fry56k7 ha scritto:
.... La mappatura C io la uso non solo per il bagnato, ma sopratutto in tutte quelle condizioni dove non necessita la massima erogazione di coppia del motore. Perche' andare in giro per la citta' in mezzo al traffico con la mappa A non ha assolutamente senso, infatti in termini di sicurezza quando il motore si trova in mappa C non ti INVOGLIA ad accelerare.
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La mappa B su strada normale o di montagna ti aiuta ad uscire dai tornanti o dalle curve strette senza perdere aderenza all'uscita della curva quando dai gas, ancora in piega, anche in presenza di scarso grip improvviso della ruota post in fase di accelerazione, senza bisogno di star li a cambiare mappa in A perche' dopo i 5000 g/min hai quasi la stessa erogazione in B, in rettilineo, tra una curva e/o tornante e l' altro.
La pastosita' del MOTORE SUZUKI accoppiato ad una ciclistica, proporzionata ed adeguata alla potenza della moto, fa si che sia una moto volta alla SICUREZZA del MOTOCICLISTA.
Come vedete (citazione) diamo il giusto peso a chi la motina la possiede!
Cioè la usa veramente
Lamps