frutta46 ha scritto:
IL blocco della GPR per andare di piùandrebbe lavorato come si deve, il problema è che le modifiche da fare sono per lo più da farsi artigianalmente perchè di pezzi per la GPR ce ne sono davvero pochi...
Comunque se vuoi una elaborazione meccanica piuttosto spinta sulla GPR dovresti montare (tra i pezzi in commercio):
Ripo base Kit derbi (fusibile e getti carburatore)
170cc Athena
scarico jolly moto (o fartene fare uno artigianale laterale con un guadagno della potenza nettamente superiore)
carburatore Mikuni 34/36 o maggiore ( ho sentito di uno che montava il 42, ma probabilmente era una ca**ta)
filtro Malossi
pignone e corona o settati per la vel max o per l'accelerazione...
Ma si spende un bordello!!Quello era+o- il mio progetto,ma ora sono tornato con i piedi per terra e non monterò il 170cc,perchè sarebbe una perdità di affidabilità e non sarebbe affatto facile da preparare!!!Il pacco lamellare si può montare per migliorare il travaso della benzina..
Per il resto sono tutte modifiche artigianali(lavori su travasi luci ecc ecc..) che dovresti far fare ad un buon meccanico....
P.s Una piccola curiosità, gli Rsisti per ripotenziarele loro moto cambiano il pacco lamellare....potete spiegarmi che cos'è???
Esiste qualcosa del genere pure per la nostra GPR???