Simon89 ha scritto:
Un pilota non riesce a guidare per 40 minuti un 450 4t??? E allora i 2tempisti che facevano volare i 500 2t cosa dovrebbero dire???
C'è un problema, una volta i piloti di motocross non prendevano un becco d'una lira e si facevano 2 ma**ni così per mettersi in mostra...adesso invece si lamentano delle 450 4t...
Non necessariamente la cilindrata più grossa corrisponde a tempi migliori(anzi), però se un pilota sa guidare bene, più è difficile da guidare una moto, più dovrebbe emergere...per fare un esempio del cavolo, in ogni disciplina sportiva, ci sono vari livelli di difficoltà no?? E i più forti cosa fanno?? Le più semplici???
Sono ridicoli...
P.S. Anche lo stesso Cairoli poteva andare in 450 subito invece di stare un'altro anno in Mx2 a poltrire(e ditemi se sbaglio, dato che Pourcel si è infortunato di nuovo)....
Parli dei piloti di una volta... avete mai visto i piloti di motocross anni 70-80 e anche 90??? Tutti ragazzoni alti, robusti e con 80cm di spalle...
E ora??? Smicchiette...secchi, bassini, magari nella MX2 ci sta anche... Cairoli stesso, Porucel e tutti gli altri sono fisicamente perfetti (secchi in maniera assurda)... ma di costituzione sembrano dei fantini.
Se guardate tutti quelli della vecchia guardia sono fisicamente più dotati.
Già nella 450 la gente è messa meglio... mettete uno di fianco all'altro Philippaerts e Cairoli...