Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
novità dalla FIM...
3343680
3343680 Inviato: 6 Gen 2008 18:12
Oggetto: novità dalla FIM...
 
 
3343779
3343779 Inviato: 6 Gen 2008 18:22
 

figo icon_cool.gif ,secondo me sara meglio di come è ora, sono proprio curioso di sapere cosa sceglieranno case e piloti.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3343797
3343797 Inviato: 6 Gen 2008 18:24
 

bhè la cosa che mi preoccupa è la mx1 che abbasseranno (forse) la cilindrata a 400 o 350 4t...vi immaginate che casino le case con la produzione?

poi la mx2 2504tvs250 2t... icon_confused.gif
 
3343873
3343873 Inviato: 6 Gen 2008 18:33
 

Case e piloti senza dubbio rimarranno al 4t,si rivedrà qualche amatore con i 2t ma poca roba.
Contando che questa nuova classificazione ci sarà dal 2010,sperando che i 2t esistano ancora...
In ogni caso mi pare che anche nel Supercross dall'anno prossimo 250 2t e 250 4t corrano insieme.
 
3343929
3343929 Inviato: 6 Gen 2008 18:38
 

katana89 ha scritto:
Case e piloti senza dubbio rimarranno al 4t,si rivedrà qualche amatore con i 2t ma poca roba.
Contando che questa nuova classificazione ci sarà dal 2010,sperando che i 2t esistano ancora...
In ogni caso mi pare che anche nel Supercross dall'anno prossimo 250 2t e 250 4t corrano insieme.
voglio stewart in supercross con il kx 500 e ryan nella lites con il 250 2t
 
3344005
3344005 Inviato: 6 Gen 2008 18:43
 

che ingiustizia aprilia buttata fuori dal motocross...
in mx1 e mx2 solo MONOcilicndriche
 
3344007
3344007 Inviato: 6 Gen 2008 18:43
 

mah...sto nuovo regolamento mi pare un po una......beh avete capito.. icon_biggrin.gif
e la 125 se la sono dimenticata???!!?fino a pochi mesi fa sembrava che mettessero una sola classe ovvero la MX2 con le 125 ore è cambiato tutto...non lo so..una ragazzino di 14 anni cosa fa passa dall 85 al 250 2 o 4 T che sia senza qualcosa di intermedio??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3344116
3344116 Inviato: 6 Gen 2008 18:52
 

I 125 saranno le moto per alcuni campionati Junior intermedi con obbligo di passaggio di categoria per il vincitore o così mi pare.
 
3344139
3344139 Inviato: 6 Gen 2008 18:55
 

KTM-85SX ha scritto:
bhè la cosa che mi preoccupa è la mx1 che abbasseranno (forse) la cilindrata a 400 o 350 4t...vi immaginate che casino le case con la produzione?

poi la mx2 2504tvs250 2t... icon_confused.gif


Quoto.. icon_rolleyes.gif

Mi sa tanto di cazzata..
 
3344160
3344160 Inviato: 6 Gen 2008 18:56
 

mi sembra che su un altro forum mxnews avevo letto che questa proposta non fosse valida.....e poi che palle senza 450 è così bello
 
3344166
3344166 Inviato: 6 Gen 2008 18:57
 

Wise-CM ha scritto:


Quoto.. icon_rolleyes.gif

Mi sa tanto di cazzata..

Come mai?
 
3344352
3344352 Inviato: 6 Gen 2008 19:18
 

perchè il 250 2t è completamente diversa da un 250 4t.....

però oddio...chissà chi farebbe i miglior tempi a parità di pilota....
 
3344365
3344365 Inviato: 6 Gen 2008 19:20
 

Io vi dico che quest'anno nel campionato australiano hanno applicato questa regola,tutti sono partiti con il 250 2t per sfruttarne la potenza assoluta maggiore ma alla fine hanno cambiato tutti per il 4t.
Cosi mi han detto.
 
3344568
3344568 Inviato: 6 Gen 2008 19:42
 

ma comunque mi se anche a me che e una grande cazzata primo gli amotori nel mondiale non vanno perche costa un mucchio di soldi secondo il 250 2t e una moto abbastanza indomabile
 
3344636
3344636 Inviato: 6 Gen 2008 19:49
 

stanno facendo tante idiozie
 
3344657
3344657 Inviato: 6 Gen 2008 19:52
 

ktm915 ha scritto:
ma comunque mi se anche a me che e una grande cazzata primo gli amotori nel mondiale non vanno perche costa un mucchio di soldi secondo il 250 2t e una moto abbastanza indomabile

Non si parla solo di mondiale.
E poi è indomabile per te ma per un pilota è una moto competitiva.
 
3344830
3344830 Inviato: 6 Gen 2008 20:08
 

povera aprilia icon_eek.gif anni di investimenti e studi buttati nel water....anche honda se nn si potranno + usare i 150 4t che buco nell'acqua
 
3344851
3344851 Inviato: 6 Gen 2008 20:10
 

giocross ha scritto:
povera aprilia icon_eek.gif anni di investimenti e studi buttati nel water....anche honda se nn si potranno + usare i 150 4t che buco nell'acqua


ma meglio non usare i 4tempi ... apparte la cilindrata paurosa della 450 che no si sfrutta mai al massimo e ci si fa male .. ma poi il suono dei 4t è meno racing ... io sono favorevole all introduzione dei 2tempi ... anche perchè il loro costo di gestione è meno alto dei 4tempi ma poi ci si diverte di piu e ci si fa piu le ossa
 
3344982
3344982 Inviato: 6 Gen 2008 20:21
 

Sono favorevole anch'io all'introduzione dei due tempi cosicché forse c'è una speranza che non si estinguano.
 
3345118
3345118 Inviato: 6 Gen 2008 20:35
 

giocross ha scritto:
povera aprilia icon_eek.gif anni di investimenti e studi buttati nel water....anche honda se nn si potranno + usare i 150 4t che buco nell'acqua


quoto
 
3345210
3345210 Inviato: 6 Gen 2008 20:42
 

Mirino ha scritto:
Sono favorevole anch'io all'introduzione dei due tempi cosicché forse c'è una speranza che non si estinguano.

Speriamo che funzioni. icon_wink.gif
Anche se temo di no.
 
3345219
3345219 Inviato: 6 Gen 2008 20:42
 

almeno cosi posso fare le gare senza cambiare moto ... mi avevano detto che non potevo gareggiare col 250 2t nella open icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3345296
3345296 Inviato: 6 Gen 2008 20:49
 

Mirino ha scritto:
Sono favorevole anch'io all'introduzione dei due tempi cosicché forse c'è una speranza che non si estinguano.


Si, però 250 4t e vs 250 2t.. mah! icon_rolleyes.gif
 
3345341
3345341 Inviato: 6 Gen 2008 20:52
 

resto dell'idea che ormai con lo sviluppo che c'e su questi trattorini a 4 t, se non a livello di cavalli, ma di trazione, ciclistica, e di erogazione, le quattro t sono nettamente in vantaggio sulle 2 t anche a pari cilindrata... sopratutto su terreni duri o super bucati.... è lo stesso tonino a dirlo...
 
3346758
3346758 Inviato: 6 Gen 2008 22:45
 

speriamo che tutto cio entri in vigore...che bello 2 t di nuovo all' assalto.....finalmente in pista non sentiro piu quei rumori skifosi dietro al culo XD
 
3346781
3346781 Inviato: 6 Gen 2008 22:48
 

kxf101 ha scritto:
resto dell'idea che ormai con lo sviluppo che c'e su questi trattorini a 4 t, se non a livello di cavalli, ma di trazione, ciclistica, e di erogazione, le quattro t sono nettamente in vantaggio sulle 2 t anche a pari cilindrata... sopratutto su terreni duri o super bucati.... è lo stesso tonino a dirlo...


umh forse hai ragione ma è ance vero che i 2tempi in pochi sanno usarlo bene
 
3346966
3346966 Inviato: 6 Gen 2008 23:15
 

dunque ragioniamo bene...secondo voi la casa più grande al mondo cioè honda toglie dalla sua produzione i modelli a 2 tempi di qualsiasi cilindrata e voi state qui ancora a credere che punteranno sul due tempi??????guardate che le regole non le fa mica la fim o la fmi.....dai ragazzi tutte le giapponesi investono zero nel due tempi e voi ancora a pensare ad un ritorno....e poi i 450 non sono esagerati...al mondiale si perchè arrivano ai 60/65cv ma perchè sono tutti belli pompati..e un 250 4 tempi sarà sempre più forte di un 250 2 tempi a livelli mondiali....e poi gli amatori non è che non vanno più al mondiale per questioni di soldi e che non si può più a meno che non fai parte di un team....e comunque ludo con il 250 2 tempi il regionale lombardo lo fai tranquillamente...chi ti ha detto che non puoi ti ha detto una gran cazzzata
 
3347055
3347055 Inviato: 6 Gen 2008 23:31
 

a me sa di cretinata il limite di età o il fatto di poter vincere solo due mondiali in mx2 e poi dover passare in mx1....cioè non sono piu liberi di correre dove preferiscono e si divertono di piu!?!
 
3347070
3347070 Inviato: 6 Gen 2008 23:33
 

Bodyliker ha scritto:
a me sa di cretinata il limite di età o il fatto di poter vincere solo due mondiali in mx2 e poi dover passare in mx1....cioè non sono piu liberi di correre dove preferiscono e si divertono di piu!?!


Ad un certo punto non si tratta di più divertimento ma di lavoro e aspettative dei teams. icon_wink.gif
 
3347372
3347372 Inviato: 7 Gen 2008 0:59
 

si va be....ma la professionalità non la si dimostra solo nella massima categoria...basta fare il proprio lavoro..e non è detto che nella categoria superiore un pilota renda alla stessa maniera perchè magari amandola meno tende a metterci meno amore e passione anche se è lo stesso sport e quindi a rendere meno....e se, per esempio, in mx1 non rende ma in mx2 vinceva che si fa lo si manda a casa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©