danger_92 ha scritto:
ciao raga, fino a 3 secondi fa volevo stare SOLO sul top azzuro x il mio nrg, poi ho visto questo che si chiama tpr, che mi ispira molto, eccoli a confronto:
TOP AZZURRO:
- in ghisa
- 6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
- alesaggio 47,6 mm
- corsa 39,3 mm
-cilindrata 69,9 cc
- pistone monofascia con riporto in argento
- rapporto di compressione 1:14
TOP TPR:
in alluminio
- 6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
- alesaggio 47,6 mm
- corsa 39,3 mm
- cilindrata 69,9 cc
- pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14,9
insomma le uniche differenze sono nei materiali di costruzione, personalmente penso che sia meglio l' alluminio del tpr , nelle teste, una non scomponibile e l' altra si, e questo scarico del tpr che è sdoppiato....ma cambia qualcosa da questo a quello ellittico? che ne pensate? qual è il meglio?????
il top azzurro è un intermedio e il tpr è un semitrofeo il 2+ è più affidabile il tpr va più veloce