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Mi date consigli per il fai-da-te per il liberty rst
3319507
3319507 Inviato: 4 Gen 2008 0:23
Oggetto: Mi date consigli per il fai-da-te per il liberty rst
 

Ciao a tutti...visto che il meccanico nn mi ha carburato molto bene il mio motore avevo intenzione di aumentare il gigler da solo(carburazione magra)...ma sul liberty rst è un impresa visto che lo spazio e molto poco.....mi potete dare dei consigli per smontarlo senza levare tutto il telaio???...vi ringrazio in anticipo..ho intenzione di mettere il 65 o il 66
 
3319538
3319538 Inviato: 4 Gen 2008 0:28
 

guarda io di solito quando faccio la carburazione le tolgo le carene perche come hai detto tu non è molto accessibile il carburatore...quindi è sempre meglio toglierle per agevolare il montaggio...comunque togliere la carena posteriore è facile...basta togliere: sella,stop,frecce e porta pacchi...poi se ne viene(togliendo anche le due viti sui fascioni)
 
3319548
3319548 Inviato: 4 Gen 2008 0:29
 

non complicarti la vita .. smonta le carene e cerca di avere piu spazio possibile all interno dello scooter per poterlo lavorare al meglio
 
3319553
3319553 Inviato: 4 Gen 2008 0:30
 

ludo237 ha scritto:
non complicarti la vita .. smonta le carene e cerca di avere piu spazio possibile all interno dello scooter per poterlo lavorare al meglio
infatti...ci vogliono 5 minuti per togliere la carena posteriore icon_wink.gif
 
3319563
3319563 Inviato: 4 Gen 2008 0:32
 

Adamix io una volta ho visto uno che ha smontato la sospensione posteriore è il motore si è alzato di 4 cm....mi converrebbe fare così??
 
3319760
3319760 Inviato: 4 Gen 2008 1:12
 

Togli le carene... e al massimo stacchi il carburatore... smontare il telaio mi smebra eccessivo
 
3319764
3319764 Inviato: 4 Gen 2008 1:14
 

Fai come ha detto adamix...Ti conviene staccarlo per lavorarci bene icon_wink.gif
 
3319858
3319858 Inviato: 4 Gen 2008 1:43
 

robyliberty91 ha scritto:
Adamix io una volta ho visto uno che ha smontato la sospensione posteriore è il motore si è alzato di 4 cm....mi converrebbe fare così??
ci ha messo un rialzo...si ci avevo pensato anche io a metterlo per lavorarci meglio e anche per rialzarlo un po perche sta un po giu pero non ne vale la pena...fai prima a togliere le carene icon_wink.gif
 
3322208
3322208 Inviato: 4 Gen 2008 12:38
 

Di pomeriggi provo con il fai da te...smonterò tutte le carene....mi potete dire che chiavi devo usare??....ho anche un vuoto di memoria...quando stacco la cassa filtro che viti devo levare per smontare il carburatore è aumentargli il getto??? se potete mi fate vedere delle foto??
 
3322579
3322579 Inviato: 4 Gen 2008 13:02
 

robyliberty91 ha scritto:
Di pomeriggi provo con il fai da te...smonterò tutte le carene....mi potete dire che chiavi devo usare??....ho anche un vuoto di memoria...quando stacco la cassa filtro che viti devo levare per smontare il carburatore è aumentargli il getto??? se potete mi fate vedere delle foto??

per le chiavi non so...guardaci te
per mettere i getti nuovi devi smontare la vaschetta dei getti, che è la parte inferiore del carburatore (di solito nera)
 
3332571
3332571 Inviato: 5 Gen 2008 11:23
 

C è l ho fatta!!!...senza smontare alcuna carena...soltanto alzando il motore smontando la sospensione posteriore....è stato molto faticoso svitare la vaschetta (era durissima...e rimettere il filtro dell aria...comunque avevo un 62 è ho messo un 66 e ora la candela è color nocciola è perfetta....o9ra un consiglio...ma la vite dell aria come la devo gestire??
 
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