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Carter originale: meglio G-Force o TPR?
3384130
3384130 Inviato: 10 Gen 2008 22:30
Oggetto: Carter originale: meglio G-Force o TPR?
 

Ciao ragazzi,

su un SR blocco Minarelli a liquido con carter assolutamente originale, otterrei + prestazioni montando:

GT Pinasco G-Force + Pinasco PowerSound

o

GT Top Performance TPR + Polini Evolution

?

Trattandolo bene, il TPR potrei farlo durare 10.000 Km senza dovergli cambiare pistone o fasce?
 
3384281
3384281 Inviato: 10 Gen 2008 22:45
 

Beh sicuramente il tpr che domande icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Sono in pochi quelli che hanno i carter lavorati icon_wink.gif Al tpr dovrai cambiarci il pistone e le fasce verso i 5/6.000km se vuoi stare tranquillo icon_wink.gif
 
3389132
3389132 Inviato: 11 Gen 2008 15:32
 

con carter originale intendi l'organo di trasmissione?
 
3389323
3389323 Inviato: 11 Gen 2008 15:49
 

esatto...comunque meglio il g-force, andrà pure un po' di meno però almeno è più affidabile e anche se lo tratti un po' maluccio non avrai problemi di cambiar fasce e pistone gni 5000 km! icon_wink.gif
 
3389422
3389422 Inviato: 11 Gen 2008 15:58
 

q8
 
3389765
3389765 Inviato: 11 Gen 2008 16:28
 

bè la scelta spetta a te...se vuoi più prestazioni a discapito dell'affidabilità allora vai di TPR se invece vuoi più affidabilità prendi il g-force....comunque far arrivare il TPR fino a 10000km senza un cambio fascia o pistone mi sembra veramente dura... icon_wink.gif
 
3389908
3389908 Inviato: 11 Gen 2008 16:45
 

sonicTPR ha scritto:
bè la scelta spetta a te...se vuoi più prestazioni a discapito dell'affidabilità allora vai di TPR se invece vuoi più affidabilità prendi il g-force....comunque far arrivare il TPR fino a 10000km senza un cambio fascia o pistone mi sembra veramente dura... icon_wink.gif


sisi gia avresti problemi con un base!! figurmiamoco con il tpr
 
3390098
3390098 Inviato: 11 Gen 2008 17:03
 

sonicTPR ha scritto:
bè la scelta spetta a te...se vuoi più prestazioni a discapito dell'affidabilità allora vai di TPR se invece vuoi più affidabilità prendi il g-force....comunque far arrivare il TPR fino a 10000km senza un cambio fascia o pistone mi sembra veramente dura... icon_wink.gif

direi impossibile, arrivarci perchè grippi prima icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
a 5-6mila km cambia fascie,a 8000 pistone icon_wink.gif
 
3391219
3391219 Inviato: 11 Gen 2008 18:39
 

Esatto un tpr a 10.000 è già a + di metà della sua vita icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Non potrà mai arrivarci se non cambi pistone e fasce prima icon_wink.gif
 
3391392
3391392 Inviato: 11 Gen 2008 18:54
 

le fasce una volta ogni 2000km se vuoi esagerare senno ancke a 5 mila
 
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