Eccomi, direttamente dall'ospedale!!!! no no non mi sono fatto male state tranquilli!!!! (sono al lavoro e non mi passa gran che)
Allora che dire, bel giro peccato sia dovuto andare via prima, mi sarei fermato volentieri a mangiucchiare qualcosa e a continuare a raccontare/ascoltare storie motociclistiche.
Quando son partito alla mattina, ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare?" brr brr al tronchetto c'era il ghiaccio su delle pozzanghere, la prima curva ampia (a s.giuliano) le gomme mi dicono "eh john meglio non esagerare!!!" piccolo scagotto mattutino che mi ha fatto riflettere su come era il caso di giocare col gas!!!
Arrivo al punto di ritrovo con scimmione con circa 10min di anticipo, va bhè aspetto sperando di non congelare, dopo un pò mi vedo arrivare un tizio con un mezzo a 2 ruote che aveva un cupolino che sembrava il parabrezza di un suv e penso "bhà varda sti qua che si prendono le naked e poi hanno freddo e cosa si montano!!" man mano che si avvicinava ho capito che si trattava di classico esemplare di vecchietto in pensione con scooter finestrato!
Vorrei focalizzare l'attenzione su qualche punto:
1° vorrei dire ai signori akrapovic che non è possibile che il mio/loro scarico faccia meno casino dell'originale yamaha di Lazzaro71, quindi vedete di prendere seri provvedimenti, perchè la prima volta che mi ha superato pensavo mi stesse venendo in cxxo un boeing 747
2° Vorrei ricordare a Riz85 di brevettare il sistema del copri radiatore, non si sa mai che qualche info venga spiata dalla rizoma!!!
3° Abbaiobaubau forse è il caso di cambiarla la posteriore no?
4° Io adesso ho capito che a jesolo il 27 dicembre non ti passa niente ma voi vigilesse dovevate proprio venire a farci il cazziatone per 5 moto con relativi proprietari in fianco parcheggiate su 2 posti taxi (su 8) tutti vuoti???? "vi ricordo che c'è il sequetro del mezzo!meglio se le mettete in quella proprietà privata" si così viene giù il proprietario e me le striscia tutte!!
Bhè tirando le somme, mezza giornata veramente buona e divertente, ho conosciuto nuovi amici del tinga e spero di rifare altre giri con voi (anche dello stesso tipo e stesso clima)
Ultima cosa, restando a chiaccherare con voi oltre l'orario previsto di ritorno, ho dovuto percorrere la cavallino-venezia a velocità non proprio da codice, quindi se arrivano fogli verdi si fà colletta perchè è un pò anche colpa vostra!!!!!!
Immagine:
Link a pagina di Img176.imageshack.us
Chi l'ha detto che non c'ero nella foto di gruppo??? eh? eh?
Sono come i fantasmi nella realtà c'ero, voi non mi avete visto però la macchina fotografica mi ha immortalato lo stesso
Immagine:
Link a pagina di Img172.imageshack.us