Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Come si distinguono i GT?
3331230
3331230 Inviato: 5 Gen 2008 0:26
 

no beh se sappiamo trattare i gt come si deve..possono durare pure 10000km e anche di +, per me va bene pure un ela base a livello stradale..soddisfazioni e ti diverti icon_biggrin.gif
 
3331289
3331289 Inviato: 5 Gen 2008 0:37
 

Ok ragazzi grazie a tutti per le risposte icon_wink.gif
 
3331303
3331303 Inviato: 5 Gen 2008 0:39
 

DEVON ha scritto:
Ok ragazzi grazie a tutti per le risposte icon_wink.gif
di nulla figurati icon_wink.gif
 
3334352
3334352 Inviato: 5 Gen 2008 14:03
Oggetto: Re: Come si distinguono i GT?
 

DEVON ha scritto:
Ragazzi sò che i GT di distinguono in Soft,Base,Intermedio,Semi-Trofeo,Trofeo,Over Trofeo (se non ricordo male è questo l'ordine della "classifica").
Potreste spiegarmi in base a cosa di distinguono questi GT? Cioè voi guardando un GT e leggendo le sue caratteristiche come fate a capire in quale categoria rientra? Grazie a tutti per le risposte. icon_wink.gif



Beh si distinguono nel nuomero di travasi, e di luci, dalla loro conformazione e distribuzione, se sono a luci alte o basse e se hanno i diagrammi piu o meno spinti, in base all angolatura delle sacche di travaso, e della loro ampiezza e raggio, in base ai gradi che hanno tutti i travasi, in base al pistone, se e monofascia o bifascia, e se e lungo o corto o a testa normale o piatta, poi dallo scarico, se e gia lucidato, se e ellittico, ellittico con luci booster, sdoppiato con traversino, sdoppiato con traversino e luci booster, oppure scarico ellittico tendente quasi al quadrato con gli angoli smussati e luci booster(polini evo ultima serie), poi anche dalla camicia, se e cortissima cm nei cilindri da gara o se e lunga cm nei cilindri base e simili, se e larga cm nei cilindri team ti tocca barenare, poi dalla conformazione della camera di scoppio, se ad alta turbolenza o normale, dal rapporto di compressione, dalla banda di squish, se la testa e scomponibile, poi dalla corsa del cilindro e poi dalla cilindrata, ad esempio i cilindri da 85mm....e tutte queste cose, cioe un cilindro si classifica in base a queste cose che cm vedi sono tante........
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©