raga è urgente e come da titolo ho un problema al liquido di reffreddamento.
è ormai 2 anni che ho questo phantom e per ora nn mi aveva mai dato problemi, comunque ho notato che ad un certo punto, mi si accendeva la spia della temperatura perchè troppo caldo, anche per fare brevi viaggi.
ho riaggiunto il liquido (e ho notato che mancava e l'ho fatto pieno fino all'orlo), ma poi dopo qualche giorno ne avevo già consumato quasi la metà.
l'ho portato dal meccanico e mi ha detto che poteva essere la pompa dell'acqua sciupata. me la sostituita e poi mi ha ristretto anche una "specie di valvola" che era lente e faceva uscire il liquido refrigerante.
Ecco la domanda che vi faccio : posso io aver risolto il problema del liquido ???? oppure NO ????
grazie a tutti.
piko
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Inviato: 31 Dic 2007 10:33
probabilmente,sopratutto perche è stato il mecca ad intervenire ,si,hai risolto il problema,dopo due anni è più che normale che qualche problema venga fuori,più o meno grave comunque provalo un pò per capire da te se hai risolto il problema oppure no
adrunner
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Inviato: 31 Dic 2007 10:37
adrunner ha scritto:
probabilmente,sopratutto perche è stato il mecca ad intervenire ,si,hai risolto il problema,dopo due anni è più che normale che qualche problema venga fuori,più o meno grave comunque provalo un pò per capire da te se hai risolto il problema oppure no
quoto
andrea_91
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Inviato: 31 Dic 2007 10:37
adrunner
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Inviato: 31 Dic 2007 10:42
ok grazie
ora perche la scuola ancora nn è cominciata altrimenti me ne accorgerei + facilmente.
comunque il mecca mi aveva detto che in questo periodo, ne consumerò un po di più per far tornare tutto "a posto" e dopo questo periodo, nn dovrebbe succedere più nulla.
e poi, visto che sul mio phantom ho montato l'arrow, vario malossi,carburo 17.5 e frizzio malossi, è consigliabile che compri un a centraline (quella della top rossa o gialla, quella che costa 35 euri circa )
oppure lascio quella originale ??
grazie comunque
piko
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Inviato: 31 Dic 2007 10:44
su un 50 la centralina non serve,difatti è vero,sblocca il gt e lo rencde capace di arrivare a rotqazioni maggiori ma allo stesso tempo un motore 50 orig,sebbene con varìo, non riuscirà mai a spingere fino a quel nuovo limite...
adrunner
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Inviato: 31 Dic 2007 10:56
adrunner ha scritto:
su un 50 la centralina non serve,difatti è vero,sblocca il gt e lo rencde capace di arrivare a rotqazioni maggiori ma allo stesso tempo un motore 50 orig,sebbene con varìo, non riuscirà mai a spingere fino a quel nuovo limite...
ri-quoto
andrea_91
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Inviato: 31 Dic 2007 11:59
ok
grazie comunque a tutti
piko
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Inviato: 31 Dic 2007 13:23
te guarda se il problema continua sono le guarnizioni di testa che sono andate!!!!comunque penso che se il meccanic ha detto così ti puoi fidare
mattspara
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Inviato: 31 Dic 2007 13:27
Piko anchio come te ho due Phantom F12 uno elaborato qui in firma e uno con arrow extreme, spugna malossi red sponge, variatore malossi multivar. Il tuo quanto fa con quella ela?
_Scardo_
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Inviato: 31 Dic 2007 13:35
x mattspara : cosa intendi per le "guarnizioni di testa che sono andate" e soprattutto dove sono nel motorini ??
invece, per scardo92, solo con l'arrow e i suoi rulli sono arrivato a 92 km/h, però segnati sul display e nn so quanti sono in realta o effettivi.
comunque quando metto il multivar, frizzio, cinghia, carburo 17.5 ti faccio sapere qualcosa sempre su questo topic, tanto me li faccio montare il 2 di gennaio.
piko
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Inviato: 31 Dic 2007 13:39
Ok grazie 1000 . Ci sentiamo tra un po così mi dici come va.
_Scardo_
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Inviato: 31 Dic 2007 15:40
ok ciao e a risentirci presto
piko
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Inviato: 1 Gen 2008 12:08
le guarnizioni di testa sono quelle che vanno inserite nella guarnizioni di testa del gt e quando sono consumate posso far perdere liquido refrigerante!!!!
mattspara
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Inviato: 1 Gen 2008 14:02
ok forse ho capito dove sono
quando ho un minuto ti posto una foto
piko
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Inviato: 2 Gen 2008 20:58
scardo92 ha scritto:
Ok grazie 1000 . Ci sentiamo tra un po così mi dici come va.
oggi ho ritirato lo scoot dal mecca dopo avergli fatto mettere tutto quello che avevo detto, ma pultroppo dovrai aspettare ancora un pòò (spero 1 o 2 settimane), poichè nn è riuscito a tararmi bene il carburo perchè si deve procurare i getti maggiorati (sotto questo periodo sono quasi tutti chiusi).
comunque se ti può consolare, il mecca ha detto che lo scoot è arrivato senza problemi sui 70-80 (mi ha consigliato di nn andare + forte di così perchè altrimenti rischio di "grippare", a causa della regolazione del carburo).
comunque quanto ti fa il phantom con l'arrow??
scusa per l'inconveniente.
piko
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