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Strozzi F12R
3478383
3478383 Inviato: 22 Gen 2008 18:31
Oggetto: Strozzi F12R
 

ragazzi quando ho portato a togliere gli strozzi dove ho comprato la moto mi hanno detto che hanno cambiato il fondo del carburatore i getti e il collettore della marmitta....ne hanno dementicato qualcuno???? non fido tanto di quei meccanici...
 
3478394
3478394 Inviato: 22 Gen 2008 18:32
 

variatore? icon_wink.gif
 
3478415
3478415 Inviato: 22 Gen 2008 18:35
 

me lo stavo chiedendo anche io...forse è per quello che faccio solo i 56 icon_confused.gif icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif

e poi il motore in piana non supera i 7500 giri icon_confused.gif icon_confused.gif

mi vergogno di quella moto icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
3478454
3478454 Inviato: 22 Gen 2008 18:39
 

ciao ascolta che carburatore hai sotto??? icon_biggrin.gif
 
3478507
3478507 Inviato: 22 Gen 2008 18:46
 

l'originale....
 
3478596
3478596 Inviato: 22 Gen 2008 18:55
 

Togliendo gli strozzi al variatore, il motore riuscirà a prendere più giri.....e quindi andrà meglio!!!!!! vai dove hai tolto le strozzature e digli di togliere anche questa icon_biggrin.gif
 
3478622
3478622 Inviato: 22 Gen 2008 18:58
 

ma il tuo f12 è la versione ad aria???
 
3479301
3479301 Inviato: 22 Gen 2008 20:00
 

F12R a.c.
 
3479343
3479343 Inviato: 22 Gen 2008 20:02
 

ehhh...allora se è ad aria mi dispiace per te....monta un blocco keeway e senza tutte le strozzature farai sui 60km/h....la trasmissione di quel blocco è pessima, io inizierei a cambiare il variatore e anche la centralina perchè limita i giri tantissimo...
 
3479388
3479388 Inviato: 22 Gen 2008 20:06
 

ma i soldi mica li cag* io.....il vario e la frizza saranno le prime cose...se svuoto la marmitta originale fa tanto casino????
 
3479487
3479487 Inviato: 22 Gen 2008 20:14
 

la frizione per adesso lascaila perdere se la tua non è tanto consumata, cambia vario, metti una zx usata 20/30€, e fidati cambia la centralina i giri le limita un sacco, svuotando la marmitta orogianle potresti avere un leggero aumento di prestazioni però potrebbero anche peggiorare dipende da come la svuoti e in entrambe i casi il rumore aumenterebbe un sacco...
 
3479536
3479536 Inviato: 22 Gen 2008 20:18
 

il problema è che per quel blocco i pezzi li fa solo la malossi....
 
3479561
3479561 Inviato: 22 Gen 2008 20:20
 

azz...la centralina della malossi costa un sacco....sei sicuro che la top non fà niente??
 
3479925
3479925 Inviato: 22 Gen 2008 20:49
 

non trovo il catalogo...se mi dai il link andrebbe bene
 
3480183
3480183 Inviato: 22 Gen 2008 21:14
 

raga ne hanno dimenticato qualcuno???
 
3480711
3480711 Inviato: 22 Gen 2008 22:01
 

i fermi si trovano nello scarico, variatore, carburatore e centralina. il tuo f12 purtroppo ha il blocco keeway, e i pezzi compatibili sono davvero pochi e difficili da trovare. originale come sei ora non superi i 65-66.
 
3483963
3483963 Inviato: 23 Gen 2008 13:45
 

quelli della marmitta li hanno tolti e ank quelli del carburo il problema sono la centralina e il vario....non so se li hanno tolti...
 
3484118
3484118 Inviato: 23 Gen 2008 14:04
 

un consiglio cambia blocco
 
3486226
3486226 Inviato: 23 Gen 2008 17:11
 

I pezzi gli fa la malossi in gran parte, la polini se vedi sul catalogo fa un gruppo termico 70 base e pezzi per la trasmissione.La top misembra non faccia niente.L'altro giorno il mio meccanico ha detto che sono andati i rappresentanti dell' arrow e della giannelli e gli hanno detto che tra fine genneio e inizio febbraio li faranno avere le loro marmitte per quel motore. Si vede che gli stanno cominciando a fare i pezzi. Anche io ho l' f12R ad aria, però a me non fa i 56, ma qualcosa in più i 64.
 
3486659
3486659 Inviato: 23 Gen 2008 17:56
 

kekko a te che fermi hanno tolto???
 
3487870
3487870 Inviato: 23 Gen 2008 19:51
 

non so, perchè la fatto il meccanico, prova a far controllare ad un altro meccanico
 
3506118
3506118 Inviato: 25 Gen 2008 19:19
 

il mio f12r ac sta subendo lo stesso trattamento..
hanno detto che sbloccano il carburatore e sfiatano la marmitta cambiando il collettore, così il motore respira bene e si eliminano i problemi di ingolfamento e di accensione..

però quando gli ho accennato il variatore mi ha detto che non cambia quasi un c***o
 
3506167
3506167 Inviato: 25 Gen 2008 19:23
 

Cambiate blocco...
 
3516680
3516680 Inviato: 27 Gen 2008 14:33
 

ma io di sicuro non lo cambio, anche se poi mi farà massimo i 65 chiccazzosenefrega
 
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