ral_pantone ha scritto:
Quando la astuta nebbia si è adagiata sulla striscia di asfalto che separa la mia città da quella del DrDrum, ed il termometro è sceso abbondantemente sotto lo zero, ovvero quando ho preconizzato che il viaggio verso la mia meta non sarebbe stato agevole, allora ho capito che dovevo andare!!
se fosse stato tutto facile certamente non mi sarei neppure messo in macchina.
si perchè per vedere il Dr Drum suonare, prima bisogna aver compiuto un percorso, come dire , bisogna aver superato una prova!
sono passati pochi minuti e la mia decisione inattesa si è trasformata in una tangibile realtà: coi miei compagni coraggiosi mi sono trovato al cospetto di una forza della natura, un metronomo cattivo ma elegante, duro ma seducente!
mentre scrivo in questo momento devo fare a meno di un timpano: è il mio tributo a Lui, il Dr Drum, mago della batteria, oltre che mecenate della motocicletta!
il mio regalo, questo timpano che forse non vivrà mai piu, ma sono sicuro che già domani mi chiederà un altro colpo di grancassa!!
Domani, che è già oggi, qualcuno continui ciò che io ho iniziato, qualcuna metta foto e video perchè altri dopo di noi possano Capire che COSA è il Dr Drum!
ah ho capito