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Quanto è il 2fast di cilindrata?
916141
916141 Inviato: 3 Dic 2006 20:24
 

solitamente questa elaborazione si fa su degli scooter che saranno usati in pista e che quindi devono sviluppare una potenza elevata, molto superiore a quella dei "comuni" 70cc.
 
916202
916202 Inviato: 3 Dic 2006 20:40
 

hai ragione
 
1089882
1089882 Inviato: 23 Gen 2007 20:27
 

salve raga... volevo dirvi ke avete detto un mare di cazzate in neanke 2 pag (senza offesa eh)

allora il 2fast è di cilindrata 78.3 cm ha detto qualkuno gia

ha un albero cn corsa 44mm anzikkè 39
e ha uno scarico cn traversino e booster

io questo kit lo posseggo xciò vi posso dire tutto quel ke volete

molti hanno detto ke questo gt può essere montato da solo

SBAGLIATISSIMO
questo gt cm i team 7t o evo o ki altro sia hanno bisogno di elaborazioni complete

il 2fast ha bisogno di un carburatore almeno un 25 lavorato.... ma meglio un 28 keihin ORIGINALe o un 28 dell'orto vhst
poi ci vuole uno scarico apposito... ma va bene anke una team 05/06 ma se si vuole il max meglio una artigianale fatta sui diagrammi del gt
poi ci vuole una trasmissione completa in genere si monta l'over range malossi + campana malossi wing clutch e frizione delta o 2g poi rapporti sia primari ke secondari
poi naturalmente collettore dritto e pacco lamellare
accensione leonelli
e poi ci vogliono le giuste lavorazioni ai carter

il kit costa 865€ se mi ricordo bene
sviluppa sui 26-27cv cn le giuste lavorazioni

questo gt è nato sopratutto x le gare di accellerazioni
appunto è un 80 e ha molta + coppia di un 70
poi nn sò + altro dirvi... kiedete icon_biggrin.gif

ah il 102 fabrizi NN ESISTE icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
almeno x scooter


ciao
 
1089908
1089908 Inviato: 23 Gen 2007 20:30
 

e se posso aggiungere una cosa deve avere anche il suo albero motore, visto che il kit di Tedesschi comprende gt e albero
 
1089960
1089960 Inviato: 23 Gen 2007 20:36
 

danysp ha scritto:
salve raga... volevo dirvi ke avete detto un mare di cazzate in neanke 2 pag (senza offesa eh)

allora il 2fast è di cilindrata 78.3 cm ha detto qualkuno gia

ha un albero cn corsa 44mm anzikkè 39
e ha uno scarico cn traversino e booster

io questo kit lo posseggo xciò vi posso dire tutto quel ke volete

molti hanno detto ke questo gt può essere montato da solo

SBAGLIATISSIMO
questo gt cm i team 7t o evo o ki altro sia hanno bisogno di elaborazioni complete

il 2fast ha bisogno di un carburatore almeno un 25 lavorato.... ma meglio un 28 keihin ORIGINALe o un 28 dell'orto vhst
poi ci vuole uno scarico apposito... ma va bene anke una team 05/06 ma se si vuole il max meglio una artigianale fatta sui diagrammi del gt
poi ci vuole una trasmissione completa in genere si monta l'over range malossi + campana malossi wing clutch e frizione delta o 2g poi rapporti sia primari ke secondari
poi naturalmente collettore dritto e pacco lamellare
accensione leonelli
e poi ci vogliono le giuste lavorazioni ai carter

il kit costa 865€ se mi ricordo bene
sviluppa sui 26-27cv cn le giuste lavorazioni

questo gt è nato sopratutto x le gare di accellerazioni
appunto è un 80 e ha molta + coppia di un 70
poi nn sò + altro dirvi... kiedete icon_biggrin.gif

ah il 102 fabrizi NN ESISTE icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
almeno x scooter


ciao


quanto t fa?? icon_biggrin.gif
 
1089986
1089986 Inviato: 23 Gen 2007 20:39
 

SrANAROTA ha scritto:
credo sia 80cc e il costo è sulle 350€ ma con questo i team non ti vedono neanke! icon_lol.gif


magari costasse 350 euro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque come è stato già detto è un 80 prodotto da massimo tedeschi (TRTeam) il kit comprende albero e gt e costa 800 euro, però l'elaborazione completa a meno che non siete dei geni della meccanica la deve fare lui e quindi il tutto viene a costare intorno ai 2500 euro...
 
1090035
1090035 Inviato: 23 Gen 2007 20:45
 

elGatto ha scritto:
SrANAROTA ha scritto:
credo sia 80cc e il costo è sulle 350€ ma con questo i team non ti vedono neanke! icon_lol.gif


magari costasse 350 euro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque come è stato già detto è un 80 prodotto da massimo tedeschi (TRTeam) il kit comprende albero e gt e costa 800 euro, però l'elaborazione completa a meno che non siete dei geni della meccanica la deve fare lui e quindi il tutto viene a costare intorno ai 2500 euro...


no viene meno, un mio amico lo voleva mettere e lo ha contattato e viene sui 1500€

comunque ora ha trovato un blocco 180cc del runner, da mettere sotto al runner
 
1090044
1090044 Inviato: 23 Gen 2007 20:47
 

veloxSR ha scritto:
elGatto ha scritto:
SrANAROTA ha scritto:
credo sia 80cc e il costo è sulle 350€ ma con questo i team non ti vedono neanke! icon_lol.gif


magari costasse 350 euro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque come è stato già detto è un 80 prodotto da massimo tedeschi (TRTeam) il kit comprende albero e gt e costa 800 euro, però l'elaborazione completa a meno che non siete dei geni della meccanica la deve fare lui e quindi il tutto viene a costare intorno ai 2500 euro...


no viene meno, un mio amico lo voleva mettere e lo ha contattato e viene sui 1500€

comunque ora ha trovato un blocco 180cc del runner, da mettere sotto al runner


1500 mi sembra poco...con 1300 euro fai fatica a farci un blocco team....
 
1090067
1090067 Inviato: 23 Gen 2007 20:50
 

il blocco è di derivazione di mhr team

il kit costa sulle 850€ senza lavorazioni di Massimo Tedeschi e con le lavorazioni arriva intorno ai 1500€ più o meno
 
1090235
1090235 Inviato: 23 Gen 2007 21:11
 

nn ci vuole nnt a montare il resto dei pezzi
ma anke le lavorazioni le può fare kiunque... certo nn uno qualsiasi ma si devono sapere le cose....

x esempio lui mi ha lavorato i carter... mi ha cambiato la biella (cn una + lunga di 5mm) e mi ha montato albero e gt... il resto lo fatto io...

nn è ke ci vuole kissà ke cosa ad assemblare certi pezzi eh....
 
1090286
1090286 Inviato: 23 Gen 2007 21:21
 

danysp ha scritto:
nn ci vuole nnt a montare il resto dei pezzi
ma anke le lavorazioni le può fare kiunque... certo nn uno qualsiasi ma si devono sapere le cose....

x esempio lui mi ha lavorato i carter... mi ha cambiato la biella (cn una + lunga di 5mm) e mi ha montato albero e gt... il resto lo fatto io...

nn è ke ci vuole kissà ke cosa ad assemblare certi pezzi eh....


si però serve uno bravo....scusa tu sei di parma per caso?
 
1090391
1090391 Inviato: 23 Gen 2007 21:36
 

nono sono della campania....

comunque guarda a montare un'accensione ... una trasmissione un'alimentazione e uno scarico nn è ke ci vuole gesù cristo
io lo fatto molte volte e xciò lo dico...è una cacchiata alla fine...
l'unica cosa ek scoccia un pò e tarare e carburare alla perfezione perché si perde un sacco di tempo.... x trovare il giusto compromesso... e li bisogna avere molto orekkio....
 
1090513
1090513 Inviato: 23 Gen 2007 21:54
 

...bè danysp ancora nn hai detto qnt ti fa il motorino cn la tutta l'elaborazione completa...

ciaooooooooo icon_wink.gif
 
1090653
1090653 Inviato: 23 Gen 2007 22:25
 

questo gt sarebbe il modo più clamoroso e soddisfacente per mettere a tacere quelli che fanno gli sboroni in campagna dove vado d'estate...sembra che abbiano in mano dei jet...
 
1090680
1090680 Inviato: 23 Gen 2007 22:31
 

gianki ha scritto:
ienak ha scritto:
halo0046 ha scritto:
ma ki spenderebbe tutti qst soldi x un motore ???? ma stiamo skerzando?!?!?!?!?!?!?


gente ke ha vera passione x i motori...

aggiungerei che hanno soldi da buttare...
x me chi ha passione x i motori compra una moto, non spende 2000euro e passa di preparazione x un motorino e poi un sacco di soldi ancora x la manutenzione...


se ha soldi e passione (io ho passione ma nn soldi icon_razz.gif ) lo farebbe secondo me...andare a 150 con uno scooter nn è come andare a 150 con una moto... io la penso così...
 
1092573
1092573 Inviato: 24 Gen 2007 14:58
 

danysp ha scritto:
nono sono della campania....

comunque guarda a montare un'accensione ... una trasmissione un'alimentazione e uno scarico nn è ke ci vuole gesù cristo
io lo fatto molte volte e xciò lo dico...è una cacchiata alla fine...
l'unica cosa ek scoccia un pò e tarare e carburare alla perfezione perché si perde un sacco di tempo.... x trovare il giusto compromesso... e li bisogna avere molto orekkio....


si ma hai detto tu stesso che la biella e la lavorazione dei carter te l'ha fatta lui....e per cose difficili io intendo quelle....
 
1092579
1092579 Inviato: 24 Gen 2007 14:58
 

x quellike mi han detto quanto favi rispondo:

devo essere sincero ma lo scoot lo devo ancora assemblare.... ho solo il blocco completo e ilresto dei componenti ma nn ho tempo x assemblarlo appena ho un giorno libero lofarò ma anke da montanto nn è la velocità ke conta... e sopratutto nn andrò a vedere quanto fa....

ma in quanto li fa....

ciao
 
2066011
2066011 Inviato: 14 Lug 2007 23:43
 

ho letto ke qualkuno ha detto ke costa 350 euro.... si come no... costa 800 euro un mio amiko se lo e appena preso..... e comunque nn ne vale la pena... si cioe vai come un caccia xo alla fine e un motore da competizione e nn dura tantissimo anke se tenuto da dio... e dopo piu o meno 5 ore di corsa decenti con il pistone ci puoi anke fare una bella frittata.... devi cambiarlo...si i team nn ti vedono neanke perché se fatto bene arrivi a 28 cavalli senza problemi.. xo se ci aggiungi anke i costi la manutenzione nn ne vale la pena...
 
2066084
2066084 Inviato: 15 Lug 2007 0:07
 

gente che fa gare di accelerazione
 
2070736
2070736 Inviato: 16 Lug 2007 9:10
Oggetto: Re: Quanto è il 2fast di cilindrata?
 

di cilindrata è 80cc e il costo devebbe essere intorno ai 750E xhè ti conviene prendere il chit che comprende anche l'albero apposta fatto in titanio
 
2072444
2072444 Inviato: 16 Lug 2007 12:11
 

non è che "ti conviene" ma "devi" perché il 2fast ha la corsa aumentata e quindi richiede un albero idoneo
 
2570249
2570249 Inviato: 26 Set 2007 17:39
 
 
2703445
2703445 Inviato: 14 Ott 2007 15:45
 

ragazzi ho inviato una mail al trteam per avere in formazioni sul kit 2fast per minarelli.....mi hanno risp questo:

Salve,


il kit 2fast minarelli è in vendita a 890 euro iva compresa, è disponibile lo scarico 2fast 420 euro iva compresa.

Il kit comprende gruppo termico e albero specifico corsa 44.

Per l’acquisto si puo fare una spedizione o anche venire a ritiralo personalmente .


Saluti


TRT
 
2703864
2703864 Inviato: 14 Ott 2007 17:22
 

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MOSTRUOSO icon_biggrin.gif
 
2704717
2704717 Inviato: 14 Ott 2007 19:19
 

Si vabbe am che spreco..con quei soldi ti prendi un 125, dura di piu va di piu e ti diverti di piu...nemmeno potessi montarlo su un am6...
 
2705798
2705798 Inviato: 14 Ott 2007 21:00
 

se non l'aveta già vista ho trovato alcune foto della marmitta specifica per il 2fast:

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2715323
2715323 Inviato: 16 Ott 2007 0:06
 

sembra cazzuta la marmitta...foto piu dettagliate?? icon_wink.gif grazie comunque...
 
6242556
6242556 Inviato: 7 Nov 2008 22:14
 

uno ke davero ci tiene ai motori spenderebbe questo tanto, io ancora mi sto konservando i soldi, per me è il migliore gt ke potrei avere, kn un elaborazione kompleta tutta over trofeo (sullo zip) si raggiungono i 140 all'ora, è davero moltissimooooooo!!!!!!
 
6242567
6242567 Inviato: 7 Nov 2008 22:15
 

Bè si...fa paura...ANche secondo me il miglior cilidnro in commercio;)
 
6242587
6242587 Inviato: 7 Nov 2008 22:17
 

topic vecchio icon_evil.gif
comqune è un gt che dura verqamente poco e va molto anche se con le giuste lavorazioni il big bore 86 va di più icon_rolleyes.gif
 
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