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quale tra i tre meglio?
3479178
3479178 Inviato: 22 Gen 2008 19:47
 



Vuoi mettere avere un evolution sotto al c***?? icon_lol.gif

Io ti consiglio l'evolution e anche di molto.. icon_mrgreen.gif
 
3479294
3479294 Inviato: 22 Gen 2008 19:59
 

Io dico la prima icon_wink.gif Alla fine l'evo non è lavorato. Mentre il 6t e i carter su cui è posto sono lavorati da costa icon_rolleyes.gif E questo già gli da un punto in + icon_wink.gif Poi come ela è perfetta tranne l'albero perchè il polini non mi convince icon_rolleyes.gif meglio un rhq o un stage6 hpc icon_wink.gif
 
3479419
3479419 Inviato: 22 Gen 2008 20:08
 

LIFO ha scritto:
Io dico la prima icon_wink.gif Alla fine l'evo non è lavorato. Mentre il 6t e i carter su cui è posto sono lavorati da costa icon_rolleyes.gif E questo già gli da un punto in + icon_wink.gif Poi come ela è perfetta tranne l'albero perchè il polini non mi convince icon_rolleyes.gif meglio un rhq o un stage6 hpc icon_wink.gif



Quoto alla grande LIFO...albero metti lo stage 6 hpc..
 
3484328
3484328 Inviato: 23 Gen 2008 14:25
Oggetto: Re: quale tra i tre meglio?
 

daveTkr-power ha scritto:

io farei la prima ma corretta
l'albero anzichè polini andrei di MHR...gt-albero e marmitta è sempre averli monomarca...il carburatore va benissimo...marmitta invece che la curva alta starei sulla bassa...sei in strada...se hai un pelo di coppia in più a basso-medio regime è meglio...l'accensione leonelli è ottima e mantiene l'impianto elettrico quindi è perfetta...pacco lamellare...andrei più stu stage 6 e un collettore o dritto malossi o artigianale ricavato dal pieno...


allora di accensione a rotore ho deciso di puntare su una bella potente, una selettra usata oppure una italkit rossa nuova....poi l albero no metto comunque l evo, perchè lo trovato a 90 euro semi nuovo...la marmitta ho trovato questa team 2007 curva alta e non me la faccio scappare anche se avrei preferito una r1400 race.....pacco ho gia il vl12 non lo cambio
 
3484478
3484478 Inviato: 23 Gen 2008 14:37
 

Poi tutto lavorato da costa vedi come la sfrutti quella team icon_wink.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Vai di prima a sfregio senza neanche pensarci su 2 volte icon_wink.gif
Poi dimmi gli evo dove stanno icon_mrgreen.gif
 
3484496
3484496 Inviato: 23 Gen 2008 14:38
 

ce un utente che vende rhq , evo nuovi a 70 euro perchè non sono marchiati
 
3484519
3484519 Inviato: 23 Gen 2008 14:39
 

bws92 ha scritto:
ce un utente che vende rhq , evo nuovi a 70 euro perchè non sono marchiati
Di questi proprio non mi fido icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
Già che non sono marchiati non mi convincono icon_rolleyes.gif Poi dai l'albero è una delle parti + importanti, se non la + importante, di un blocco icon_rolleyes.gif
 
3484797
3484797 Inviato: 23 Gen 2008 14:59
 

1)

motore icon_arrow.gif mhr 6t lavorato alluminio monofascia H2O
albero icon_arrow.gif stage6 hpc/ malossi rhq
carburatore icon_arrow.gif 26mm stage6 r/t (se non ricordo male esiste) e aspirazione lamellare per montarlo ( non ricordo il nome preciso)
filtro icon_arrow.gif stage 6 double layer
scarico icon_arrow.gif mhr team 2007 curva alta
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif Stage 6
pacco lamellare icon_arrow.gif v force
accensione a rotore interno icon_arrow.gif leolenni analogica
carter lavorati per migliorare la fuodinamica e raccordati per il motore mhr



Beh così va senza dubbio più veloce di prima
 
3484983
3484983 Inviato: 23 Gen 2008 15:14
 

LIFO ha scritto:
Di questi proprio non mi fido icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
Già che non sono marchiati non mi convincono icon_rolleyes.gif Poi dai l'albero è una delle parti + importanti, se non la + importante, di un blocco icon_rolleyes.gif


anche a me hanno detto che è impossibile che siano veri rhq...per cui non mi fido molto.....anche perchè ho trovato un evo di albero qua da me....

comunque mettendo una italkit o selettra di accensione, pacco lamellare vedo se vendo il malossi compro lo stage6....per il resto dovrebbe andare bene no?
 
3485010
3485010 Inviato: 23 Gen 2008 15:16
 

SalvaRacing ha scritto:


anche a me hanno detto che è impossibile che siano veri rhq...per cui non mi fido molto.....anche perchè ho trovato un evo di albero qua da me....

comunque mettendo una italkit o selettra di accensione, pacco lamellare vedo se vendo il malossi compro lo stage6....per il resto dovrebbe andare bene no?


Ma hai intenzione di usare l'elaborazione 1 con l'airbox originale e il carburatore senza l'aspirazione lamellare o come diavolo si chiama? icon_eek.gif
 
3485042
3485042 Inviato: 23 Gen 2008 15:19
 

Vyvern ha scritto:


Ma hai intenzione di usare l'elaborazione 1 con l'airbox originale e il carburatore senza l'aspirazione lamellare o come diavolo si chiama? icon_eek.gif


no!!! ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere!! scusa non ho scritto ho filtro malossi a torta e-13 e pacco lamellare malossi, ma forse se mi dite che è molto meglio lo vendo e compro lo stage6
 
3485102
3485102 Inviato: 23 Gen 2008 15:25
 

SalvaRacing ha scritto:


no!!! ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere!! scusa non ho scritto ho filtro malossi a torta e-13 e pacco lamellare malossi, ma forse se mi dite che è molto meglio lo vendo e compro lo stage6



beh lo stage 6 è il v force icon_cool.gif comuqneu è migliore e da quel che dicono su castiglione/biolla è perfetto per i carburatori a valvola piatta
 
3485238
3485238 Inviato: 23 Gen 2008 15:37
 

Vyvern ha scritto:



beh lo stage 6 è il v force icon_cool.gif comuqneu è migliore e da quel che dicono su castiglione/biolla è perfetto per i carburatori a valvola piatta


vedo, se un mio amico mi compra il pacco malossi ok compro lo stage...
e se l evolution venisse anch esso aperto?
 
3485385
3485385 Inviato: 23 Gen 2008 15:47
 

SalvaRacing ha scritto:


vedo, se un mio amico mi compra il pacco malossi ok compro lo stage...
e se l evolution venisse anch esso aperto?
Siccome monterai un valvola piatta meglio del vforce non c'è, stanne pur certo icon_wink.gif Poi costa dovrà lavorarti anche l'entrata del pacco perchè(mi ha spiegato lui)che non è perfetto per mina(l'imobocco)e quindi bisogna asportare materiale perchè lavori a dovere ma già che i carter sono aperti si fa icon_mrgreen.gif
Se l'evo venisse lavorato da costa allora li mi sa che sarebbe meglio icon_wink.gif
 
3485388
3485388 Inviato: 23 Gen 2008 15:47
 

Valvola lamellare STAGE 6 V-FORCE 3 ad 8 petali in carbonio, direttamente dalla casa americana TASSINARI, leader mondiale per la produzione di pacchi lamellari su moto, trial e acqua scooter. Consigliato per carburatori valvola piatta. Eccellenti prestazioni anche su carburatori a valvola cilindrica

con questa mi daano anche lamelle? è completa?

se ci metto un carburatore da 24mm, ci sta o devo comprare un altro collettore?
 
3485400
3485400 Inviato: 23 Gen 2008 15:48
 

LIFO ha scritto:
Siccome monterai un valvola piatta meglio del vforce non c'è, stanne pur certo icon_wink.gif Poi costa dovrà lavorarti anche l'entrata del pacco perchè(mi ha spiegato lui)che non è perfetto per mina(l'imobocco)e quindi bisogna asportare materiale perchè lavori a dovere ma già che i carter sono aperti si fa icon_mrgreen.gif
Se l'evo venisse lavorato da costa allora li mi sa che sarebbe meglio icon_wink.gif


eh per fortuna quello con l evo non ha intenzione di aprirlo
 
3485417
3485417 Inviato: 23 Gen 2008 15:49
 

Si si è completa icon_wink.gif Per il montaggio del 24(stage 6 e pwk)c'è bisogno dell'apposito collettore perchè quello originale non va bene su quei carburatori perchè hanno l'imbocco + grande di quello dei dell'orto icon_wink.gif
 
3485424
3485424 Inviato: 23 Gen 2008 15:50
 

SalvaRacing ha scritto:


eh per fortuna quello con l evo non ha intenzione di aprirlo
icon_mrgreen.gif
 
3485445
3485445 Inviato: 23 Gen 2008 15:51
 

Infatti se leggi le caratteristiche degli stage6 dice che:

"da montare esclusivamente con aspirazione completa koso / stage 6, collettore dritto mhr art. 026639b e collettore storto hebo piaggio art. hr7000801"

quindi se ti va bene il colle storto metti l'aspirazione completa stage6 altrimenti compra l'apposito collettore dritto malossi icon_wink.gif
 
3485471
3485471 Inviato: 23 Gen 2008 15:54
 

LIFO ha scritto:
Si si è completa icon_wink.gif Per il montaggio del 24(stage 6 e pwk)c'è bisogno dell'apposito collettore perchè quello originale non va bene su quei carburatori perchè hanno l'imbocco + grande di quello dei dell'orto icon_wink.gif


quindi ho tutto quanto comprese lamelle? perfetto....

per montare il 24 non si può lavorare quel collettore? perchè sinceramente comprare un collettore per dopo non usarlo non mi va
 
3485495
3485495 Inviato: 23 Gen 2008 15:57
 

SalvaRacing ha scritto:


quindi ho tutto quanto comprese lamelle? perfetto....

per montare il 24 non si può lavorare quel collettore? perchè sinceramente comprare un collettore per dopo non usarlo non mi va
Come no?? icon_confused.gif

Lo compri apposta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Per il lavorare il collettore forse si può. Prova a chidere a costa perchè la differenza fra l'imbocco dei dell'orto e dei pwk/stage6 non so quanto sia e forse non è fattibile lavorare il collettore icon_rolleyes.gif
Costa lo sa di sicuro
 
3485515
3485515 Inviato: 23 Gen 2008 15:59
 

LIFO ha scritto:
Come no?? icon_confused.gif

Lo compri apposta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Per il lavorare il collettore forse si può. Prova a chidere a costa perchè la differenza fra l'imbocco dei dell'orto e dei pwk/stage6 non so quanto sia e forse non è fattibile lavorare il collettore icon_rolleyes.gif
Costa lo sa di sicuro


appunto non voglio comprarlo per dopo sostituirlo per mettere quello x 24mm
 
3485542
3485542 Inviato: 23 Gen 2008 16:02
 

Se compri il 24 sostituisci l'originale e metti quello per il 24 o 26 o 28 che sia icon_wink.gif
Tu per caso ne hai già uno dritto?
Forse è questo che mi è sfuggito...scusa icon_redface.gif icon_wink.gif
 
3485564
3485564 Inviato: 23 Gen 2008 16:04
 

LIFO ha scritto:
Se compri il 24 sostituisci l'originale e metti quello per il 24 o 26 o 28 che sia icon_wink.gif
Tu per caso ne hai già uno dritto?
Forse è questo che mi è sfuggito...scusa icon_redface.gif icon_wink.gif
raga ho sentito un amico che ha comprato un carburatore stage6 e mi ha detto che assieme al carburatore gli sono arrivati i manicotti per metterlo si, quindi basta che metto il manicotto e sono apposto senza comprare ulteriori collettori
 
3485605
3485605 Inviato: 23 Gen 2008 16:08
 

Sulla decrizione di biolla non dice niente icon_rolleyes.gif
Boh..non saprei come aiutarti icon_rolleyes.gif
 
3485702
3485702 Inviato: 23 Gen 2008 16:18
 

LIFO ha scritto:
Sulla decrizione di biolla non dice niente icon_rolleyes.gif
Boh..non saprei come aiutarti icon_rolleyes.gif

su castiglione oltre al carbu danno anche un manicotto che, secondo il mio amico, serve per poter mettere il carbu da 24, 26 ecc sul collettore da 21


sai cosa è il power jet circuit? che differenza cè tra i carbu che lo hanno e i tradizionali?
 
3485813
3485813 Inviato: 23 Gen 2008 16:29
 

Non ne ho ideaaa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Mi pare....mi pare ehh... icon_mrgreen.gif ...serva per un ricircolo della benza..infatti esse è un tubo con un getto che collega la parte alta del carbu(dopra alla ghigliottina) con la vaschetta icon_wink.gif
 
3485825
3485825 Inviato: 23 Gen 2008 16:30
 

LIFO ha scritto:
Non ne ho ideaaa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Mi pare....mi pare ehh... icon_mrgreen.gif ...serva per un ricircolo della benza..infatti esse è un tubo con un getto che collega la parte alta del carbu(dopra alla ghigliottina) con la vaschetta icon_wink.gif


madonna che italiano....comunque vabbe oltre a questo non ho capito tanto cosa faccia, ho apetro un topic in alimentazione per questo e anche per il manicotto
 
3485839
3485839 Inviato: 23 Gen 2008 16:31
 

SalvaRacing ha scritto:
LIFO ha scritto:
Non ne ho ideaaa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Mi pare....mi pare ehh... icon_mrgreen.gif ...serva per un ricircolo della benza..infatti esse è un tubo con un getto che collega la parte alta del carbu(dopra alla ghigliottina) con la vaschetta icon_wink.gif


madonna che italiano....comunque vabbe oltre a questo non ho capito tanto cosa faccia, ho apetro un topic in alimentazione per questo e anche per il manicotto
Scusami per l'italiano ma scrivo di fretta icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
Di solito non scrivo mai in questa maniera ma adesso che rileggo mi vergogno un pò icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3485893
3485893 Inviato: 23 Gen 2008 16:37
 

LIFO ha scritto:
Scusami per l'italiano ma scrivo di fretta icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
Di solito non scrivo mai in questa maniera ma adesso che rileggo mi vergogno un pò icon_lol.gif icon_lol.gif


hehe, comunque dai chiuso OT...
secondo te poi su elaborazioni come le tre prima, in coppia e accelerazione quale è la meglio?
 
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