loryGT ha scritto:
puoi leggere tutto nel mio topic, comunque... dopo tutti i casini successi... avevo su... (ora il motore è rotto):
mhr team replica, Digitronic KRM, dellorto 19, super speed 9 rulli, fly clutch, scarico athena racing non omologato, filtro evolution e MHR e13 (rubato), Aria manuale malossi, albero rhq team biella 85 imbiellato 80, carter lavorati con barenatura in sede cilindro e in camera di manovella (se si dice così non ricordo) i cuscinetti C4 per l'alta velocità, trasmissione durissima: rulli, mollette e molla di contrasto nere, collettore DR ma a breve collettore dritto della Stage, poi se vogliamo andare nei dettagli c'è l'eliminazione del miscelatore, ho un filo d'accelerazione particolare perchè gli altri si rompevano, ho una modifica artigianale al venturi del carburatore, e dovrei aver finito...
O.O ...Bell'elaborazione...Ora stò convincendo i miei...Poi lo metto a carbu e si volaaaaa!!!!!!!!!