jasper ha scritto:
il 1098 mi è piaciuto esteticamente da subito ma avendo l'F4, che reputo la moto più bella in assoluto ancora oggi, non ho mai sentito l'esigenza di cambiare.
Quest'anno faccio il trofeo amatori e dopo aver provato il 1098 in pista, visto il feeling trovato da subito, ho reputato opportuno passare alla Ducati.
Il 1098 l'ho trovato moooolto meno impegnativo della MV e in ottica gara credo di aver fatto un'ottima scelte. A livello amatoriale non conta la moto più potente ma la moto con cui ci si trova meglio.
Ora il 1098 è in preparazione e ci saranno molte novità, tra cui sospensioni ohlins racing e motore alleggerito con bielle in titanio.
Per quanto gli scarichi ero indeciso tra Termignoni, Akrapovic e Hpe... alla fine ho scelto Termignoni.
Complimenti per la scelta e benvenuto in famiglia
è possibile sapere le modifiche che farai alla moto? e i costi delle parti? metterai carene in vetroresina?