Cico600RR ha scritto:
Beh la mia l'ho pagata 9000 a fine 2006...guarda volendo spenderei pure 7000 euro per una Zx-10 2004 e non 10000 per quella del 2006 (gustiii
)....
hai pure ragione che non sono capace di sfruttare TUTTI i 120 CV che ho sotto adesso,ma ne sfrutto magari un 75-80 %???? boh...non saprei...magari anche meno......
nessuna moto stradale la puoi sfruttare al massimo su strada....questo è poco ma sicuro....però il 600 è molto più facile da portare al limite.....è anche vero che non bisogna andare forte su strada (
) e non bisogna dimostrare niente a nessuno,ma il mio CBR rimane più trattabile.....puoi maltrattarla senza che ti si rivolti contro....
invece con 1000cc e una coppia di 12 kgm ci pensi giusto 3-4 volte a scannare portando l'acceleratore a fondo corsa....o mi sbaglio???
però concordo con la maggior parte di chi ce l'ha e dice:...."il MILLE è la moto più affascinante","il motore ce l'hai sempre", "anche se esci di curva con una marcia o due in più,non importa,tanto stai già viaggiando!","consuma meno di un 600 grazie a come gira il motore".....e tante altre....sono d'accordo...sono d'accordo....
ma ne vale veramente la pena?
secondo me in definitiva la tua è un'ottima moto passare al 636 non ti fa fare il salto che intendi tu usala ancora una stagione poi aumentala cilindrata eseia posto!!!!!