Inviato: 23 Gen 2008 11:32 Oggetto: pit bike conviene?
salve a tutti..sto valutando l idea di prendermi una pit bike(o una cina a liquido)..di offerte me ne sono arrivate ma ieri andando all uni...
...mi sono fermato da una che vende pit bike(a napoli) mi ha offerto una pit bike nuova imballata da montare 125 con motore lifan raffreddata a liquido(che è lo stesso delle 666), carburatore mikuki da 22 freni idraulici ammortizzatori regolabili..
siccome ne ha una già montata li davanti m ha detto che vuole 330 montata o 300 smontata(scegliendo pure il colore)ovviamente ancora da trattare poi si sa a napoli com è davanti un caffè il prezzo scende(già me l ha detto)
che dite la prendo?
Ultima modifica di Brawn86 il 23 Gen 2008 17:18, modificato 1 volta in totale
posta una foto va... anche perchè il 125 della 666 fino a pochissimo tempo fa non era lifan ma ducar.
Poi dubito che a quel prezzo abbia il mukuni 22 ma soprattutto lo stesso telaio delle dream.
Che l'ammortizzatore posteriore sia regolabile è fattibilissimo perchè non ne ho sisti non regolabili fino ad ora, mentre quelli anteriori ho i miei dubbi...
Comunque posso assicurarti che se è nuova, e anche se fosse la pit bike più brutta attualmente in circolazione, il prezzo è davvero interessante... se poi riesci a abbassare ancora beh... OK!
Posta comunque una foto va... che ti sapremo aiutare meglio!
per la foto ho qualche problemino..la pit sta a napoli e sono di avellino e a napoli tornerò solo l 11 febbraio(per un esame e se va bene lo prendo al volo)..io nei dettagli ho visto solo il motore lifan..per il carburatore ho i miei dubbi..non sarà un mikuki..ora cerco delle foto su internet e vi dico qual è visto che ricordo a perfezione il telaio
il telaio è identico a questa...mi sembra buono..io però la vorrei fare motard(con cerchi e gomme già tutto montato in modo da essere pratico)ma non so dove trovarli
questa è la foto..(non della mia ma di una uguale)telaio e scarico e se non erro anche i freni sono identici
...a quanto te la fa??? 300€!!?!?!?!?!
Vendine una anche a me!!!
PS: COMPRALA!!! ...è super conveniente a quel prezzo.
PPS: non esistono raffreddate a liquido le pit bike... sono tutte raffreddate ad aria... che poi abbiano il radiatore dell'olio per abbassare le temperature di esercizio è un conto... ma non vuol dire raffreddata a liquido!
...a quanto te la fa??? 300€!!?!?!?!?!
Vendine una anche a me!!!
PS: COMPRALA!!! ...è super conveniente a quel prezzo.
PPS: non esistono raffreddate a liquido le pit bike... sono tutte raffreddate ad aria... che poi abbiano il radiatore dell'olio per abbassare le temperature di esercizio è un conto... ma non vuol dire raffreddata a liquido!
lo so che non è raffreddata a liquido ma è solo per la temperatura dell olio(già mi corregesti in un topic,,colpa mia che ora non ho specificato )
le vende a poco perchè lui è importatore diretto..cioè dalla cina col furgone!!non ci sono intermediari..io sarei disponibilissimo a prenderle a chiunque..su internet le vendono a 650€!!!
poi m ha detto che le 110 4t motore lifan senza raffreddamento 30€€ in meno..cioè facendo due contio a me non penso che la scenda sotto i 280 ma senza raffreddamento anche 250..questa che prendo io è il modello intermedio..poi ci sono sia più piccole sia più grandi ma non vanno mai oltre i 400(e parlo di un replica ktm visto su e bay a 1200€!!
io la prox volta che vado col suo permesso(una pallottola non mi fa piacere visto che è un bassifondo di napoli)faccio delle foto dei modelli con i vari prezzi e le posto,ma non come mercatino solo come informativa..poi è ovvio siamo tutti una famiglia..se ci bisogno(e se ne vale davvero la pena)il favore ve lo faccio..tanto sta vicino alle poste
si si... fai così!
Sono davvero interessato...
Comunque se dici che ha anche di meglio allora punta su quelle... tanto se dici che sono sempre sotto i 400€... anche rivendendola dopo un pò recuperesti i soldi spesi...
si si... fai così!
Sono davvero interessato...
Comunque se dici che ha anche di meglio allora punta su quelle... tanto se dici che sono sempre sotto i 400€... anche rivendendola dopo un pò recuperesti i soldi spesi...
senz altro..il motivo è un altro..e poi in macchina come ci entra?
mica ho l ape car con le ruote da cross (ps..la tua ape è mostruosa..mi piace più delle tue pit)
questa è il miglior compromesso qualità prezzo e sopratutto DIMENSIONI..in ogni caso ha detto che aveva dei nuovi arrivi..infatti semmai attendo ancora un po..come prezzi delle moto è fenomenale..ma per i pezzi di ricambio è inavvicinabile..per una minimoto cina aria l avviamento in plastica voleva 40€(le mini le vende a 60)
ma infatti i soldi li fa con i ricambi..è l unico in zona e sopratutto è poco conosciuto(anzi per niente)e bay..
Caspita sembra ottima per quel prezzo!!!
somiglia molto alla mia... solo che ho un 200...
ma davvero riusciresti a smerciare... sarei molto interessato...
Se pensi di riuscirci... contatta in Mp...
Grazie.. CIAO
AleX
Caspita sembra ottima per quel prezzo!!!
somiglia molto alla mia... solo che ho un 200...
ma davvero riusciresti a smerciare... sarei molto interessato...
Se pensi di riuscirci... contatta in Mp...
Grazie.. CIAO
AleX
ragazzi non è uno smercio..non sono ne un rivenditore e ne niente..a quelli che vivono in zona posso dire dov è..ad altri che vivono lontano potrei spedirglielo ancora imballato da montare..io a metà febbraio lo compro e vi faccio sapere..a quanto mi dite conviene molto e appena vendo il minimotard compro, monto provo e poi posto foto..se avete altri commenti ditemi così vediamo se vale la pena comprarlo
Per non andare OT ti rispondo in mp. (vedete? anche la rima ho fatto)
raga prima mentre studiavo m è venuto un dubbio..mi sa che il motore non è lifan ma loncin...e la differenza non è poca..se il motore è loncin conviene lo stesso per 280/300€?
li sto cercando da 1/2 mesi girando ne trovi il mio problema è il disco.. per motard che devi fermarti o sei sull'asfalto serve frenare cn l'ant nn dietro quindi ho invertito le pinze e sto cercando l'accoppiata cerchio-disco (maggiorato) ma x il monìmento niente!!
li sto cercando da 1/2 mesi girando ne trovi il mio problema è il disco.. per motard che devi fermarti o sei sull'asfalto serve frenare cn l'ant nn dietro quindi ho invertito le pinze e sto cercando l'accoppiata cerchio-disco (maggiorato) ma x il monìmento niente!!
ma volendo un disco non si può adattare?ma comunque se vedi in giro per e bay le varie foto delle pit bike motard il disco davanti è uguale a quello dietro..
guarda questa mobster che è una pit di tutto rispetto..il disco è pressocchè identico a quello dietro..voi che dite?
nel motard i dischi sono sempre o 10/10 o 12/12... non vedrete mai gente che gira con le ruote asimmetriche come invece si fa nel cross...
ma se vedi quello che ho scritto prima io le ruote simmetriche, o meglio dire i cerchi li ho trovati..tu che sei quasi un guru delle pit, non sai dirmi se quei cerchi sono compatibili con attacchi, dischi freni di una pit da cross?
Secondo me se prendi una cross non ti conviene, dovresti cambiare anche i rapporti... Oltre che regolare gli ammo... Con i rapporti da cross in pista il motore lo sfasci...
Secondo me se prendi una cross non ti conviene, dovresti cambiare anche i rapporti... Oltre che regolare gli ammo... Con i rapporti da cross in pista il motore lo sfasci...
vabbè gli ammortizzatori sono regolabili è non è un problema..i rapporti ovvio che li cambierei già ho visto su e bay quali prendere..l unica cosa che mi da a pensare è che qui non ci sono piste da motard..o meglio ce ne una per minimoto ma è davvero piccola e stretta..in certe curve a stento passa un kart!!sarei curioso di sapere da qualcuno se i cerchi che ho visto si possono adattare..
I dischi freno e corone non sono tutte uguali... da moto a moto... dipende come sono i tuoi per vedere se sono adattabili... misurare l'interasse fori e il mozzo... inoltre devi vedere se il perno interno della tua pit è da 12 o da 15...
Nel motard... se sai di andare in una pista piccola e stretta sono meglio i cerchi da 10"... avresti la moto più agile.
I rapporti puoi tenere gli stessi... oppure cambiare pignone... che è la cosa più rapida e semplice da fare.
I dischi freno e corone non sono tutte uguali... da moto a moto... dipende come sono i tuoi per vedere se sono adattabili... misurare l'interasse fori e il mozzo... inoltre devi vedere se il perno interno della tua pit è da 12 o da 15...
Nel motard... se sai di andare in una pista piccola e stretta sono meglio i cerchi da 10"... avresti la moto più agile.
I rapporti puoi tenere gli stessi... oppure cambiare pignone... che è la cosa più rapida e semplice da fare.
come sempre molto esaudiente..io inizio a comprare la pit(verso febbraio)e poi riapriamo l argomento senza fare i cnti senza l oste..se il motore è loncin invece che lifan per 300€la prendo comunque?
Ma si... per quel prezzo... loncin, ducar, jiailing o lifan... sono comunque soldi spesi bene... se la moto è davvero come quella in foto anche se avesse un cinquantino sarebbe una bella spesa.
Ma si... per quel prezzo... loncin, ducar, jiailing o lifan... sono comunque soldi spesi bene... se la moto è davvero come quella in foto anche se avesse un cinquantino sarebbe una bella spesa.
appena posso posto foto dettagliate con prezzi e faccio una comparativa..così appena mi date l'ok io compro..grazie ancora a tutti..(continuo a cercare i cerchi per farla motard)
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