k636 ha scritto:
fabio46 ha scritto:
siceramente a me piace di piu' il laser... il codone rimane come piu' compatto.. nn sò boh.. saranno gusti personali..
Concordo sui gusti personali anche se resto dell'idea che il terminale non deve diventare troppo invasivo e seguire lo linea del codone ( e cmq quello originale senza plasticoni, quelli delle frecce, è piuttosto sgraziato).
Per quanto riguarda il tuo codone, vedo che oltre a sembrare storto (o è lui o è lo scarico), il coprisella e montato male (ricontrolla gommini e gancio di chiusura) ed il faro... beh i supporti in gomma superiori (soprattutto il SX) si sono sganciati. Ti consiglio di rismontare tutto il codone e sistemare il faro e tutto il resto che così la ninjotta non si può proprio vedere... e già che ci sei, abituati ad usare il Sidol sul cono centrale che si annerisce come niente (parere personale, secondo me quei tre tubi la sotto non c'entrano niente con la moto
).
Buon lavoro
lo sistemerei molto volentieri.... ma quella nn è la mia moto!.. sono foto che ho trovato su internet riguardo lo scarico laser..
la mia ninja ha ancora lo scarico originale che nn mi dispiace affatto!
se fosse mia quella moto nn ci dormirei la notte, è tenuta un po' maluccio.. come si fa a trattare cosi' un simile gioiello?!..