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Aprilia sr by mapo4race(new foto!)
3323447
3323447 Inviato: 4 Gen 2008 14:03
 



ma almeno hai letto qll ke ti ho scirtto?
 
3323461
3323461 Inviato: 4 Gen 2008 14:05
 

si...Ma poi è uno sboiamento fare tutta quella roba...Si è vero poi avrei un bel bolide sotto il c**o... Però secondo me portarlo a carbo da iniez ci spendo di meno...Oppure sbaglio..??
 
3323601
3323601 Inviato: 4 Gen 2008 14:14
 

xLoLLoSrx ha scritto:
si...Ma poi è uno sboiamento fare tutta quella roba...Si è vero poi avrei un bel bolide sotto il c**o... Però secondo me portarlo a carbo da iniez ci spendo di meno...Oppure sbaglio..??

no spendi il doppio a protarlo da iniez. a carburatore.. icon_wink.gif
mentre si ti prendi 1 blocco anke senza alcuneaprti massimo spenderai la metà di qll ke ti costerebbe convertirlo
e poi è anke è facile smonti tt il bocco a iniez. e monti qll a carbu..e è fatta..mentre x convertirlo senza mecca se tu nn sei capace è molto difficile icon_wink.gif
 
3323632
3323632 Inviato: 4 Gen 2008 14:16
 

Io credo di esser capace...Dop aver aiutato e visto bene 1 mio amico che lo ha fatto...mmm...Però se metto il blocco a carbu non ho più l'impianto elettrico...O per lo meno per rimetterlo devo fare un casino...
 
3323655
3323655 Inviato: 4 Gen 2008 14:18
 

xLoLLoSrx ha scritto:
Io credo di esser capace...Dop aver aiutato e visto bene 1 mio amico che lo ha fatto...mmm...Però se metto il blocco a carbu non ho più l'impianto elettrico...O per lo meno per rimetterlo devo fare un casino...

x l'impianto elettrico lasci qll originale o se proprio vuoi stare trnaqullo ne prendi 1 altro dellostesso scoot a carburo.. icon_wink.gif
comunque nn vedo problemi sostituisci il blocco e riattacchi tt i filetti e è fatta.. icon_wink.gif
 
3323683
3323683 Inviato: 4 Gen 2008 14:20
 

Bho...Nn sono sicuro.... Mi devo decidere icon_razz.gif

Anche se ancora nn sono molto sicuro di quanto ho nel fondocassa...
 
3323997
3323997 Inviato: 4 Gen 2008 14:38
 

se lo lasci ad iniezione...?? nn capisco il tuo problema...se vuoi elaborlarlo + di una elaborazione base ti conviene il carburo ma io con l'iniezione mi sn trovato bn anche cosi...penso che sia il max che su un iniezione si possa fare tenendo conto che l'affidabilità è ancora ottima...
 
3324053
3324053 Inviato: 4 Gen 2008 14:41
 

Sinceramente anche io pensavo che l'iniezione fosse affidabile...Il mio scooter lo tratto meglio di un figlio...Sempre in manutenzione...Gli pulisco pure le viti a momenti !!
Solo che quest'iniezione mi comincia a stare un po' sulle p***e perkè mi dà sempre più problemi...Più lo aggiusto più si rompe... icon_evil.gif

Perciò lo vorei portare a carburo...
 
3324196
3324196 Inviato: 4 Gen 2008 14:48
 

il mio ha 22 mila km....una volta mi si è rotta la guarnizione del pistone,una volta il supporto del motore il tubo del freno posteriore e l'ammoritzzatore.....tt questo in 22 mila km(ho grippato ma per colpa mia)
 
3324208
3324208 Inviato: 4 Gen 2008 14:49
 

Hai grippato per colpa tua...Cioè??
 
3324370
3324370 Inviato: 4 Gen 2008 14:57
 

il 70 polini....avevo iniziato la riserva dell'olio......il mio amico era zero...
ho detto...gliene do un pochettino,il giusto che arriva a casa....
nel tragitto per tornare a csa per evitare un frontale con una macchina ho fatto un volo della madonna e ritirando su il motorino avevo visto che c'era della benzina,olio per terra ma nn ci avevo fatto caso...
torno a casa distrutto e vedo dietro di me la macchina dei vigili....do una tirata al motorino per infilarmi in un stradetta.....gli lascio passare e a 1km da csa vedo una scia bianca dalla marmitta,mi fermo e fa un casino della madonna con uno scoppio...lo spengo subito e da quel giorno il 70 polini mi ha lasciato......adexo lo sistemo io...c'è una crepa nel pistone che nn si vede neanche...
 
3324389
3324389 Inviato: 4 Gen 2008 14:59
 

L'hai rettificato?
 
3324556
3324556 Inviato: 4 Gen 2008 15:07
 

è successo 8 gg fa...lo devo fare...
 
3324591
3324591 Inviato: 4 Gen 2008 15:09
 

Azz...che sfiga !!
 
3326730
3326730 Inviato: 4 Gen 2008 17:58
 

che sfiga bello scooter pero (tranne le frecce dietro) ciao
 
3326897
3326897 Inviato: 4 Gen 2008 18:15
 

Isomma LoryGT ancora mi deve risp... icon_evil.gif
 
3335267
3335267 Inviato: 5 Gen 2008 15:05
 

xLoLLoSrx ha scritto:



Quanto hai speso pe rconvertirlo e per modificarlo dopo averlo convertito??


scusa il ritardo... ehm... per fare l'ela completa col team... più spese varie... sui 1500... con 800 se no ti fai un ela base... icon_wink.gif
 
3335380
3335380 Inviato: 5 Gen 2008 15:13
 

zioghezzi ha scritto:
che sfiga bello scooter pero (tranne le frecce dietro) ciao


le freccie dietro le avevo xcambiate...quelle piccole della tnt....un paio di buchi e già si stavano rompendo....poi con il volo di una decina di gg fa si sono polverizzate per terra icon_wink.gif
 
3337138
3337138 Inviato: 5 Gen 2008 18:38
 

loryGT ha scritto:


scusa il ritardo... ehm... per fare l'ela completa col team... più spese varie... sui 1500... con 800 se no ti fai un ela base... icon_wink.gif


Tu cosa hai messo di preciso?
 
3339806
3339806 Inviato: 6 Gen 2008 2:17
 

xLoLLoSrx ha scritto:


Tu cosa hai messo di preciso?


puoi leggere tutto nel mio topic, comunque... dopo tutti i casini successi... avevo su... (ora il motore è rotto):
mhr team replica, Digitronic KRM, dellorto 19, super speed 9 rulli, fly clutch, scarico athena racing non omologato, filtro evolution e MHR e13 (rubato), Aria manuale malossi, albero rhq team biella 85 imbiellato 80, carter lavorati con barenatura in sede cilindro e in camera di manovella (se si dice così non ricordo) i cuscinetti C4 per l'alta velocità, trasmissione durissima: rulli, mollette e molla di contrasto nere, collettore DR ma a breve collettore dritto della Stage, poi se vogliamo andare nei dettagli c'è l'eliminazione del miscelatore, ho un filo d'accelerazione particolare perchè gli altri si rompevano, ho una modifica artigianale al venturi del carburatore, e dovrei aver finito...
 
3341731
3341731 Inviato: 6 Gen 2008 14:06
 

loryGT ha scritto:


puoi leggere tutto nel mio topic, comunque... dopo tutti i casini successi... avevo su... (ora il motore è rotto):
mhr team replica, Digitronic KRM, dellorto 19, super speed 9 rulli, fly clutch, scarico athena racing non omologato, filtro evolution e MHR e13 (rubato), Aria manuale malossi, albero rhq team biella 85 imbiellato 80, carter lavorati con barenatura in sede cilindro e in camera di manovella (se si dice così non ricordo) i cuscinetti C4 per l'alta velocità, trasmissione durissima: rulli, mollette e molla di contrasto nere, collettore DR ma a breve collettore dritto della Stage, poi se vogliamo andare nei dettagli c'è l'eliminazione del miscelatore, ho un filo d'accelerazione particolare perchè gli altri si rompevano, ho una modifica artigianale al venturi del carburatore, e dovrei aver finito...



O.O ...Bell'elaborazione...Ora stò convincendo i miei...Poi lo metto a carbu e si volaaaaa!!!!!!!!!
 
3341829
3341829 Inviato: 6 Gen 2008 14:18
 

ma che tipo di elaborazione vuoi fare.....se lo porti a carburo spero che fai una elaborazione maggiore di quella base...
 
3341852
3341852 Inviato: 6 Gen 2008 14:19
 

Beh logico...Mimimo un replica o un polini corse...Oppure un bel Big Bore .... Muhauahuahuah
 
3342013
3342013 Inviato: 6 Gen 2008 14:36
 

see...aspetta e spera per il big bore! icon_lol.gif
se gia i tuoi nn te lo fanno modificare la vedo abbastanza dura...io incomincerei pian piano a modificarlo...
 
3342043
3342043 Inviato: 6 Gen 2008 14:41
 

Si infatti il mio era un modo di dire...Però un replica e una marmitta come la stage 6 che è omologata ma se gli togli lo strozzo va come una malossi(così dicono) a me basterebbe...!!!
 
3342079
3342079 Inviato: 6 Gen 2008 14:45
 

loryGT ha scritto:


poi se vogliamo andare nei dettagli c'è l'eliminazione del miscelatore


Perchè hai tolto il miscelatore?!?
 
3342095
3342095 Inviato: 6 Gen 2008 14:47
 

è inutile...
 
3342321
3342321 Inviato: 6 Gen 2008 15:14
 

Come è inutile...Tutte le volte devi fare la miscela...E poi a cosa serve toglierlo?!?!
 
3343097
3343097 Inviato: 6 Gen 2008 17:07
 

xLoLLoSrx ha scritto:
Come è inutile...Tutte le volte devi fare la miscela...E poi a cosa serve toglierlo?!?!
da quello che sò aquisti più potenza ma una robetta da poco ... icon_lol.gif icon_wink.gif
 
3343167
3343167 Inviato: 6 Gen 2008 17:14
 

xLoLLoSrx ha scritto:


Perchè hai tolto il miscelatore?!?


perchè il miscelatore che c'è sul FACTORY, su motori del genere è successo ad amici che non gli mandava abbastanza olio al motore e hanno grippato. Dato che io ho avuto numerosi problemi inizialmente, ho deciso di levarlo, così mi faccio la mia miscela, e vado sicuro, senza stare ad allargarlo o a fare altre cosa inutili. Ora sono libero, basta che vado in giro con un bicchierino con dentro la giusta quantità d'olio su 5 litri di benzina, metto l'olio, 2,5 litri, olio, 2.5 litri, e sono apposto icon_razz.gif no non guadagni potenza... ovvio se metti meno olio spinge di più il mezzo, ma non è quello il mio intento icon_wink.gif
 
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