enotar ha scritto:
al mio agility 50 ho fatto tutti i tagliandi,per quanto riguarda i 45 kmh mi hanno detto che non c'e' nulla da fare,a parte mettere un gruppo ternico da 70 cc che io sono contrariodi farlo. tutto questo a detto di tre meccanici diversi,io 30 anni fa ho fatto il meccanico di moto e auto,pero' non conosco bene la messanica di questi modelli.per quanto riguarda la tenuta di strada ho specificato che sul bagnato e' come andare sul ghiaccio te lo posso assicurare,dall'eta' di 15 anni ho avuto piu' di 40 framoto e ciclomotori ciao e grazie renato
Stringi la mano a chi ti ha detto che non c'è nulla da fare perchè chi te l'ha detto ne capisce di scooter quanto io ne capisco di disuguaglianze di schwarz!!
Nel nostro scooter ci sono 3 blocchi da levare. Uno al variatore, poi il filo alla centralina da tagliare e poi mi pare il carburatore.. Non mi ricordo bene.. Sulla marmitta non c'è in quanto è un 4T e sui 4T non c'è il blocco alla marmitta.
Una volta che gli togli tutti ti segnerà di tachimetro, al massimo della sua potenza, tra 75 e 80 km/h. Di tachimetro, non effettivi. Effettivi credo che saranno 65/70 (credo 66,67 non so)
Le velocità che ti ho detto sono per la versione con le ruote da 12 pollici.
Credo che comunque siano le stesse della versione con le ruote da 10 pollici. Non so che versione hai tu.