Leggi il Topic


velocità stimata con questa ela
3420906
3420906 Inviato: 15 Gen 2008 17:53
Oggetto: velocità stimata con questa ela
 

ciao raga...ho bisogno delle vostre menti per definire la velocità di questo booster....
-cilindro top racing
-variatore top
-marmitta proma for race...ad espansione

lo so che manca il carburatore( 19 o 21) ma mio cugino non ha abbastanza money...allora?
 
3420952
3420952 Inviato: 15 Gen 2008 17:58
 

E' un ela a dir poco pessima icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Manca di tutto icon_confused.gif

Albero
Carburatore
Marmitta decente(la proma l'ho sentita solo sui ciao icon_mrgreen.gif )

Io dico che così com'è ora non fa + di 85 effettivi icon_confused.gif
 
3420991
3420991 Inviato: 15 Gen 2008 18:01
 

LIFO ha scritto:
E' un ela a dir poco pessima icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Manca di tutto icon_confused.gif

Albero
Carburatore
Marmitta decente(la proma l'ho sentita solo sui ciao icon_mrgreen.gif )

Io dico che così com'è ora non fa + di 85 effettivi icon_confused.gif

q8
 
3421015
3421015 Inviato: 15 Gen 2008 18:03
 

dunque....frizione e campana sono nuove, carburatore in estate, e la proma è un ottima marmitta, sicuramente meglio di una giannelli reverse...l'albero è nuovo...originale però...
 
3421056
3421056 Inviato: 15 Gen 2008 18:06
 

Va beh io do solo dei consigli icon_wink.gif La giannelli reverse tappa sul base figuriamoci su un intermedio... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif ...
Va beh io ho risposto a tutto quello che mi hai chiesto ora aspettiamo altre risposte icon_wink.gif
 
3421079
3421079 Inviato: 15 Gen 2008 18:08
 

e sicuramente meglio un marmitta che tappa di una che svuoti...no?
 
3421096
3421096 Inviato: 15 Gen 2008 18:11
 

allora mi dispiace ma con quella elaborazione non vai da nessuna parte
ti manca tutto
l'albero ti durerà 3000km avendo l'originale NUOVO(se no nemmeno quei km ti durava)
manca il carburatore,un 21 dell'orto,una marmitta decente(senza offesa per la proma)come,top nardò,giannelli shot,pinasco powersound,un pacco lamellare,un variatore
questo è il minimo per un ela intermedia
 
3438317
3438317 Inviato: 17 Gen 2008 16:38
 

Quoto con nrg91!! Ti manca tutto e se guardiamo la velocità effettiva ti farà 85- 90 massimo
icon_biggrin.gif
 
3438341
3438341 Inviato: 17 Gen 2008 16:41
 

devi comperare ttto! hai fatto una ela da skifo..scusa se te lo dico
 
3438528
3438528 Inviato: 17 Gen 2008 17:03
 

davideb92 ha scritto:
e sicuramente meglio un marmitta che tappa di una che svuoti...no?


dipende da che punto di visto lo vedi...io preferisco una marmitta che svuoti un pò ai bassi invece di una che tappi agli alti, poichè se una marmitta svuota ai bassi basta indurire la molla di contrasto, alleggerire i rulli e avere un bel carburatore che si sistema tutto, mentre se una marmitta tappa c'è poco da fare... icon_wink.gif
 
3439408
3439408 Inviato: 17 Gen 2008 18:23
 

brendola ha scritto:
devi comperare ttto! hai fatto una ela da skifo..scusa se te lo dico


quoto
 
3439436
3439436 Inviato: 17 Gen 2008 18:25
 

zip sp di fabbrica solo e sp3 e taratura nn ti vede
 
3439465
3439465 Inviato: 17 Gen 2008 18:29
 

beh tuo cugino puo aspettare che gli arrivino un po di soldi...cosi l ela non sta in piedi...riskieresti di grippare per il carburo troppo piccolo e sbiellare per via dell albero originale che potra durare massimo 2000 o 3000km...
 
3441436
3441436 Inviato: 17 Gen 2008 21:40
 

Aspetta! Non vale la pena farla cosi male!
 
3441672
3441672 Inviato: 17 Gen 2008 21:59
 

grippare x il carburatore piccolo non l'avevo mai sentita....è impossibile....
comunque si è un'elaborazione un po scarsa.....cambia marmitta carburatore e albero...
 
3441702
3441702 Inviato: 17 Gen 2008 22:01
 

7vezz7 ha scritto:

q8


stiffmeister92 ha scritto:


quoto


ragazzi possiamo evitare questi messaggi ??? comunque non si grippa per il carburatore piccolo perchè metti che monta getti grossi ... è grasso e non grippa
 
3441719
3441719 Inviato: 17 Gen 2008 22:02
 

BrignoRacing ha scritto:
grippare x il carburatore piccolo non l'avevo mai sentita....è impossibile....
comunque si è un'elaborazione un po scarsa.....cambia marmitta carburatore e albero...


il 2 tempi a bisogna di essere lubrificato...mettendo un carburatore TROPPO piccolo con un cilindro spinto si rischia il grippaggio...meno miscela entra nel cilindro e il cilindro resta mal lubrificato...certo è rara come cosa....al 99% non grippi lasciando un 12 sul base, sull'interemdio si rischia un pochino ma poi salendo di fascia si rischia sempre di più.... icon_wink.gif
 
3441727
3441727 Inviato: 17 Gen 2008 22:03
 

DaN_92 ha scritto:
Quoto con nrg91!! Ti manca tutto e se guardiamo la velocità effettiva ti farà 85- 90 massimo
icon_biggrin.gif

come siamo ottimisti con un blocco minarelli verticale raffreddato ad aria con aspirazione nel cilindro! icon_lol.gif
 
3445024
3445024 Inviato: 18 Gen 2008 12:51
 

80 max 85 effettivi icon_smile.gif
 
3445397
3445397 Inviato: 18 Gen 2008 13:47
 

beh carburatore, frizione (se è nuova nn indispensabile), con l'albero stai più sicuro, marmitta metti una cosa serie va, che sta proma mi sa di medicinale.....

poi se mettessi i pezzi carter un pò seri sarebbe meglio
 
3445620
3445620 Inviato: 18 Gen 2008 14:08
 

dongigi ha scritto:
beh carburatore, frizione (se è nuova nn indispensabile), con l'albero stai più sicuro, marmitta metti una cosa serie va, che sta proma mi sa di medicinale.....

poi se mettessi i pezzi carter un pò seri sarebbe meglio


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©