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RR e ZX sn omologate ?
3279990
3279990 Inviato: 29 Dic 2007 14:10
 

Gladia-91 ha scritto:
un altra cosa , se io volessi cambiare il carburatore cosa dovrei metterci ??? cioè io vorrei una cosa limitata , nn voglio arrivarci sulla luna ^^

il carburatore dei 4t se già sbloccato e 17.5 perciò già un ottimo carburatore se vuoi un carburatore ancora più grande la miglior cosa e prendere quelli dei 4t 125
 
3280346
3280346 Inviato: 29 Dic 2007 14:43
 

hm...come posso vedere se è o no sbloccato ???
 
3289911
3289911 Inviato: 30 Dic 2007 23:46
 

scusate c'è qualcuno che mi sa rispondere ?
 
3292860
3292860 Inviato: 31 Dic 2007 14:28
 

sono omolate tutte e due, ma per il 4 tempi le marmitte ad espansione non vanno bene ci vogliono le marmitte piu aperte le espansioni sono solo per il 2 tempi, comunque mi sempra che la leovince faccia una marmitta aperta par i 4 tempi pero non so che per modelli ciao
 
3293877
3293877 Inviato: 31 Dic 2007 17:06
 

Gladia-91 ha scritto:
ragazzi io ho cercato sul forum , ma le risposte sn tutte negative...ma è possibile che nn esistano marmitte per i 4tempi che nn incrementino le prestazioni del motorino ???

intanto rispondo al topic affermando, come tutti hanno detto prima di me che RR e ZX sono omologate ma che non puoi metterle sul tuo scooter perchè è 4T..
in un motore 4T non è come nel 2T che cambiando una marmitta e mettendone una più "adatta" ti aumenta le prestazioni... nel 4T bisogna intervenire direttamente nel motore... comunque di marmitte per 4T c'è la Giannelli e la Sito....
 
3299404
3299404 Inviato: 2 Gen 2008 0:23
 

ok grazie a tutti per le risposte siete stati gentilissimi , ma per aumentarne le prestazioni in modo equilibrate (che arrivi a 90-95 sarebbe + se sufficente) cosa dovrei fare ?

ps: come vedo da quanto è il carburatore che ho montato adesso ^^^
 
3299611
3299611 Inviato: 2 Gen 2008 2:22
 

sono omologate...comunque puoi mettere il GT...e guadagnerai sia ripresa che allungo....
 
3299763
3299763 Inviato: 2 Gen 2008 8:37
 

zioghezzi ha scritto:
sono omolate tutte e due, ma per il 4 tempi le marmitte ad espansione non vanno bene ci vogliono le marmitte piu aperte le espansioni sono solo per il 2 tempi, comunque mi sempra che la leovince faccia una marmitta aperta par i 4 tempi pero non so che per modelli ciao


q8

le marmitte che hai citato sono tutte e due omologate (anche se tele sconsiglio perche fanno davvero pena)

se devi montare su un 4t pero ti conviene andare di gianelli freeway (un po costosa) oppure una normale sito plus (piu economica)
 
3301327
3301327 Inviato: 2 Gen 2008 13:05
 

Gladia-91 ha scritto:
ok grazie a tutti per le risposte siete stati gentilissimi , ma per aumentarne le prestazioni in modo equilibrate (che arrivi a 90-95 sarebbe + se sufficente) cosa dovrei fare ?

ps: come vedo da quanto è il carburatore che ho montato adesso ^^^


Io più che sulla velocità sul 4t punterei sulla ripresa. Il 4t infatti ha un allungo discreto (può fare anche 75) ma una ripresa scusa se ve lo dico di m__da.
comunque per il 4t conviene direttamente cambiare motore.
Prendi un bel malossi 80cc e poi vedi se viaggi
Io fossi in te se vuoi incrementare le prestazioni in modo discreto:
icon_arrow.gif Motore 80cc
icon_arrow.gif variatore e frizione
icon_arrow.gif La marmitta non la cambiare perchè è inutile in quanto le marmitte nel 4t hanno solo lo scopo di limitare il rumore e se la cambi non aumenti le prestazioni
icon_arrow.gif Carburatore ma non so quale

A questo punto dovresti avere le prestazioni di un 2t sbloccato con un po' più di allungo
 
3301492
3301492 Inviato: 2 Gen 2008 13:21
 

hm....come cosa mi sembra buona , il variatore multivar malossi già ce l'ho montato , ora stavo pensando di montare una fly clutch sempre della malossi e per quanto rigurada il motore sono ancora indeciso...l'80 cc mi sembra un pò eccessivo , preferireri un 70cc se esiste per il 4t...ci sta?
 
3301847
3301847 Inviato: 2 Gen 2008 13:52
 

Gladia-91 ha scritto:
hm....come cosa mi sembra buona , il variatore multivar malossi già ce l'ho montato , ora stavo pensando di montare una fly clutch sempre della malossi e per quanto rigurada il motore sono ancora indeciso...l'80 cc mi sembra un pò eccessivo , preferireri un 70cc se esiste per il 4t...ci sta?


no fidati l'ho non è eccessivo. sembrerebbe dal nome ma non lo è. c'è il 75 della polini, ma io rimarrei sul malossi icon_wink.gif
 
3301929
3301929 Inviato: 2 Gen 2008 13:57
 

rubo91 ha scritto:


no fidati l'ho non è eccessivo. sembrerebbe dal nome ma non lo è. c'è il 75 della polini, ma io rimarrei sul malossi icon_wink.gif
Quoto.....
 
3302203
3302203 Inviato: 2 Gen 2008 14:15
 

Si, non mi sembra ci siano 70cc per i 4t e poi non ti preoccupare l'80cc non è eccessivo. Il prezzo non lo so di preciso ma dovrebbe essere fra i 150/200€.
Secondo me conviene
 
3303622
3303622 Inviato: 2 Gen 2008 16:01
 

hm...io sapevo che il 70cc esisteva...mi sbaglio ??? e poi nn mi va di spendere sui 200 euro per il mio motorino , cioè mi sembra buttare i soldi. finche si tratta di 100-120 max 130 ok , ma nn di + ^^
 
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