archy ha scritto:
Temo tu abbia ragione.
Relativamente all'ingombro, invece, non riesco a concordare appieno con te: la mia sensazione è che, sì il manubrio ha un ingombro maggiore, ma è anche decisamente più in alto e passa agevolmente sopra gli specchi delle auto (a parte i maledetti SUV!!!). Con le laterali, invece, gli specchietti me li faccio tutti!!! Ed in più, nello sterzare tra le auto, il manubrio, come dire, piega diminuendo l'ingombro; le borse, purtroppo, restano lì belle monolitiche. Per non parlare del parcheggio...
Tornando in tema borse: purtroppo il kit kawa l'ho scartato perchè non mi andava di sostituire le maniglie passeggero con quelle in metallo integrate nel telaio (o sbaglio?).
boh ..... io durante i miei viaggi non le ho mai tolte e nel traffico delle grandi città non ho avuto mai problemi .... sarà che non ho la mentalità del plasticone .... riguardo al curvare invece in qualche caso ti do ragione, in una occasione infatti ho girato stretto attorno a una transenna e l'ho presa con la borsa destra , ma comunque partivo da fermo e ho girato strettissimo praticamente a 90 gradi .....
nel parcheggio anche non ho mai avuto problemi .... non è mica un sidecar ... dove ci sta la moto ci stanno anche le valigie ....
immagini visibili ai soli utenti registrati
questo è il kit givi
a me ad esempio non piacciono le staffette del kit givi e quei bulloni che sporgono in vista sono brutti da vedere sotto le maniglie ....
poi non so se possono anche dare fastidio al passeggero nella presa del maniglione
immagini visibili ai soli utenti registrati
questo è il kit kawa (sulla mia moto )
riguardo alle maniglie è vero .... le sue le devi togliere però l'insieme è fatto bene e molto solido ....
un unico pezzo .... senza staffe staffette e bulloni ....