Flyfisher ha scritto:
Grazie mille, cose anomale non ne vedo, tipo strane saldature o segni di riverniciature o particolari che stonano con il resto. Ho proprio idea che dal prossimo mercatino mi dovrò mettere a spulciare con attenzione......sai fino ad ora ho sempre guardato solo x la lambretta e li' non c'è' nessun tipo di problema per il reperimento pezzi. A pensarci bene una cosa che non mi torna c'è , nelle foto che hai inserito sia la prima che la seconda serie sul carter catena hanno due staffe x inserire una pompa, la mia no. Un'altra domanda, il parafango anteriore cambia a seconda che sia modello sport o turismo oppure differisce a seconda della serie? Non so' se mi sono spiegato
Nella prima serie il 125 si divide in Turismo, Lusso e Sport, mentre per il 75 ed il 100 non vi è indicazione del genere. Non saprei dirti se vie era già una serie Sport...comunque che tipo di manubrio utilizza (basso?), metti qualche foto sul forum.
Venendo al discorso Lambretta siamo proprio agli antipodi lì davvero si trova tutto, proprio in questi giorni sto restaurando una 125 Special, tu cosa hai di Lambra?
Il paracatena della tua Ceccato mi pare essere stato modificato come angolazione e i pioli per la pompa sicuramete tagliati...vedrai quando sabbierai il tutto come saltano fuori le sedi originali