er_braciola ha scritto:
voglio portare una "testimonianza". ieri ero al raduno a Castiglione, dove c'erano diverse altre Versys, TUTTE con baulotto posteriore 46 o 52 litri, Givi. NESSUNO dei possessori lamentava rotture e/o problemi al rack, tant'è che mi sentivo "la zucca nel campo dei cocomeri", essendo tra loro l'unico con un precedente del genere. se la statistica non è un opinione........questo topic non rappresenta campioni rappresentativi: qui ha postato la propria esperienza maggiormente gente come me, che ha avuto problemi all'accrocco. ma è pieno di gente che ha ignorato questo topic e che è soddisfatta del supporto e baulotto, ieri ne ho avuto prova tangibile! anzi, molti di loro sono "terrorizzati", ogni giorno s'accucciano sotto il bauletto a cercare l'eventuale malaugurata formazione di una crepa o rottura. ricerca sempre infruttuosa....
Quoto, ed è questo che sto cercando di dire da un sacco di tempo e sono malamente additato, mi è stato detto anche che sono il Sig. GiVi in persona che è venuto qui a farsi pubblicità invece di pensare a migliorare il prodotto.
Siamo d'accordo che ci sono delle rotture, ma io dico semplicemente di non generalizzare perchè non si capisce il motivo per il quale a chi si sono rotte, nonostante la svariate sostituzioni continuano a rompersi, mentre ad altri non si è mai rotto niente.
Non voglio arrogarmi niente, io porto solo la mia testimonianza DIRETTA delle staffe montante e mai rotte in nessun punto dopo 6000 km, come coloro che portano la loro testimonianza di rotture.
P.S. La doppia staffetta l'ho montata per un poco, l'effetto ottico non mi è piaciuto e le ho rismontate mettendo la staffetta originale, e tiene ancora tranquillamente.