3420906
Inviato: 15 Gen 2008 17:53 Oggetto: velocità stimata con questa ela
ciao raga...ho bisogno delle vostre menti per definire la velocità di questo booster....
-cilindro top racing
-variatore top
-marmitta proma for race...ad espansione
lo so che manca il carburatore( 19 o 21) ma mio cugino non ha abbastanza money...allora?
davideb92
Senza Benza
Ranking: 69
3420952
3420952
Inviato: 15 Gen 2008 17:58
E' un ela a dir poco pessima Manca di tutto
Albero
Carburatore
Marmitta decente(la proma l'ho sentita solo sui ciao )
Io dico che così com'è ora non fa + di 85 effettivi
LIFO
MotoGp
Ranking: 1417
3420991
3420991
Inviato: 15 Gen 2008 18:01
LIFO ha scritto:
E' un ela a dir poco pessima Manca di tutto
Albero
Carburatore
Marmitta decente(la proma l'ho sentita solo sui ciao )
Io dico che così com'è ora non fa + di 85 effettivi
q8
7vezz7
Minimoto Champ
Ranking: 1698
3421015
3421015
Inviato: 15 Gen 2008 18:03
dunque....frizione e campana sono nuove, carburatore in estate, e la proma è un ottima marmitta, sicuramente meglio di una giannelli reverse...l'albero è nuovo...originale però...
davideb92
Senza Benza
Ranking: 69
3421056
3421056
Inviato: 15 Gen 2008 18:06
Va beh io do solo dei consigli La giannelli reverse tappa sul base figuriamoci su un intermedio... ...
Va beh io ho risposto a tutto quello che mi hai chiesto ora aspettiamo altre risposte
LIFO
MotoGp
Ranking: 1417
3421079
3421079
Inviato: 15 Gen 2008 18:08
e sicuramente meglio un marmitta che tappa di una che svuoti...no?
davideb92
Senza Benza
Ranking: 69
3421096
3421096
Inviato: 15 Gen 2008 18:11
allora mi dispiace ma con quella elaborazione non vai da nessuna parte
ti manca tutto
l'albero ti durerà 3000km avendo l'originale NUOVO(se no nemmeno quei km ti durava)
manca il carburatore,un 21 dell'orto,una marmitta decente(senza offesa per la proma)come,top nardò,giannelli shot,pinasco powersound,un pacco lamellare,un variatore
questo è il minimo per un ela intermedia
Nrg91
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3325
3438317
3438317
Inviato: 17 Gen 2008 16:38
Quoto con nrg91!! Ti manca tutto e se guardiamo la velocità effettiva ti farà 85- 90 massimo
DaN_92
Foglio Rosa
Ranking: 18
3438341
3438341
Inviato: 17 Gen 2008 16:41
devi comperare ttto! hai fatto una ela da skifo..scusa se te lo dico
brendola
Minimoto Champ
Ranking: 1555
3438528
3438528
Inviato: 17 Gen 2008 17:03
davideb92 ha scritto:
e sicuramente meglio un marmitta che tappa di una che svuoti...no?
dipende da che punto di visto lo vedi...io preferisco una marmitta che svuoti un pò ai bassi invece di una che tappi agli alti, poichè se una marmitta svuota ai bassi basta indurire la molla di contrasto, alleggerire i rulli e avere un bel carburatore che si sistema tutto, mentre se una marmitta tappa c'è poco da fare...
sonicTPR
MotoGp
Ranking: 1011
3439408
3439408
Inviato: 17 Gen 2008 18:23
brendola ha scritto:
devi comperare ttto! hai fatto una ela da skifo..scusa se te lo dico
quoto
stiffmeister92
Senza Freni
Ranking: 191
3439436
3439436
Inviato: 17 Gen 2008 18:25
zip sp di fabbrica solo e sp3 e taratura nn ti vede
booster2fast
Senza Freni
Ranking: 169
3439465
3439465
Inviato: 17 Gen 2008 18:29
beh tuo cugino puo aspettare che gli arrivino un po di soldi...cosi l ela non sta in piedi...riskieresti di grippare per il carburo troppo piccolo e sbiellare per via dell albero originale che potra durare massimo 2000 o 3000km...
djralf
Ginocchio a Terra
Ranking: 244
3441436
3441436
Inviato: 17 Gen 2008 21:40
Aspetta! Non vale la pena farla cosi male!
spaggioracing
MotoGp
Ranking: 1275
3441672
3441672
Inviato: 17 Gen 2008 21:59
grippare x il carburatore piccolo non l'avevo mai sentita....è impossibile....
comunque si è un'elaborazione un po scarsa.....cambia marmitta carburatore e albero...
BrignoRacing
Senza Targa
Ranking: 46
3441702
3441702
Inviato: 17 Gen 2008 22:01
7vezz7 ha scritto:
q8
stiffmeister92 ha scritto:
quoto
ragazzi possiamo evitare questi messaggi ??? comunque non si grippa per il carburatore piccolo perchè metti che monta getti grossi ... è grasso e non grippa
Ludo237
Very Important Tinga
Ranking: 3641
3441719
3441719
Inviato: 17 Gen 2008 22:02
BrignoRacing ha scritto:
grippare x il carburatore piccolo non l'avevo mai sentita....è impossibile....
comunque si è un'elaborazione un po scarsa.....cambia marmitta carburatore e albero...
il 2 tempi a bisogna di essere lubrificato...mettendo un carburatore TROPPO piccolo con un cilindro spinto si rischia il grippaggio...meno miscela entra nel cilindro e il cilindro resta mal lubrificato...certo è rara come cosa....al 99% non grippi lasciando un 12 sul base, sull'interemdio si rischia un pochino ma poi salendo di fascia si rischia sempre di più....
sonicTPR
MotoGp
Ranking: 1011
3441727
3441727
Inviato: 17 Gen 2008 22:03
DaN_92 ha scritto:
Quoto con nrg91!! Ti manca tutto e se guardiamo la velocità effettiva ti farà 85- 90 massimo
come siamo ottimisti con un blocco minarelli verticale raffreddato ad aria con aspirazione nel cilindro!
mc2
Solo Gas
Ranking: 524
3445024
3445024
Inviato: 18 Gen 2008 12:51
80 max 85 effettivi
pieronucci91
Ospite
Ranking: -
3445397
3445397
Inviato: 18 Gen 2008 13:47
beh carburatore, frizione (se è nuova nn indispensabile), con l'albero stai più sicuro, marmitta metti una cosa serie va, che sta proma mi sa di medicinale.....
poi se mettessi i pezzi carter un pò seri sarebbe meglio
dongigi
Super Sport
Ranking: 655
3445620
3445620
Inviato: 18 Gen 2008 14:08
dongigi ha scritto:
beh carburatore, frizione (se è nuova nn indispensabile), con l'albero stai più sicuro, marmitta metti una cosa serie va, che sta proma mi sa di medicinale.....
poi se mettessi i pezzi carter un pò seri sarebbe meglio
RiCcIoLo494
Sbk
Ranking: 954
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi