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W.I.P della mia rs 125 del 2001 [Matt-Best91]
6381726
6381726 Inviato: 24 Nov 2008 14:40
 

Jonny_vodka ha scritto:
dovrebbero essere arrivate le lamelle, Nevica!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
davvero bella la replica Lotus!!! non vedo l'ora di vederla sulla tua Rs icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


già..non ci avevo pensato che nevicava per le lamelle!!se mi telofana e dice che sono arrivate, conferma la tesi che hai sempre ragione!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque oltre a vederla, la proverai anche!!
 
6385686
6385686 Inviato: 24 Nov 2008 20:15
 

Matt-best91 ha scritto:


già..non ci avevo pensato che nevicava per le lamelle!!se mi telofana e dice che sono arrivate, conferma la tesi che hai sempre ragione!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque oltre a vederla, la proverai anche!!


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
(chiamo il meccanico per dirgli di fare in fretta a montare le lamelle)
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6538879
6538879 Inviato: 14 Dic 2008 20:49
 

Bene, dual stage sp in carbonio della boyesen arrivate, moto ripresa, che dire, dopo le lamelle e la pulizia e regolazione valvola, in alto è tutta un altra cosa!! e anche i bassi sono un po piu' corposi!!!prima montavo un 127 di massimo, adesso ho il 135, ma sento che la moto borbotta un po prima di aprire la valvola, poi quando apre, spara su che è un piacere, infatti il meccanico mi ha detto che adesso è un po piu' grassa del normale, appena si rialzano un po le temperature (marzo) mi ha consigliato di passare da un 135 a un 132

la configurazione è la seguente:
kit ripo
marmitta arrow street
getto max: 135
getto minimo: 67
spillo non ricordo, ma dovrebbe essere il 266

cosa ne dite riguardo a smagrire i lgetto del max?
 
6538937
6538937 Inviato: 14 Dic 2008 20:58
 

Matt-best91 ha scritto:
Bene, dual stage sp in carbonio della boyesen arrivate, moto ripresa, che dire, dopo le lamelle e la pulizia e regolazione valvola, in alto è tutta un altra cosa!! e anche i bassi sono un po piu' corposi!!!prima montavo un 127 di massimo, adesso ho il 135, ma sento che la moto borbotta un po prima di aprire la valvola, poi quando apre, spara su che è un piacere, infatti il meccanico mi ha detto che adesso è un po piu' grassa del normale, appena si rialzano un po le temperature (marzo) mi ha consigliato di passare da un 135 a un 132

la configurazione è la seguente:
kit ripo
marmitta arrow street
getto max: 135
getto minimo: 67
spillo non ricordo, ma dovrebbe essere il 266

cosa ne dite riguardo a smagrire i lgetto del max?

di non farlo ancora...aspetta marzo icon_wink.gif
comunque è cambiata davvero tanto con le sole lamelle? quanto le hai pagate che potrebbero interessare anche a me icon_rolleyes.gif
 
6539358
6539358 Inviato: 14 Dic 2008 21:56
 

allora, le ho pagate 44 euro, forse sento tutta la differenza perchè prima la rave era semi chiusa per incrostazioni, e adesso che è pulita la sento meglio, però sono sicuro che le dual stage hanno dato anche in basso un erogazione piu' lineare, riempiendo meglio i bassi, e lavorando anche sugli alti
 
6540489
6540489 Inviato: 15 Dic 2008 0:39
 

quando è che ci posti una foto della tua moto? eddai XD
 
6542510
6542510 Inviato: 15 Dic 2008 14:04
 

kiuuby ha scritto:
quando è che ci posti una foto della tua moto? eddai XD


a gennaio faccio la replica Watches Lotus, oggi faccio partire l'ordine degli adesivi a Nikivince, però se volete prima una foto normale, entro sto pome ve la posto!!!
 
6544790
6544790 Inviato: 15 Dic 2008 17:36
 

allego un paio di foto, la moto è sporca perchè l'ho appena ritirata e non ho avuto occasioni di lavarla, oggi ho spedito l'ordinazione per la replica Lotus, verrà di sicuro un bel lavoro!ù

foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




le foto sono state fatte al buio, non rendono per niente, però la posto comunque
 
6544822
6544822 Inviato: 15 Dic 2008 17:39
 

Matt-best91 ha scritto:
allego un paio di foto, la moto è sporca perchè l'ho appena ritirata e non ho avuto occasioni di lavarla, oggi ho spedito l'ordinazione per la replica Lotus, verrà di sicuro un bel lavoro!ù

foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




le foto sono state fatte al buio, non rendono per niente, però la posto comunque


Oltre al fatto che la foto è una sola...l'hai ridimensionata...è troppo piccola si vede poco icon_asd.gif
 
6544886
6544886 Inviato: 15 Dic 2008 17:45
 
 
6595351
6595351 Inviato: 22 Dic 2008 23:58
 

ebbene, dopo il danno fatto ieri, grazie all'efficienza e alla pulizia delle nostre strade, oggi ho parlato con il carroziere, e visto che dovevo già portargliela per fargli mettere gli adesivi che Nikivince mi sta preparando, faccio riverniciare anche le parti che ho sfrisato, poi oggi ho smontato per risistemare il silenziatore, che sfiata un po all'attacco della pancia (sempre a causa dell'incidente).
 
6597486
6597486 Inviato: 23 Dic 2008 13:04
 

ho provato a sistemare il silenziatore, ma anche se sfiata meno, il problema non si è risolto, quindi pensavo di farci una guarnizione, cosa utilizzo, pasta nera o rossa? se decidessi un giorno di levare la pasta perchè devo fare qualche lavoro alla marmitta, mi risulterà difficoltoso? come consigliate di applicarla?
 
6597595
6597595 Inviato: 23 Dic 2008 13:15
 

meglio la nera la rossa è orrenda,risalta moltissimo comunque penso non sia difficoltoso rimuoverla anche perchè ho visto che molti la usano sul gt e quindi penso possa venire via facilmente io personalmente non l'ho mai usata
 
6601733
6601733 Inviato: 23 Dic 2008 21:53
 

Matt-best91 ha scritto:
ho provato a sistemare il silenziatore, ma anche se sfiata meno, il problema non si è risolto, quindi pensavo di farci una guarnizione, cosa utilizzo, pasta nera o rossa? se decidessi un giorno di levare la pasta perchè devo fare qualche lavoro alla marmitta, mi risulterà difficoltoso? come consigliate di applicarla?


Ti consiglio la nera resiste a temperature maggiori della rossa e poi è anche meno antiestetica...per rimuoverla non credo ci siano proBlemi icon_wink.gif
 
6641065
6641065 Inviato: 30 Dic 2008 19:04
 

Oggi ho iniziatop a smontarla, ho levato codino, sella, fianchetti e carena sinistra, domani tolgo il cupolino, il parafango e la carena destra, cosi' poi, dal 3 al 10 non ci sono, e dopo sono pronte per essere spedite al carroziere verso metà gennaio per riparare il danno, far mettere gli adesivi e passare il lucido
 
6641358
6641358 Inviato: 30 Dic 2008 19:45
 

Come la stai facendo la colorazione? che adesivi metti?
 
6641486
6641486 Inviato: 30 Dic 2008 20:03
 

Matt-best91 ha scritto:
ho provato a sistemare il silenziatore, ma anche se sfiata meno, il problema non si è risolto, quindi pensavo di farci una guarnizione, cosa utilizzo, pasta nera o rossa? se decidessi un giorno di levare la pasta perchè devo fare qualche lavoro alla marmitta, mi risulterà difficoltoso? come consigliate di applicarla?


io ho fatto delle guarnizioni con lo scottex 0509_si_picchiano.gif l ho preso l ho ritagliato ho fatto i buchi e ora non sfiata piu...ne ho messe tre sovrapposte...sembra una schifezza ma non si vede nulla e sta reggendo ancora da luglio che l ho fatta icon_biggrin.gif
 
6641507
6641507 Inviato: 30 Dic 2008 20:06
 

quindi con il calore dici che non si brucia? però ho in giro la pasta nera, e quindi penso di provare con quella!!!
 
6641521
6641521 Inviato: 30 Dic 2008 20:09
 

a me non si è bruciato nulla..l ho messa miè diventata nera dopo un po ed è ancora li a fare il suo lavoro. la pasta nera non mi piace metterla dove non è estremamente necessario
 
6745952
6745952 Inviato: 14 Gen 2009 19:04
 

allora, oggi ho spedito tutte le carenature al carroziere! gli adesivi sono arrivati, adesso in 10 giorni dovrebbe riconsegnarmele! intanto oggi ho smontato il silenziatore, cosi' posso costruirgli la guarnizione per non far sfiatare la marmitta

p.s. la colorazione è la replica aprilia lotus team, non è identica, però l'ho fatta molto simile

p.p.s. avendo la moto nera e gli adesivi bianchi, che colore consigliate i bulloni per attaccare il vetro al cupolino?
 
6746282
6746282 Inviato: 14 Gen 2009 19:32
 

ci starebbero bene secondo me in ergal gialli icon_wink.gif
comunque con colori come il nero e il bianco puoi metterle come vuoi le viti
 
6746875
6746875 Inviato: 14 Gen 2009 20:29
 

ma sbaglio o hai le pinze dei freni colorate di rosso?
dalle foto mi sembra cosi
 
6747714
6747714 Inviato: 14 Gen 2009 21:23
 

si, sono rosse, dell'aprilia, comunque, il bianco ergal esiste? starebbe male?
 
6748536
6748536 Inviato: 14 Gen 2009 22:25
 

allora visto che sono rosse io i bulloni gli vedrei bene rossi, cosi si intonano a qualcosa.
comunque per esprimere un giudizio miglior bisognerebbe aspettare le foto
 
6748553
6748553 Inviato: 14 Gen 2009 22:27
 

rosse non ci stanno male!!! però poi per fare un lavoro fatto bene, dovrei prendere anche la viteria delle carene, del codone ect, spendendo un po, e adesso non ci riesco (non ci son piu' soldi icon_asd.gif )

il bianco ergal esiste?
 
6748589
6748589 Inviato: 14 Gen 2009 22:31
 

secondo me bastrebbero quelli del cupolino e una bella sella rossa.
poi sarebbe a posto.
x il bianco non so
 
6755718
6755718 Inviato: 15 Gen 2009 20:20
 

alla fine penso di acquistare dei bulloni di color argento, nella replica lotus watches sono blu, solo che loro hanno la scritta airport castelletto azzurra in basso alla carena, cosa che io ho sostituito con la scritta aprilia, quindi il blu non ci azzecca
 
6756367
6756367 Inviato: 15 Gen 2009 21:12
 

foto foto foto foto foto... icon_xd_2.gif
 
6756395
6756395 Inviato: 15 Gen 2009 21:14
 

daveTkr-power ha scritto:
foto foto foto foto foto... icon_xd_2.gif


adesso c'è solo il serbatoio attaccato!!!! le carene tra una decina di giorni sono pronte, cosi' vedremo se l'intuizione della replica lotus watches è stata buona o no!!!

vi chiedo di pazientare un attimo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6828305
6828305 Inviato: 25 Gen 2009 14:30
 

allora queste carene sono pronte????? icon_lol.gif
 
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