatto viaggiare con un mezzo un tantino sovraccarico... molte cose che mi servivano son rimaste perse in mezzo ad una tonnellata di bagagli...
i ramponi, ad ogni buon conto sono stati utilissimi... le calze/fascette per aumentare la motricità del sidecar in buca no!
(Ne sanno qualcosa i Francesi e il loro sidecar che abbiamo urtato! Aspetto il video su youtube!)
la sacca impermeabile è stata una manna dal cielo.
le borse laterali le ho usate poco...
ottimo il baule aeronautico che ho usato sul portapacchi del sidecar..
Non son riuscito a portarmi il pentolone per fare il brulé
Ma a tal proposito:
VERGOGNA TINGAVERTIANI TUTTI (MA SOPRATUTTO VENETI!)
MI AVETE FATTO RIPORTARE A CASA 2 TANICHE CON 20 LITRI DI VINO!!
che bevitori siete??
AAAHH capisco... non faceva abbastanza freddo!