rubo91 ha scritto:
beh dai alla fine 160 non mi pare siano tanti per 1 friz, una marmitta e un ammortizzatore
...anzi:.
comunque l'ammo (presumo tu l'abbia pagato dai 50€ in su circa) credo sia un comunissimo ammortizzatore posteriore, cioè non credo ti alti di piu lo scoot..poi bisogna vedere
hai fatto bene di far fare la taratura a loro almeno non ti devi sbattere
..
difatti non voglio che lo scooter sia più alto, volevo solo un ammortizzatore di ricambio in quanto il mio originale ormai quando mi siedo affonda alla grande, e nelle buche non ammortizza più un ca ... direi che è pericoloso perchè a seconda di come prendo le buche lo scooter tende a scomporsi a parte il fatto che il mio fondoschiena prende tutte le buche in pieno, non vi dico quando sono in 2, quasi fa un botto secco (forse arriva a fondocorsa!)!.. quindi ben venga un semplice ammortizzatore di ricambio, questo è anche regolabile. Comunque è costato 40 euro, invece la reverse 90, e la fly 40, con un piccolo sconto finale = 160 euro.
Per la taratura lascio fare a loro perchè mi fido, sono bravi meccanici, invece quando sono andato da altri meccanici, magari dicevo io che rulli volevo ecc... perchè loro stessi mi dicevano "siamo dei montatori di pezzi, e basta, tu ci dici cosa montare e noi lo montiamo".. in ogni caso se noto che magari le mollette dovrebbero essere 1 pò più dure domani me le faccio cambiare, per esempio, la stessa cosa per i rulli ma sono già dell'idea che non voglio alleggerirli troppo, non voglio perdere neanche 1 km/h di allungo.