fabrydepalo ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio mentre facevo un giro per le strade di campagna godendomi il raro sole in questi giorni di vacanza una simpatica ragazza che mi stava incollata, appena ho rallentato ad una curva mi ha tamponato e mi ha sbattuto fuori strada, contro un muretto a secco. Risultato. Frattura del telaietto posteriore, rottura del telaio all'altezza della vite di raccordo col telaietto posteriore, rottura del codino, del fanale, dei copri marmitta, della parte terminale delle marmitte, sgriata sul carter sinistro del motore e per fortuna avevo i tamponi, e ovviamente distruzione di frecce e portatarga aftermarket. Questo solo da una anamnesi primaria. Non riesco a capire se anche il manubrio è storto, la leva frizione si. La forcella sembra essere incolume.In più gran botta alla schiena. Per fortuna i soldi spesi in abbigliamento anno fatto il loro dovere. Guanti Alpinestars sp2, giubbino AlpinestarS, pantaloni spidi con protezioni, stivali xpd, e shoei xr-1000. Poki danni all'abbigliamento. Di più a me con sospetta lesione di di una cosa ke non ricordo di L1, escoriazione con strappo di maglia antivento,obbligo di busto.
La ragazza farà la denuncia alla sua assicurazione che è la mia stessa.
Ma ora, a parte i danni fisici che pagheranno di certo, alla mia FZ6 S2 che succede? Ha la coda alzata e storta! Devono prima fotografarla e poi farò fare un preventivo da Yamaha a Bari. Insomma i danni sono tanti sopratutto per il telaio spezzato anche se solo nella parte finale.
Qualcuno ha idea su quanto costerà il tutto? E quando la riavrò? Appena posso posto le foto tragiche...
Io ho avuto un incidente a settembre conseguenze serbatoio ammaccato leva della frizione storta leva cambio storta codino rigato telaio rigato ma non danneggiato carter sinistro rigato cupolino rotto riparazione totale 3500 euro avevo ragione al 100% tutto coperto dall'assicurazione più danni fisici e vestiario rimborsato. Nonostante la moto avesse solo 4 mesi di vita il perito vista la cifra elevata inizialmente ha puntato a rimborsare una riparazione più economica ma io ho preteso tutti i pezzi nuovi più un controllo accurato del telaio e non ha potuto dire di no. Visti i tuoi danni io credo che opterranno per una liquidazione del rottame a mio parere ti conviene rivolgerti ad un avvocato lui ti consiglierà sicuramente la cosa giusta e ti farà recuperare i soldi adeguati per moto e danno fisico