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quale tra i tre meglio?
3476121
3476121 Inviato: 22 Gen 2008 14:47
Oggetto: quale tra i tre meglio?
 



secondo voi quale ela vince tra queste tre entrambe su blocco minarelli orrizzontale lc?

1)

motore icon_arrow.gif mhr 6t lavorato alluminio monofascia H2O
albero icon_arrow.gif polini evolution
carburatore icon_arrow.gif 24mm stage6 r/t
scarico icon_arrow.gif mhr team 2007 curva alta
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif 2g evolution
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl12 in carbonio
accensione icon_arrow.gif a rotore interno leolenni analogica
carter icon_arrow.gif lavorati per migliorare la fuodinamica e raccordati per il motore mhr

2)

motore icon_arrow.gif polini evolution H20 non lavorato
albero motore icon_arrow.gif polini evolution
carburatore icon_arrow.gif 24mm mikuni
scarico icon_arrow.gif artigianale roost

il resto come prima tranne accensione che mette selettra


3)

motore icon_arrow.gif top tpr H2O lavorato
albero motore icon_arrow.gif fabrizi racing
scarico icon_arrow.gif team 2007
accensione icon_arrow.gif malossi selettra
carburatore icon_arrow.gif 25 dell orto
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl12
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif malossi fly e wing clutch

Ultima modifica di SalvaRacing il 22 Gen 2008 15:33, modificato 1 volta in totale
 
3476134
3476134 Inviato: 22 Gen 2008 14:48
 

prima tutta la vita!!!!ma secondo me la team è un po trpp aperta!!
 
3476179
3476179 Inviato: 22 Gen 2008 14:51
 

_Malox_ ha scritto:
prima tutta la vita!!!!ma secondo me la team è un po trpp aperta!!


te che ci abbineresti? no be secondo me è più che perfetta.....
 
3476290
3476290 Inviato: 22 Gen 2008 15:01
 

SalvaRacing ha scritto:


te che ci abbineresti? no be secondo me è più che perfetta.....


Non puoi farci fare la roost per la prima? eusa_think.gif
 
3476323
3476323 Inviato: 22 Gen 2008 15:03
 

Ma vince sicuramente il 2...pero dipende se il primo ha come g.t il team replica o il team...perchè da come lo dici non si capisce...
Comunque l'evo va più forte del team 6t del 7 no ma del team 6 travasi l'evo va di+...poi con quello scarico e quell'accensione...deve essere una bomba
 
3476396
3476396 Inviato: 22 Gen 2008 15:09
 

zipsp91 ha scritto:
Ma vince sicuramente il 2...pero dipende se il primo ha come g.t il team replica o il team...perchè da come lo dici non si capisce...
Comunque l'evo va più forte del team 6t del 7 no ma del team 6 travasi l'evo va di+...poi con quello scarico e quell'accensione...deve essere una bomba
bè il replica non penso proprio.. sarà sicuramente il team icon_mrgreen.gif !!!!
e comqunue il 6t è lavorato.. a differenza del polini!
 
3476458
3476458 Inviato: 22 Gen 2008 15:14
 

Vyvern ha scritto:


Non puoi farci fare la roost per la prima? eusa_think.gif



Oh finalmente qualcun'altro che lo dice...raga su elaborazioni spinte dov anche le marmitte commerciali costano tanto mettete la roost che costa uguale ma è fatta su misura per il vostro gt...
 
3476472
3476472 Inviato: 22 Gen 2008 15:15
 

la seconda . cambierei solo l'albero con un rhq o uno stage6 poichè l'evo ha gli inserti in nylon che non mi ispirano..
 
3476484
3476484 Inviato: 22 Gen 2008 15:17
 

cambia titolo hai messo "quale dei 2 gt è meglio?"
mentre tu parli qui di 3 gt icon_rolleyes.gif
 
3476643
3476643 Inviato: 22 Gen 2008 15:29
 

bws92 ha scritto:
cambia titolo hai messo "quale dei 2 gt è meglio?"
mentre tu parli qui di 3 gt icon_rolleyes.gif


sorry, è che sputo matematica da tutte le parti....comunque ora correggo...

ma ragazzi la team la trovo praticamente nuova, e subito, a 230euro...la roost ce l ha gia un mio amico e copiare non è bello....

comuque considerate che sia il blocco e il cilindro num 1 sono lavorati, a differenza dell evo che è lasciato cosi com è di motore, di blocco mi sa che pure quello è stato ritoccato
 
3476862
3476862 Inviato: 22 Gen 2008 15:52
 

aggiungo che il motore e il blocco mhr sono lavorati by C.R.T. che probabilmente conoscete gia.....un lavoro fatto da lui non può deludere...

secondo me in accelerazione lo batto, e in velocità massima saremo pari!
 
3476896
3476896 Inviato: 22 Gen 2008 15:54
 

SalvaRacing ha scritto:
aggiungo che il motore e il blocco mhr sono lavorati by C.R.T. che probabilmente conoscete gia.....un lavoro fatto da lui non può deludere...

secondo me in accelerazione lo batto, e in velocità massima saremo pari!



CRT non è quel gruppo che c'è su scooter magazine di dicembre con il phantom f12 arancione che mi sembra sia elaborato evolution e che monta la roost??? che il nome è dato dai tre nomi dei preparatori..o sbaglio?
 
3476923
3476923 Inviato: 22 Gen 2008 15:57
 

RiCcIoLo494 ha scritto:



CRT non è quel gruppo che c'è su scooter magazine di dicembre con il phantom f12 arancione che mi sembra sia elaborato evolution e che monta la roost??? che il nome è dato dai tre nomi dei preparatori..o sbaglio?


anche, ma è anche il nome di un bravissimo preparatore di reggio emilia....
 
3476950
3476950 Inviato: 22 Gen 2008 15:59
 

SalvaRacing ha scritto:


anche, ma è anche il nome di un bravissimo preparatore di reggio emilia....



Oh vedi che qualcosa mi ricordo...che memoria raga...Maaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaaaa...intendi lui???????????? Non è mica il miticissimissimo Tedeschi???
 
3477002
3477002 Inviato: 22 Gen 2008 16:05
 

Penso che la migliore sia la 2.......................
 
3477064
3477064 Inviato: 22 Gen 2008 16:12
 

King92 ha scritto:
Penso che la migliore sia la 2.......................
quoto
 
3477136
3477136 Inviato: 22 Gen 2008 16:19
 

RiCcIoLo494 ha scritto:



Oh vedi che qualcosa mi ricordo...che memoria raga...Maaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaaaa...intendi lui???????????? Non è mica il miticissimissimo Tedeschi???


ehm...no..lasciamo stare questo discorso...comunque secondo me a livello di cavalli erogati e potenza l mhr e l evo sono pressochè molto simili...

a questi livelli di preparazione secondo me dipende tutto dalla qualità di montaggio di ogni singolo componente, e la cura dei dettagli, anche i più piccoli....

e soprattutto dall' abilità del pilota!!!
 
3477268
3477268 Inviato: 22 Gen 2008 16:33
 

SalvaRacing ha scritto:


ehm...no..lasciamo stare questo discorso...comunque secondo me a livello di cavalli erogati e potenza l mhr e l evo sono pressochè molto simili...

a questi livelli di preparazione secondo me dipende tutto dalla qualità di montaggio di ogni singolo componente, e la cura dei dettagli, anche i più piccoli....

e soprattutto dall' abilità del pilota!!!


perchè lasciamo stare?
 
3477301
3477301 Inviato: 22 Gen 2008 16:36
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


perchè lasciamo stare?


non è Tedeschi, ma un preparatore che fa anche lui parte del tinga...

XtreamRacingTeam ti dice niente?
 
3477409
3477409 Inviato: 22 Gen 2008 16:47
 

SalvaRacing ha scritto:


non è Tedeschi, ma un preparatore che fa anche lui parte del tinga...

XtreamRacingTeam ti dice niente?



Certo che mi dice qualcosa...è quello che ha il patanegra, il team, eccetera...però scopro adesso che è un preparatore...credevo fosse un ragazzino come tutti noi che monta quella roba...ma quindi questo tizio lo fa di mestiere?
 
3477472
3477472 Inviato: 22 Gen 2008 16:52
 

RiCcIoLo494 ha scritto:



Certo che mi dice qualcosa...è quello che ha il patanegra, il team, eccetera...però scopro adesso che è un preparatore...credevo fosse un ragazzino come tutti noi che monta quella roba...ma quindi questo tizio lo fa di mestiere?


praticamente si...il lavoro al blocco motore, e per aprire il cilindro lo faccio fare a lui....
 
3477476
3477476 Inviato: 22 Gen 2008 16:53
 

SalvaRacing ha scritto:


praticamente si...il lavoro al blocco motore, e per aprire il cilindro lo faccio fare a lui....


Ah...figo...
 
3477513
3477513 Inviato: 22 Gen 2008 16:56
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Ah...figo...


io vorrei provare a montarmi la roba da solo tipo albero ecc...perchè devo imparare a fare i miei lavori sullo scooter...so smontare cilindri e montarli, ma devo imparare con gli alberi e accensione
 
3477575
3477575 Inviato: 22 Gen 2008 17:01
 

SalvaRacing ha scritto:


io vorrei provare a montarmi la roba da solo tipo albero ecc...perchè devo imparare a fare i miei lavori sullo scooter...so smontare cilindri e montarli, ma devo imparare con gli alberi e accensione



vai a lavorare gratis da lui ogni tanto...anche dei miei amici lo fanno...non per soldi...qualche pomeriggio vanno da un preparatore e stanno la ad imparare...questo per loro vale più dei soldi...
 
3477584
3477584 Inviato: 22 Gen 2008 17:01
 

Specifico questi hanno tutti la rs 125...
 
3477621
3477621 Inviato: 22 Gen 2008 17:05
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Specifico questi hanno tutti la rs 125...


si anche io ho provato a chiedere al meccanico...ma non hanno tempo ecc ecc di star la a far capire le cose ecce ecc....cosi mi sono rassegnato ad imparare da solo
 
3478195
3478195 Inviato: 22 Gen 2008 18:06
 

penso proprio che il primo vada di più
 
3478352
3478352 Inviato: 22 Gen 2008 18:28
 

in questo caso perdi molto se non lavori i carter e il cilindro della 2 opzione!
prendi il 1 e non te ne pentirai OT ed ora vado a giocare a pro8 ciao a tutti!
 
3478419
3478419 Inviato: 22 Gen 2008 18:36
Oggetto: Re: quale tra i tre meglio?
 

SalvaRacing ha scritto:
secondo voi quale ela vince tra queste tre entrambe su blocco minarelli orrizzontale lc?

1)

motore icon_arrow.gif mhr 6t lavorato alluminio monofascia H2O
albero icon_arrow.gif polini evolution
carburatore icon_arrow.gif 24mm stage6 r/t
scarico icon_arrow.gif mhr team 2007 curva alta
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif 2g evolution
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl12 in carbonio
accensione icon_arrow.gif a rotore interno leolenni analogica
carter icon_arrow.gif lavorati per migliorare la fuodinamica e raccordati per il motore mhr


serviva fare tutto sto casino per scegliere e ovvio che la prima ela va più rispetto all'evolution e al tpr...e poi la team e troppo aperta per un tpr....

2)

motore icon_arrow.gif polini evolution H20 non lavorato
albero motore icon_arrow.gif polini evolution
carburatore icon_arrow.gif 24mm mikuni
scarico icon_arrow.gif artigianale roost

il resto come prima tranne accensione che mette selettra


3)

motore icon_arrow.gif top tpr H2O lavorato
albero motore icon_arrow.gif fabrizi racing
scarico icon_arrow.gif team 2007
accensione icon_arrow.gif malossi selettra
carburatore icon_arrow.gif 25 dell orto
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl12
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif malossi fly e wing clutch
 
3479016
3479016 Inviato: 22 Gen 2008 19:35
Oggetto: Re: quale tra i tre meglio?
 

SalvaRacing ha scritto:
secondo voi quale ela vince tra queste tre entrambe su blocco minarelli orrizzontale lc?

1)

motore icon_arrow.gif mhr 6t lavorato alluminio monofascia H2O
albero icon_arrow.gif polini evolution
carburatore icon_arrow.gif 24mm stage6 r/t
scarico icon_arrow.gif mhr team 2007 curva alta
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif 2g evolution
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl12 in carbonio
accensione icon_arrow.gif a rotore interno leolenni analogica
carter icon_arrow.gif lavorati per migliorare la fuodinamica e raccordati per il motore mhr

2)

motore icon_arrow.gif polini evolution H20 non lavorato
albero motore icon_arrow.gif polini evolution
carburatore icon_arrow.gif 24mm mikuni
scarico icon_arrow.gif artigianale roost

il resto come prima tranne accensione che mette selettra


3)

motore icon_arrow.gif top tpr H2O lavorato
albero motore icon_arrow.gif fabrizi racing
scarico icon_arrow.gif team 2007
accensione icon_arrow.gif malossi selettra
carburatore icon_arrow.gif 25 dell orto
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl12
trasmissione icon_arrow.gif over range
frizione e campana icon_arrow.gif malossi fly e wing clutch

io farei la prima ma corretta
l'albero anzichè polini andrei di MHR...gt-albero e marmitta è sempre averli monomarca...il carburatore va benissimo...marmitta invece che la curva alta starei sulla bassa...sei in strada...se hai un pelo di coppia in più a basso-medio regime è meglio...l'accensione leonelli è ottima e mantiene l'impianto elettrico quindi è perfetta...pacco lamellare...andrei più stu stage 6 e un collettore o dritto malossi o artigianale ricavato dal pieno...
 
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