primasecondater ha scritto:
Che bello leggere tutte queste cose.....
Vabbè allora adesso voglio dire una cosa io....
Sono un motociclista, da quando avevo i denti da latte, ho avuto svariate moto, dalle enduro alle stradali, fermandomi ad una naked appena acquistata, fz6s2..ok proseguo, da circa qindici anni tutti i giorni, indosso una divisa e salgo su una macchina con scritto polizia stradale, e vi assicuro, che in quindici anni di serviozio, ne io ne i colleghi seduti di fainco a me, hanno mai fatto verbali a motocicli solo per il gusto di farli.
Di contro purtroppo ho visto tanti, tantissimi, padri, madri sorelle amici parenti in genere piangere, e vi assicuro che non è una cosa bella.
Ho letto tutto il forum di un fiato, e mi rendo conto, che a molti di "noi", mi ci metto anche io, andrebbe strappata la patente,
perchè salire su una moto ci trasforma in bruti, ed una persona più famosa di me disse, fatti non foste per viver come bruti.
Scusate per la lungaggine un saluto a tutti....ps....i POLIZZIOTTI come ha scritto qualcuno non sono tutti ignoranti....
Ti prego rispondimi a questa domanda.. Perkè se piove non sta nessuno sotto l'acqua?? Non gira droga, tutti mettono la cinta?? Non ce l'ho assolutamente con nessuno, anzi, vorrei che tutti facessero solo il loro lavoro, ma non mi piaciono le cose fatte tanto per fare e specialmente chi ha il compito di proteggermi e tutelarmi... Perkè fanno alchool test solo se non piove? Quando piove tutti gli alcolizzati son liberi di venirmi a dosso? Niente di personale!!! Io parlo perchè facio un tipo di lavoro, molto meno importante del tuo, vendo surgelati a domicilio con un furgoncino, macino molti km, io sono pagato per vendere? A me non interessa ke fuori dal furgone ci sia pioggia, neve, grandine, sole, vento... Io svolgo il mio lavoro, se cè da bagnarmi mi bagno, mi pagano.. Ma ricordo ke sono solo un semplice "gelataio" non il tutelatore dei cittadini.. Grazie..