Kimera84 ha scritto:
Il test del video è affidabile quanto un hippie che dopo aver fumato vi assicura che ha visto un banchiere dare dei buoni consigli su delle azioni.
Ma daii, come si fa a credere ad un test fatto da due tipi che vogliono spezzare le catene con quella tenaglia?
1°) Il timer non si blocca quando la catena scappa dalla tenaglia, e non è assolutamente attendibile perchè trattasi di casualità, e nella realtà benissimo potrebbe non succedere ad un ladro vero.
2°) Benissimo possono fare finta di fare molta forza, mentre in realtà è tutta appariscenza.
3°) Un test davvero attendibile, sarebbe stato mettere queste catene in una tenaglia/morsa elettronica che, al momento della rottura dell'anello, avrebbe calcolato la pressione massima sopportabile dell'anello.
...sono d'accordo con te:
1) C'è ladro e Ladro, quei due ceffi, per quanto "furtivi" non saranno di certo il meglio sulla piazza; e poi, mica esistono solo le super-tronchesone, ne vogliamo parlare?
Per assurdo io, normalissimo e comune mortale, credo che semplicemente provocando un forte stress termico sulle parti da dover tranciare sia più facile spezzare un catenaccio...! Del metallo temperato perde sicuramente in elasticità, ergo...
Poi dei tempi di "messa in opera" ci possono pure essere...capire dove tranciare, come, preparare l'attrezzo...
2) Vabbè, può anche essere vero, certo, ma hai visto come si flettono i bracci della tronchesona? E poi avete notato che "lavorano" su una specie di tappetino morbido....per no far scappare l'attrezzo!
3)Perfettamente d'accordo con te su questo punto, ma allora bisognerebbe, oltre che mostrare sui vari prodotti gli indici di rottura, rendere capaci i clienti di capire a quanto equivalga un certo numero!
Con una tronchese si applica una certa forza, con delle tenaglie un'altra...
Spero di essere stato utile (ma non ai ladri )!
Un appello a tutti i voleurs:
Perchè non provate a farvi assumere da qualche casa produttrice di sistemi di sicurezza, cosichè da poter apportare il vostro knowledge?
Secondo me sareste pagati benissimo...!