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consiglio per pacco lamellare
3324922
3324922 Inviato: 4 Gen 2008 15:26
Oggetto: consiglio per pacco lamellare
 

ciao per l'ela che ho in firma che pacco lamellare mi consigliate...grazie
 
3324945
3324945 Inviato: 4 Gen 2008 15:27
 

malossi o polini monopetalo...
 
3324951
3324951 Inviato: 4 Gen 2008 15:28
 

anke uno stage 8petali
 
3324980
3324980 Inviato: 4 Gen 2008 15:30
 

paskiu ha scritto:
anke uno stage 8petali


troppo "spinto" per un 19 secondo me....ho fatto fatica a carburarlo col 21... icon_rolleyes.gif
 
3325025
3325025 Inviato: 4 Gen 2008 15:33
 

Ma perchè un monopetalo per uno scooter con intermedio e per uso stradale va bene?
Ma fatemi il piacere...

Consiglio mio monta un VL12, o comunque un pacco NON monopetalo.

Saluti
Niko

Ultima modifica di Motardista il 4 Gen 2008 15:34, modificato 1 volta in totale
 
3325039
3325039 Inviato: 4 Gen 2008 15:34
 

quoto....con niko...xo dovrebbe andare bene con un 19 ....bo!
 
3325048
3325048 Inviato: 4 Gen 2008 15:34
 

Motardista ha scritto:
M perchè un monopetalo per uno scooter con intermedio e per uso stradale va bene?
Ma fatemi il piacere...

Consiglio mio monta un VL12, o comunque un pacco NON monopetalo.

Saluti
Niko


per uso stradale ti posso dar ragione ma perchè un monopetlo su un intermedio non va bene? icon_rolleyes.gif
 
3325119
3325119 Inviato: 4 Gen 2008 15:39
 

sonicTPR ha scritto:


per uso stradale ti posso dar ragione ma perchè un monopetlo su un intermedio non va bene? icon_rolleyes.gif


Il monopetalo va usato solo in caso in cui si usino motori con un numero di giri molto elevato, oppure per gare di velocità dove il motore viaggia costantemente ad alti giri.
Un intermedio anche al massimo non soffre la mancanza di un monopetalo, dato il numero di giri non eccessivo... un replica poi.
Nell'uso stradale invece soffrirà il pilota perchè si troverà un mezzo con erogazione nulla a giri bassi e fioca ai medi, date le dimensioni del condotto che non facilitano la "mandata" in pressione della miscela.

Saluti
Niko
 
3330811
3330811 Inviato: 4 Gen 2008 23:36
 

Citazione:
Il monopetalo va usato solo in caso in cui si usino motori con un numero di giri molto elevato, oppure per gare di velocità dove il motore viaggia costantemente ad alti giri.
Un intermedio anche al massimo non soffre la mancanza di un monopetalo, dato il numero di giri non eccessivo... un replica poi.
Nell'uso stradale invece soffrirà il pilota perchè si troverà un mezzo con erogazione nulla a giri bassi e fioca ai medi, date le dimensioni del condotto che non facilitano la "mandata" in pressione della miscela.

Saluti
Niko


A me hanno consigliato tutti un vl13.... come mai?? icon_confused.gif e dire che cio che mi interessa maggiormente è l'accelerazione e la ripresa.... dovrei montare un vl11 quindi?
 
3342303
3342303 Inviato: 6 Gen 2008 15:11
 

NOOOOOO!!!!!!!!!!! il monopetalo è x le gare .serve a far tenere alto il n di giri del motore amenoke nn usi il mezzo x i trofei malossi o polini NN MONTARLO IL MOMO PETALO FIDATI
 
3342320
3342320 Inviato: 6 Gen 2008 15:14
 

io sull'originale ho sentito la differenza ,ho perso in basso quando la frizione è attaccata ma è recuperabile montando delle mollette bianche
 
3342365
3342365 Inviato: 6 Gen 2008 15:20
 

pure io notai differenza allargando semplicamente le lamelle stopper dal pacco originale figurati se lo fai mono icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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