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velocità [con 17,5-frizione-filtro-accensione e variatore]
3247149
3247149 Inviato: 23 Dic 2007 23:12
Oggetto: velocità [con 17,5-frizione-filtro-accensione e variatore]
 



quanto puo arrivare un nrg a carburatore
sbloccando il carburatore (17.5 dell'orto) che gia ha
marmitta............... hebo
filtro double layer.......... stage 6
frizione regolabile............. stage 6
variatore racing con rulli 16x13............... stage 6
accensione a rotore interno con impianto luci........... polini
candela.......... denso
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qunato puo arrivare con queste modifiche ciao e grazie
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3247156
3247156 Inviato: 23 Dic 2007 23:15
 

1 ela cosi fa pena è squilibrata farà 80 e nn ti dura niente perché gira come un matto il 50
cosa serve una accensione con un 50
 
3247171
3247171 Inviato: 23 Dic 2007 23:19
 

Anche se non sono un moderatore ti invito caldamente a scrivere come Cristo comanda che il tuo post è illegibile icon_confused.gif ...

Seconda cosa: senza mezzi termini?
Quella elaborazione è superflua e mezza inutile...
Monti una frizione che al massimo ti darà un pò di spunto in più (NB: un pò)... un'elettronica completa inutile sugli intermedi figuriamoci su un 50!
Considerando poi l'elaborazione che hai messo insieme, immagino come regolerai a meraviglia l'anticipo...

Lascia perdere questa roba, se vuoi tenere un 50.
Fai il classico intervento: scarico, variatore.
Se lavorerai bene otterrai buoni risultati icon_wink.gif .

Saluti
Niko
 
3247175
3247175 Inviato: 23 Dic 2007 23:21
 

Motardista ha scritto:
Anche se non sono un moderatore ti invito caldamente a scrivere come Cristo comanda che il tuo post è illegibile icon_confused.gif ...

Seconda cosa: senza mezzi termini?
Quella elaborazione è superflua e mezza inutile...
Monti una frizione che al massimo ti darà un pò di spunto in più (NB: un pò)... un'elettronica completa inutile sugli intermedi figuriamoci su un 50!
Considerando poi l'elaborazione che hai messo insieme, immagino come regolerai a meraviglia l'anticipo...

Lascia perdere questa roba, se vuoi tenere un 50.
Fai il classico intervento: scarico, variatore.
Se lavorerai bene otterrai buoni risultati icon_wink.gif .

Saluti
Niko


quotissimo, contando che sarà il DECIMO topic che apre a casaccio senza spiegare niente
 
3247181
3247181 Inviato: 23 Dic 2007 23:22
 

già rivediti tutta l'ela!

o rimani col 50 e fai:
carburatore 17,5
multivar
frizione malossi
marmitta espansione
lamelle in carbonio
red sponge

oppure ti metti un 70 base o intermedio o semitrofeo, dipende da cosa vuoi e quanti soldi hai
 
3247201
3247201 Inviato: 23 Dic 2007 23:26
Oggetto: risp
 

e quanto puo fare con quelle cose che hai detto
 
3247266
3247266 Inviato: 23 Dic 2007 23:40
 

sei sugli 80 km/h..
 
3247473
3247473 Inviato: 24 Dic 2007 0:34
 

david80030 ha scritto:
già rivediti tutta l'ela!

o rimani col 50 e fai:
carburatore 17,5
multivar
frizione malossi
marmitta espansione
lamelle in carbonio
red sponge

oppure ti metti un 70 base o intermedio o semitrofeo, dipende da cosa vuoi e quanti soldi hai

la frizione è inutile se la sua nn ha molti km sulle spalle.se proprio la devi sostituire prendi una flyclutch.
 
3247696
3247696 Inviato: 24 Dic 2007 2:00
Oggetto: Re: velocita
 

ale_94 ha scritto:
quanto puo arrivare un nrg a carburatore
sbloccando il carburatore (17.5 dell'orto) che gia ha
marmitta............... hebo
filtro double layer.......... stage 6
frizione regolabile............. stage 6
variatore racing con rulli 16x13............... stage 6
accensione a rotore interno con impianto luci........... polini
candela.......... denso
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qunato puo arrivare con queste modifiche ciao e grazie
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La candela è fondamentale... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
comunque metti anche marmitta hebo su gt originale??
Invece di prendere l'accensione prendi un gruppo e un carburatore.
 
3248161
3248161 Inviato: 24 Dic 2007 10:07
 

Hyper ha scritto:

la frizione è inutile se la sua nn ha molti km sulle spalle.se proprio la devi sostituire prendi una flyclutch.


beh se vuole un bel scatto e vuole fare una ela un pò fatta bene io direi di metterla, poi dai pezzi elencati sopra si vede che ha i soldi per farlo, quindi perchè non una bella frizione malossi?
 
3248191
3248191 Inviato: 24 Dic 2007 10:12
 

david80030 ha scritto:


beh se vuole un bel scatto e vuole fare una ela un pò fatta bene io direi di metterla, poi dai pezzi elencati sopra si vede che ha i soldi per farlo, quindi perchè non una bella frizione malossi?


Si ma con un 50ino io ci metterei una ottima RMS Superleggera che io avevo anche sotto il Racing dell'Athena... e faceva il suo sporco lavoro! icon_wink.gif

Saluti
Niko
 
3248705
3248705 Inviato: 24 Dic 2007 11:21
 

david80030 ha scritto:
Hyper ha scritto:

la frizione è inutile se la sua nn ha molti km sulle spalle.se proprio la devi sostituire prendi una flyclutch.


beh se vuole un bel scatto e vuole fare una ela un pò fatta bene io direi di metterla, poi dai pezzi elencati sopra si vede che ha i soldi per farlo, quindi perchè non una bella frizione malossi?


perchè una frizione come la delta clutch a meno ke nn è un mago è difficile da regolare, specialmente su un base che nn è che sia molto spinto. x questo ho suggerito di optare x la malossi flyclutch o anke x una rms superleggera va bene. da ricordare che su dei gt nn molto spinti una frizione potrebbè appesantire la trasmissione.
 
3249290
3249290 Inviato: 24 Dic 2007 12:33
 

se nn metti 70 nn fa neanche 85 con quelle modifiche messe a CASO icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3249393
3249393 Inviato: 24 Dic 2007 12:46
Oggetto: Re: velocita
 

ale_94 ha scritto:
quanto puo arrivare un nrg a carburatore
sbloccando il carburatore (17.5 dell'orto) che gia ha
marmitta............... hebo
filtro double layer.......... stage 6
frizione regolabile............. stage 6
variatore racing con rulli 16x13............... stage 6
accensione a rotore interno con impianto luci........... polini
candela.......... denso
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qunato puo arrivare con queste modifiche ciao e grazie
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NON va neanke avanti, se fai i 70 effettivi vai tanto, cioe se metti quella roba li il motore ti cala di prestazioni, xk nn serve a niente se non a rovinare tutto.....intanto una accensione a rotore interno va minimo minimo con un semi-trofeo se non un trofeo anke, figurati se puo andare col 50ino.....poi vedrai che divertimento regolare l'anticipo....e se nn sai regolarlo bene vedrai che bel varco che ti si apre sul cielo del pistone.....Poi il 17.5 col filtro non va metti minimo un 19, poi metti un cilindro, almeno un base o un corsa e metti un for race o una top nardò......
 
3250306
3250306 Inviato: 24 Dic 2007 14:35
 

Hyper ha scritto:


perchè una frizione come la delta clutch a meno ke nn è un mago è difficile da regolare, specialmente su un base che nn è che sia molto spinto. x questo ho suggerito di optare x la malossi flyclutch o anke x una rms superleggera va bene. da ricordare che su dei gt nn molto spinti una frizione potrebbè appesantire la trasmissione.


io ho detto frizione malossi! non ho detto metti la delta, anche la fly è malossi sai?
comunque concordo con la rms superleggera
 
3250360
3250360 Inviato: 24 Dic 2007 14:43
 

se metti l'accensione il tuo albero parte arrivato a 80 km/h!!
con tutti i soldi che ci metti per il rotore, ti fai un ela base completa!!!
 
3250408
3250408 Inviato: 24 Dic 2007 14:51
 

a quanto arriverò, a quanto arriverò?

ma sapete chiedere solo questo?

Non sapete manco che vuol dire elaborare...

andatevene con i vostri 2 km/h in più.... boh...
 
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