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R6 - Sfida Inmoto di Febbraio
3611297
3611297 Inviato: 7 Feb 2008 10:04
 

assolutamente,continua a mangiarsela anche la R visto che ha 157cv alla ruota e l'accellerazione di un 4 cilindri di grossa cubatura e' molto superiore a quella di un 2 cilindri che ha una curva di erogazione molto breve (figurati 1200),non parliamo dell'allungo!
ti invito quando avrai la possibilita' di salire su un 4 cilindri anche dietro e poi su una 1098 ,poi mi dirai ad orecchio quale fa piu' "paura"
fino ad allora , meglio lasciar perdere!
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3611389
3611389 Inviato: 7 Feb 2008 10:18
 

triplex76 ha scritto:
assolutamente,continua a mangiarsela anche la R visto che ha 157cv alla ruota e l'accellerazione di un 4 cilindri di grossa cubatura e' molto superiore a quella di un 2 cilindri che ha una curva di erogazione molto breve (figurati 1200),non parliamo dell'allungo!
ti invito quando avrai la possibilita' di salire su un 4 cilindri anche dietro e poi su una 1098 ,poi mi dirai ad orecchio quale fa piu' "paura"
fino ad allora , meglio lasciar perdere!
icon_confused.gif


Non è importante quanto ce l'hai lungo ma come lo usi.... credo si possa applicare anche in questo caso!! icon_mrgreen.gif
 
3611539
3611539 Inviato: 7 Feb 2008 10:44
 

Miscia ha scritto:


Non è importante quanto ce l'hai lungo ma come lo usi.... credo si possa applicare anche in questo caso!! icon_mrgreen.gif


INIZIO OT
ho visto cosa c'è scritto sotto il tuo avatar e mi son chiesto: non è che per caso ti serve un ciao da aggiungere alla tua collezione personale di moto icon_lol.gif
FINE OT

Riguardo il come lo si usa hai perfetamente ragione! Anche se non ho capito cosa icon_mrgreen.gif

gio
 
3611552
3611552 Inviato: 7 Feb 2008 10:47
 

triplex76 ha scritto:
assolutamente,continua a mangiarsela anche la R visto che ha 157cv alla ruota e l'accellerazione di un 4 cilindri di grossa cubatura e' molto superiore a quella di un 2 cilindri che ha una curva di erogazione molto breve (figurati 1200),non parliamo dell'allungo!
ti invito quando avrai la possibilita' di salire su un 4 cilindri anche dietro e poi su una 1098 ,poi mi dirai ad orecchio quale fa piu' "paura"
fino ad allora , meglio lasciar perdere!
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dopo che hai scritto "figurati 1200" ho capito che non hai idea di come funziona una macchina termica

ciao convintone icon_mrgreen.gif
 
3611582
3611582 Inviato: 7 Feb 2008 10:51
 

giio ha scritto:


INIZIO OT
ho visto cosa c'è scritto sotto il tuo avatar e mi son chiesto: non è che per caso ti serve un ciao da aggiungere alla tua collezione personale di moto icon_lol.gif
FINE OT

Riguardo il come lo si usa hai perfetamente ragione! Anche se non ho capito cosa icon_mrgreen.gif

gio


Ovviamente parlavo della potenza del motore icon_mrgreen.gif
 
3611870
3611870 Inviato: 7 Feb 2008 11:38
 

oddio miscia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

manca un r1200s (new) icon_lol.gif icon_lol.gif

scusate fine ot icon_mrgreen.gif
 
3613916
3613916 Inviato: 7 Feb 2008 15:08
 

a parte tutto per me potrebbe avere 10000cv ma sempre un bicilindrico rimane,motore che associo al mondo del fuoristrada,per me la moto da strada e' 4 cilindri,ossia quanto di piu' vicino nell'erogazione ci sia ad una moto 2 tempi.sentire quel rumore mi ispira tutto tranne che potenza!
 
3614135
3614135 Inviato: 7 Feb 2008 15:29
 

triplex76 ha scritto:
a parte tutto per me potrebbe avere 10000cv ma sempre un bicilindrico rimane,motore che associo al mondo del fuoristrada,per me la moto da strada e' 4 cilindri,ossia quanto di piu' vicino nell'erogazione ci sia ad una moto 2 tempi.sentire quel rumore mi ispira tutto tranne che potenza!


Fuoristrada?? Dove a parte l'Aprilia e alcune KTM supermegaenduro sono tutte monocilindriche??
E poi se non sbaglio la casa che ha vinto più volte il mondiale SBK faceva moto bicilindriche... e la Honda per batterla ha fatto un.... ah ecco sì, bicilindrico icon_lol.gif
 
3614711
3614711 Inviato: 7 Feb 2008 16:22
 

per la precisione il vtr1000 icon_mrgreen.gif

e il 2t col bicilindrico non c'entra niente icon_mrgreen.gif
 
3614806
3614806 Inviato: 7 Feb 2008 16:30
 

Miscia ha scritto:


Fuoristrada?? Dove a parte l'Aprilia e alcune KTM supermegaenduro sono tutte monocilindriche??
E poi se non sbaglio la casa che ha vinto più volte il mondiale SBK faceva moto bicilindriche... e la Honda per batterla ha fatto un.... ah ecco sì, bicilindrico icon_lol.gif


Beh Toseland ha vinto con un 4 cilindri....
 
3614849
3614849 Inviato: 7 Feb 2008 16:34
 

dicesti una ca*******ta in questo post e venni cancellato

Ultima modifica di skizzetto il 7 Feb 2008 17:58, modificato 2 volte in totale
 
3615196
3615196 Inviato: 7 Feb 2008 17:07
 

oddio zoso era per rispondere a quel cretino che diceva che il bicilindrico è per i fuoristrada.. e comunque VU TI ERRE icon_mrgreen.gif
 
3615601
3615601 Inviato: 7 Feb 2008 17:40
 

skizzetto ha scritto:


ma honda ...... il vtr è aprilia = bicilindrico


veramente l'aprilia è la RSV1000 il VTR è honda!!
 
3615809
3615809 Inviato: 7 Feb 2008 17:57
 

NinjaZX-6R ha scritto:


veramente l'aprilia è la RSV1000 il VTR è honda!!



Hai ragione ecco perchè non mi tornano i conti e mi sto impallando su sto post
 
3626225
3626225 Inviato: 8 Feb 2008 20:30
 

@gabriel
purtroppo non hai tu idea caro mio,
io ci lavoro nel settore e se ti piace tanto sparare i tuoi titoli io son laureato in ingegneria elettronica,ma cosa che conta molto di piu' il 1098 l'ho avuto e l'ho ridato dentro per disperazione,ora ho una R1 07 nel mio arem e sappi che a livello di potenza la 1098 era una bicicletta a confronto.
cerca di crescere,sei solo una vittima del reparto commerciale ducati con esperienza =0!
macchina termica??
se solo sapessi come funziona una macchina termica come la chiami tu non avresti sparato sta M I N C H I A T A visto che un motore 4 cilindri ha un efficienza termicomeccanica sempre e comunque superiore a quelle di un motore 2 cilindri,torna pure a legger topolino,li' sicuramente la ducati e' piu' prestante!

Ultima modifica di triplex76 il 8 Feb 2008 20:35, modificato 1 volta in totale
 
3626253
3626253 Inviato: 8 Feb 2008 20:33
 

Miscia ha scritto:


Fuoristrada?? Dove a parte l'Aprilia e alcune KTM supermegaenduro sono tutte monocilindriche??
E poi se non sbaglio la casa che ha vinto più volte il mondiale SBK faceva moto bicilindriche... e la Honda per batterla ha fatto un.... ah ecco sì, bicilindrico icon_lol.gif

esatto associo al mondo del fuoristrada e intendevo proprio la splendida aprilia,visto che i mono 4 tempi zappano solamente,il motore da fuoristrada/cross per antonomasia era il mitico 2 tempi.
ho corso per 10 anni con kx125/250 nel supermarecross prima di averne visto decretare la morte,anche la mia nel mondo delle competizioni purtroppo a causa della rotture dei crociati in gara! icon_cry.gif
 
3626271
3626271 Inviato: 8 Feb 2008 20:34
 

gabriel87 ha scritto:
oddio zoso era per rispondere a quel cretino che diceva che il bicilindrico è per i fuoristrada.. e comunque VU TI ERRE icon_mrgreen.gif

sei veramente un povero ragazzino ignorante,ne devi mangiare pane ed acqua prima di arrivare ad aver provato solo 1/4 delle moto che ho avuto io ,forse ci arriverai in un altra vita!
sei talmente ignorante da ignorare che un 1200 2 cilindri di tale cubatura con quei cavalli e coppia avra' non pochi problemi ad arrivare a fine gara in sbk senza aver deteriorato completamente il posteriore,sopratutto in una competizione monogomma.
la differenza tra me e te e' che io la domenica vado a smanettare in pista mentre tu ti smanetti davanti ai tuoi poster ducati e le copertine di motociclismo,detto questo vista la tua ignoranza globale con la sparata sulla macchina termica?! forse endotermica?
ti ignorero' completamente visto che non ho certo nulla da apprendere da gente ciecata come te e con 0 esperienza ribadisco ,gente figlia del mero marketing!
 
3626561
3626561 Inviato: 8 Feb 2008 20:55
 

triplex76 ha scritto:

sei veramente un povero ragazzino ignorante,ne devi mangiare pane ed acqua prima di arrivare ad aver provato solo 1/4 delle moto che ho avuto io ,forse ci arriverai in un altra vita!
sei talmente ignorante da ignorare che un 1200 2 cilindri di tale cubatura con quei cavalli e coppia avra' non pochi problemi ad arrivare a fine gara in sbk senza aver deteriorato completamente il posteriore,sopratutto in una competizione monogomma.
la differenza tra me e te e' che io la domenica vado a smanettare in pista mentre tu ti smanetti davanti ai tuoi poster ducati e le copertine di motociclismo,detto questo vista la tua ignoranza globale con la sparata sulla macchina termica?! forse endotermica?
ti ignorero' completamente visto che non ho certo nulla da apprendere da gente ciecata come te e con 0 esperienza ribadisco ,gente figlia del mero marketing!


si ok, anche la 999 consumava il posteriore più delle altre, ma c'è gente che STUDIA che pensa a come risolvere queste cose, in ogni caso hai detto tutt'altra cosa nel post precedente, oppure hai problemi di italiano

macchina termica va più che bene per descrivere un motore icon_mrgreen.gif

figlio del marketing sei tu che posti il grafico coi cavalli e non sai neanche cosa siano icon_mrgreen.gif
 
3626686
3626686 Inviato: 8 Feb 2008 21:06
 

torna a leggere topolino,potrei anche esser un pinco pallino fatto sta che fino ad oggi io ho avuto una quindicina di moto e tu una collezione di giornaletti!
byez
non replico piu',gia' chi di dovere ti ha fatto notare che qualunque cosa tu dica sei la persona meno indicata a dar opinioni!
torna pure alla tua macchina termica con efficienza superiore 2 cilindri ducati!
aahahhahahahhahahahahhahahhaha
meno male che studi ingegneria,solo per questo ti meriteresti la laurea ad onorem!
ci rivediamo quando avrai almeno il patentino,fino ad allora meglio che lasci stare gente che ha il doppio dei tuoi anni e quasi la tua eta' d'esperienza su mezzi a 2 ruote anche su mezzi 2 tempi che tu neanche sai cosa siano oggi, odore d'olio bruciato,pistoni monofascia ,motori 2 tempi 125 da 40cv,sapori antichi che non conoscerai mai,neanche tramite i giornaletti!
ciao figlio del marketing,classico omino che vede vincere stoner e pensa dall'alto della sua tenera eta' che i prototipi rispecchino le potenzialita' delle moto di serie!
salutami Masetr Bike e Bol D'or dove la 1098 e' stata eclissata da un 4 cilindri nato 10 anni prima e obsoleto in quanto a soluzioni tecniche come la primaria al centro del motore,una italiana di nome MV.
adieu
 
3626690
3626690 Inviato: 8 Feb 2008 21:06
 

Calma e rispetto
 
3626767
3626767 Inviato: 8 Feb 2008 21:14
 

Ragazzi datevi una calmata... icon_wink.gif
 
3626819
3626819 Inviato: 8 Feb 2008 21:19
 

io sono calmissimo, a lui è venuta una risata isterica talmente potente che l'ha dovuta scrivere (comunque più potente delle ducati e meno della sua r1) e insieme a questa tutte le parole che conosce sui motori icon_mrgreen.gif

fatti una bella camomilla, perché è inutile replicare icon_razz.gif
 
3627767
3627767 Inviato: 8 Feb 2008 23:56
 

triplex sei il mio nuovo dio icon_lol.gif

io posso dire ke cn la mia r6 07 ho spezzato le gambine al 749 e direi ke quei 150 cc in piu se li puo ficcare nel sottocodone icon_lol.gif ahaha neppure cn piu cilindrata possono nulla stanno rovinati in ducati icon_lol.gif

e poi i ducatisti si credono migliori solo perché la ducati costa di piu che si fa pagare il marchio xro nn ha prezzo sverniciarli cn 1 jappo ke sn molto piu belle e potenti e costano pure meno icon_lol.gif icon_lol.gif

tripilex davvero la pensiamo uguale su tutto icon_lol.gif

icon_wink.gif apparte sui giornali di topolino io gli consiglierei paperinix il cui obiettivo e salvare la ducati dall essere sverniciate dalle jappo vai paperinix salva la ducati icon_lol.gif icon_lol.gif

eccolo trasformato:

immagini visibili ai soli utenti registrati



intento ad espiare la societa dalle moto giapponesi!! e a far dominare la ducati in modo da DESMODROMIZZARCI TUTTI icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3632822
3632822 Inviato: 9 Feb 2008 20:59
 

Dr4gonR6 ha scritto:
io posso dire ke cn la mia r6 07 ho spezzato le gambine al 749 e direi ke quei 150 cc in piu se li puo ficcare nel sottocodone icon_lol.gif ahaha neppure cn piu cilindrata possono nulla stanno rovinati in ducati icon_lol.gif


Io stavo tranquillamente in scia ai vari 998/996 in pista col mio gixxer 600... icon_mrgreen.gif fai te... icon_mrgreen.gif
Comunque grande triplex, ma stai calmo! E' inutile perderci fiato! Io ormai ci ho rinunciato! Perchè alterarsi quando tanto Sono disposti a negare l'evidenza... icon_confused.gif icon_wink.gif
 
3633248
3633248 Inviato: 9 Feb 2008 22:15
 

gia! cm gia detto ducati si fa pagare solo il marchio e quei finti ohlins icon_lol.gif

le jappo dominano icon_lol.gif

r6 rulez icon_lol.gif
 
3633845
3633845 Inviato: 10 Feb 2008 1:30
 

TheFlash ha scritto:


Io stavo tranquillamente in scia ai vari 998/996 in pista col mio gixxer 600... icon_mrgreen.gif fai te... icon_mrgreen.gif
Comunque grande triplex, ma stai calmo! E' inutile perderci fiato! Io ormai ci ho rinunciato! Perchè alterarsi quando tanto Sono disposti a negare l'evidenza... icon_confused.gif icon_wink.gif


Un 916 posso anche crederci... ma se stavi in scia a 996 e 998 è solo perchè i loro piloti erano degli incapaci icon_wink.gif
 
3635010
3635010 Inviato: 10 Feb 2008 12:23
 

bhe dai sn sempre 400cc in piu icon_mrgreen.gif
 
3639109
3639109 Inviato: 10 Feb 2008 21:16
 

Miscia ha scritto:


Un 916 posso anche crederci... ma se stavi in scia a 996 e 998 è solo perchè i loro piloti erano degli incapaci icon_wink.gif


Non mi pareva fossero 916...mi pareva fossero dei 998...non ricordo però di preciso...incapaci...nel drittone di magione si da gas da 50 km/h a oltre 200...non so che dirti...ti dico solo che tiravano perchè poi in curva mi davano la paga! icon_mrgreen.gif
 
3640234
3640234 Inviato: 10 Feb 2008 23:07
 

tratto dal omonimo topic in "ducati zone"
bigpenna ha scritto:
Premetto che per me la moto ha 2 cilindri, i quattro cilindri vanno bene, ma per 4 ruote.

1) E' chiaro che un 4 cilindri è sicuramente più semplice da usare in città dove si usa sempre sotto coppia.

2 )E' normale che la Jap sia una moto "per tutti" e il Duca una moto per motociclisti.

3) E' anche normale che su strada la differenza sia poco avvertibile, nessuna delle due è usabile al limite.

4) Leggi punto 2

5) Idem.

Il tester ha semplicemente detto che il Duca è una moto per Motociclisti e che la Jap è una moto più facile.

Io sono del tutto d'accordo con lui.

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_vergognati.gif
 
3641388
3641388 Inviato: 11 Feb 2008 10:07
 

cosa ci devi fare poverini, si commenta da solo icon_rolleyes.gif
 
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