carlyef12 ha scritto:
a motore acceso, quando dai di gas, la benzina ovviamente entra... le lamelle si aprono in base alla quantità di benza che scende... se le lamelle sono rotte o non ci sono non regolano il giusto flusso che va dentro...
esempio: a 5/10 di gas entrano (10 ml di benza)
ad un quarto ne entrano 30
a tutto gas ne entrano 50
senza lamelle come tu provi a dare di gas (ad 1/10) la benzina entra come s tu fossi al massimo di gas (quindi entrano 50ml di benzina ad 1/10 di gas)... il gt non ha abbastanza forza da bruciare tutto il carburante finchè non si spegne..è un pò difficile da spiegare.. se non mi segui lo spiego meglio
come fa ad andare dentro se c'è la pressione del pistone?
il pistone sale ,le lamelle si aprono lo stesso ,anche se rotte ,la benzina va dentro la camera di manovella ,scende ,le lamelle non chiudono bene e la miscela che c'è sotto il carter non riesce andare su perchè le lamelle non permettono la compressione quindi la benzina esce dalle lamelle e va sul filtro prova a pensarci un po' dentro sul motore ci sono pressioni
le lamelle non possono essere di plastica