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Cosa Ne Pensate Di Qst Ela?!? [mbk nitro]
3451497
3451497 Inviato: 18 Gen 2008 22:05
Oggetto: Cosa Ne Pensate Di Qst Ela?!? [mbk nitro]
 

Ciao ragazzi... io ho un mbk nitro 50cc.. per quest estate vorrei elaborarlo con i seguenti pezzi..
mhr replica monofascia/bifascia (sono indeciso)
carburatore 19/21 dell orto
filtro aperto
speed control
frizio fly clutch
primari 13/44
marmitta pinasco pws/for race
albero rms
cosa ne pensate? quanto potra fare? Grazie anticipatamente

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3451518
3451518 Inviato: 18 Gen 2008 22:07
 

fallo come dovrei farlo io:
2+ che ha + cavalli ed è + affidabile
nardò studiata apposta
19
delta clutch
multivar
red sponge
albero rms

per gli ingranaggi non so se ti convengono molto

Ultima modifica di 7vezz7 il 18 Gen 2008 22:09, modificato 1 volta in totale
 
3451525
3451525 Inviato: 18 Gen 2008 22:07
 

Mhr replica lo fanno solamente bifascia in alluminio...
Metti un 21 perchè il 19 va meglio su un base...Metti la pws anche se sarebbe meglio una bella malossi for race only(fro)
I rapporti decidi tu se montarli o no... icon_wink.gif
 
3451551
3451551 Inviato: 18 Gen 2008 22:10
 

koen ha scritto:
Mhr replica lo fanno solamente bifascia in alluminio...
Metti un 21 perchè il 19 va meglio su un base...Metti la pws anche se sarebbe meglio una bella malossi for race only(fro)
I rapporti decidi tu se montarli o no... icon_wink.gif

A me risulta ke lo fanno sia bifascia che monofascia!... comunque grazie dei consigli
 
3451561
3451561 Inviato: 18 Gen 2008 22:11
 

si vai di for race only se l' omologazione non ti interessa altrimenti: bhe so kazzi
 
3451582
3451582 Inviato: 18 Gen 2008 22:13
 

Anche io opteri x la for race e solo che con i costi mi verrebe di meno una pinasco.. però penso che x questa estate la dovrei trovare una for race usata!
 
3451587
3451587 Inviato: 18 Gen 2008 22:14
 

E' una buona ela intermedia,come marmitta va bene la pws,come carburatore un 21,come variatore se vuoi metti lo speed control se no il multivar,la velocità si aggirerà sui 115 effettivi
 
3451616
3451616 Inviato: 18 Gen 2008 22:17
 

Bè la velocità dipende anche da come lo rapporto.. penso di metterlo a corto.. cosi mi esprime la potenza subito come piace a me.. deve essere una belva icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3451657
3451657 Inviato: 18 Gen 2008 22:22
 

Bidda ha scritto:
E' una buona ela intermedia,come marmitta va bene la pws,come carburatore un 21,come variatore se vuoi metti lo speed control se no il multivar,la velocità si aggirerà sui 115 effettivi

115 effettivi sono un po' tanti penso massimo massimo 110 tarato e carburato alla perfezione, di sicuro arrivi ai 105
 
3451665
3451665 Inviato: 18 Gen 2008 22:22
 

zio ricordati che quest'estate montiamo gli stessi pezzi e che quindi dovrai fa i conti con il mio SR!!! icon_lol.gif comunque a questo punto che dite di montare un athena sporting??? ha le stesse prestazioni del replica e costa anche di meno...che dite?
 
3451667
3451667 Inviato: 18 Gen 2008 22:23
 

vanno più che bene.. non devo mica fare il trofeo malossi icon_lol.gif
 
3451677
3451677 Inviato: 18 Gen 2008 22:24
 

comunuqe il bifascia è di norma più affidabile del monofascia. io rimango dell' idea che comunque dovresti prendere un 2+ in quanto ha più cavalli (1 e mezzo) ed è in ghisa.
 
3451687
3451687 Inviato: 18 Gen 2008 22:25
 

ZioDic ha scritto:
zio ricordati che quest'estate montiamo gli stessi pezzi e che quindi dovrai fa i conti con il mio SR!!! icon_lol.gif comunque a questo punto che dite di montare un athena sporting??? ha le stesse prestazioni del replica e costa anche di meno...che dite?
lo sporting va più del replica guardate qui: Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
 
3451702
3451702 Inviato: 18 Gen 2008 22:27
 

7vezz7 ha scritto:
fallo come dovrei farlo io:
2+ che ha + cavalli ed è + affidabile
nardò studiata apposta
19
delta clutch
multivar
red sponge
albero rms

per gli ingranaggi non so se ti convengono molto

un ottima elaborazione intermedia come carburatore non andrebbe male il 21 icon_wink.gif
 
3451718
3451718 Inviato: 18 Gen 2008 22:29
 

di solito gli ingranaggi si mettono per elaborazioni semi-trofeo nel tuo caso monta tutto senza gli ingranaggi poi se nel tempo li vuoi montare fallo pure ma potresti avere un calo di prestazioni
 
3451755
3451755 Inviato: 18 Gen 2008 22:33
 

night ha scritto:
7vezz7 ha scritto:
fallo come dovrei farlo io:
2+ che ha + cavalli ed è + affidabile
nardò studiata apposta
19
delta clutch
multivar
red sponge
albero rms

per gli ingranaggi non so se ti convengono molto

un ottima elaborazione intermedia come carburatore non andrebbe male il 21 icon_wink.gif
grazie, per il 19 prendevo il 19 racing dell'orto che mi hanno detto che avrebbe prestazioni pari ad un 20 dell'orto(che non esiste) quindi sarei molto vicino al 21 come consumi e prestazioni ma non vorrei strafare.
 
3451782
3451782 Inviato: 18 Gen 2008 22:36
 

si fai bene il 21 consuma veramente tanto la tua è una ottima elaborazione completa e se il gt verrà trattato bene sara anche duratura
molti con elaborazioni intermedie levano il miscelatore per fare la miscela manualmente
 
3454685
3454685 Inviato: 19 Gen 2008 15:37
 

io lo lascio il miscelatore nn vale la pena ogni volta farsi la miscela da solo e sempre una ele intermedia.. mika una trofeo super spinta icon_mrgreen.gif
 
3455169
3455169 Inviato: 19 Gen 2008 17:15
 

7vezz7 ha scritto:
night ha scritto:
7vezz7 ha scritto:
fallo come dovrei farlo io:
2+ che ha + cavalli ed è + affidabile
nardò studiata apposta
19
delta clutch
multivar
red sponge
albero rms

per gli ingranaggi non so se ti convengono molto

un ottima elaborazione intermedia come carburatore non andrebbe male il 21 icon_wink.gif
grazie, per il 19 prendevo il 19 racing dell'orto che mi hanno detto che avrebbe prestazioni pari ad un 20 dell'orto(che non esiste) quindi sarei molto vicino al 21 come consumi e prestazioni ma non vorrei strafare.
Si si esiste icon_wink.gif Lo montano 3 miei amici in montagna icon_wink.gif E'piuttosto raro da trovare nei negozi e sul web ma ti posso assicurare che esiste perchè c'è scritto sopra.---> PHBG 20

Tornando IT la tua ela va bene icon_wink.gif
Metti il 21 che va benissimo e non cosuma molto di + di un 19 racing icon_wink.gif
 
3455197
3455197 Inviato: 19 Gen 2008 17:21
 

LIFO ha scritto:
Si si esiste icon_wink.gif Lo montano 3 miei amici in montagna icon_wink.gif E'piuttosto raro da trovare nei negozi e sul web ma ti posso assicurare che esiste perchè c'è scritto sopra.---> PHBG 20

Tornando IT la tua ela va bene icon_wink.gif
Metti il 21 che va benissimo e non cosuma molto di + di un 19 racing icon_wink.gif
ok bhe se esiste meglio comunque era per dire che il 19 racing funzionava come un carburatore un po' più grande e non ero sicuro che il 20 dell'orto esistesse. stop OT
 
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