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"poca spesa tanta resa" Liberty 125
3374159
3374159 Inviato: 9 Gen 2008 22:23
 

però il variatore non da la stessa accelerazione nei liberty non cambia quasi niente .....il gt sa sostanza....
 
3374211
3374211 Inviato: 9 Gen 2008 22:27
 

comunque il tuo è liberty 1999 motore leader.....qualsiasi cilindro vi è adattabile
 
3374629
3374629 Inviato: 9 Gen 2008 23:06
 

Se puoi scegliere io ti consiglierei il gt, perchè la differenza si sente molto di + icon_wink.gif
 
3376958
3376958 Inviato: 10 Gen 2008 12:22
 

siete tutti fissati con gt gt gt gt gt gt... il gt senza i rapporti e il multivar non avrà lunga vita... icon_wink.gif
 
3377052
3377052 Inviato: 10 Gen 2008 12:35
 

il multivar è superfluo in un liberty dato che hanno quasi la stessa escursione cambia leggermente il diametro ma niente di che....il modello del 99 ha i ripporti piu lunghi di quello nuovo percio' non occorrono....
 
3377234
3377234 Inviato: 10 Gen 2008 13:01
 

SiLeNt-TiGeR ha scritto:
il multivar è superfluo in un liberty dato che hanno quasi la stessa escursione cambia leggermente il diametro ma niente di che....il modello del 99 ha i ripporti piu lunghi di quello nuovo percio' non occorrono....


che che c**** dici??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3377242
3377242 Inviato: 10 Gen 2008 13:03
 

è cosi il modello 99 ha piu denti rispetto al modello 2006
 
3378099
3378099 Inviato: 10 Gen 2008 14:30
 

silent ma che dici, il modello 1999 Leader non esiste, quello del 99 è il vecchio motore.il tuo gt si puo sapere che azz di gt è? il 150 x il liberty con motore dal 2001 in poi NON ESISTE.

x quanto riguarda andy_re x vedere ke modello è il tuo, basta vedere se sul carter all'altezza della campan c'è un tappo in plasticas estraibile con la scritta Piaggio,dove all'nterno c'è un bullone.Se hai questo tappo il tuo liberty è il modello Leader quindi puoi montare il GT Malossi 187,6cc

è chiaro?
 
3378144
3378144 Inviato: 10 Gen 2008 14:32
 

LibertyNA ha scritto:
silent ma che dici, il modello 1999 Leader non esiste, quello del 99 è il vecchio motore.il tuo gt si puo sapere che azz di gt è? il 150 x il liberty con motore dal 2001 in poi NON ESISTE.

x quanto riguarda andy_re x vedere ke modello è il tuo, basta vedere se sul carter all'altezza della campan c'è un tappo in plasticas estraibile con la scritta Piaggio,dove all'nterno c'è un bullone.Se hai questo tappo il tuo liberty è il modello Leader quindi puoi montare il GT Malossi 187,6cc

è chiaro?
quoto!
 
3378188
3378188 Inviato: 10 Gen 2008 14:35
 

ok perfetto grazie mille.

oggi pomeriggio quanto lo uso guardo e verifico poi vi so dire.
 
3378269
3378269 Inviato: 10 Gen 2008 14:39
 
 
3380060
3380060 Inviato: 10 Gen 2008 16:54
 

LibertyNA ha scritto:
silent ma che dici, il modello 1999 Leader non esiste, quello del 99 è il vecchio motore.il tuo gt si puo sapere che azz di gt è? il 150 x il liberty con motore dal 2001 in poi NON ESISTE.

x quanto riguarda andy_re x vedere ke modello è il tuo, basta vedere se sul carter all'altezza della campan c'è un tappo in plasticas estraibile con la scritta Piaggio,dove all'nterno c'è un bullone.Se hai questo tappo il tuo liberty è il modello Leader quindi puoi montare il GT Malossi 187,6cc

è chiaro?


allora mi sono spiegato male avete ragione....monta la stessa identica struttura del leader... soltanto che si differenzia il carter .....
 
3380077
3380077 Inviato: 10 Gen 2008 16:55
 

il gt 150 malossi è stato creato per i modelli sino al 2001.....il 187,6cc non lo fanno per il modello 99 ma per l euro 2 e 3....
 
3380147
3380147 Inviato: 10 Gen 2008 17:02
 

SiLeNt-TiGeR ha scritto:
il gt 150 malossi è stato creato per i modelli sino al 2001.....il 187,6cc non lo fanno per il modello 99 ma per l euro 2 e 3....
quoto!
 
3380169
3380169 Inviato: 10 Gen 2008 17:03
 

appunto proprio per il radiatore dell olio....
 
3381024
3381024 Inviato: 10 Gen 2008 18:26
 

comunque io ho il liberty 125 del 99 e vi assicuro che nn è leader anche io vorrei modificarlo infatti fa solo 90 km/h vorrei sapere quello di andy_re quanto fà
 
3382598
3382598 Inviato: 10 Gen 2008 20:37
 

Citazione:
comunque io ho il liberty 125 del 99 e vi assicuro che nn è leader anche io vorrei modificarlo infatti fa solo 90 km/h vorrei sapere quello di andy_re quanto fà


si allora mi fido, anche il mio non è leader anche perchè anche il mio è del '99.
il mio fa poco più di 90 km/h e vorrei farlo arrivare giusto giusto a quei 100 di tachimetro..
mi sa che compro il variatore multivar e/o cambio il filtro non perchè migliori le prestazioni ma perchè migliori il sound..

voi che dite per sta cosa del filtro? quale consigliate?
 
3383122
3383122 Inviato: 10 Gen 2008 21:16
 

usate la funzione CERCA! cmmunque il filtro da solo sound,nient'altro!
 
3383151
3383151 Inviato: 10 Gen 2008 21:18
 

se proprio vuoi cambiarlo acquista la spugna rossa malossi per l'air box di serie, è l'unico filtro che costa poco e nn mette in crisi nera la carburazione. la miglior cosa sarebbe poi applicarvi sopra un velo d'olio da filtri oppure olio per 2t o se mancano entrambi anche olio per 4t.
a proposito d'olio, controlla quando l'hai cambiato l'ultima volta, se è passato parecchio tempo nn sarebbe male cambiarlo.
 
3383187
3383187 Inviato: 10 Gen 2008 21:21
 

Lorenzo86 ha scritto:
se proprio vuoi cambiarlo acquista la spugna rossa malossi per l'air box di serie, è l'unico filtro che costa poco e nn mette in crisi nera la carburazione. la miglior cosa sarebbe poi applicarvi sopra un velo d'olio da filtri oppure olio per 2t o se mancano entrambi anche olio per 4t.
a proposito d'olio, controlla quando l'hai cambiato l'ultima volta, se è passato parecchio tempo nn sarebbe male cambiarlo.
quoto!
 
3385077
3385077 Inviato: 11 Gen 2008 0:52
 

Lorenzo86 ha scritto:
se proprio vuoi cambiarlo acquista la spugna rossa malossi per l'air box di serie, è l'unico filtro che costa poco e nn mette in crisi nera la carburazione. la miglior cosa sarebbe poi applicarvi sopra un velo d'olio da filtri oppure olio per 2t o se mancano entrambi anche olio per 4t.
a proposito d'olio, controlla quando l'hai cambiato l'ultima volta, se è passato parecchio tempo nn sarebbe male cambiarlo.

quoto icon_wink.gif
 
3386330
3386330 Inviato: 11 Gen 2008 11:06
 

andy_re ha scritto:


si allora mi fido, anche il mio non è leader anche perchè anche il mio è del '99.
il mio fa poco più di 90 km/h e vorrei farlo arrivare giusto giusto a quei 100 di tachimetro..
mi sa che compro il variatore multivar e/o cambio il filtro non perchè migliori le prestazioni ma perchè migliori il sound..

voi che dite per sta cosa del filtro? quale consigliate?



vedi che in sto modello il variatore non da quasi niente....vedi tu
 
3387071
3387071 Inviato: 11 Gen 2008 12:35
 

allora tu hai il vecchio motore,puoi montarci il gt 150 di cui si parlava.come hanno detto gli altri metti la red sponge Malossi,poi se non l'hai fatto durante questi anni,cambia Olio motore,olio cambio,cinghi rulli e fasce pistone,che se sono usurati,le pretazioni calano e non di poco,insomma fagli un bel tagliando
 
3387825
3387825 Inviato: 11 Gen 2008 13:57
 

LibertyNA ha scritto:
allora tu hai il vecchio motore,puoi montarci il gt 150 di cui si parlava.come hanno detto gli altri metti la red sponge Malossi,poi se non l'hai fatto durante questi anni,cambia Olio motore,olio cambio,cinghi rulli e fasce pistone,che se sono usurati,le pretazioni calano e non di poco,insomma fagli un bel tagliando
perfect!
 
3387868
3387868 Inviato: 11 Gen 2008 14:02
 

LibertyNA ha scritto:
allora tu hai il vecchio motore,puoi montarci il gt 150 di cui si parlava.come hanno detto gli altri metti la red sponge Malossi,poi se non l'hai fatto durante questi anni,cambia Olio motore,olio cambio,cinghi rulli e fasce pistone,che se sono usurati,le pretazioni calano e non di poco,insomma fagli un bel tagliando


ok va bene grazie...ma il red sponge malossi dà sound o è uguale? e in che senso un velo di olio? lo impregno un po' di olio?

poi dopo che l'ho messo devo rifar la carburazione o no?
 
3387906
3387906 Inviato: 11 Gen 2008 14:06
 

no la struttura del filtro è la stessa....cambia la porosità
 
3387961
3387961 Inviato: 11 Gen 2008 14:10
 

SiLeNt-TiGeR ha scritto:
no la struttura del filtro è la stessa....cambia la porosità


e quindi a che mi servirebbe cambiarlo?
 
3387990
3387990 Inviato: 11 Gen 2008 14:13
 

fa entrare un po piu di aria ma niente di che.....te l ho detto se vuoi prestazione al 110% prendi il cilindro .....mi pare che come prezzo sia ragionevole ....non mi hai fatto piu sapere
 
3388052
3388052 Inviato: 11 Gen 2008 14:18
 

SiLeNt-TiGeR ha scritto:
fa entrare un po piu di aria ma niente di che.....te l ho detto se vuoi prestazione al 110% prendi il cilindro .....mi pare che come prezzo sia ragionevole ....non mi hai fatto piu sapere


vabb a me non fotte proprio un ca**o se il motore respira meglio...allora ci alscio quello di serie e basta...io volevo il sound, ci sarà pur un modo no!?

si scusa silent tiger ma è ek i miei non vogliono e cerco di convincerli, epr quello...poi ti dico
 
3388083
3388083 Inviato: 11 Gen 2008 14:20
 

si mettigli la marmitta....
 
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