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addio husky
3245516
3245516 Inviato: 23 Dic 2007 17:44
 



secondo me ti conviene tenerti la tua, se poi sei abituato a una racing o ad un 600 la vedo dura andare in giro con un husky seppur spinta!!!!
 
3245622
3245622 Inviato: 23 Dic 2007 18:08
 

sm125rulez ha scritto:
salve, innanzitutto grazie per gli insulti, la moto la vendo perche ho gia avuto due grippate, tutte per problemi di fabbrica... ora la moto è perfetta e non si può piu grippare mettendo un 34, ma o avuto da dire col meccanico e con i miei, preferisco vendere la moto e trovarne una con qualche cv in piu.. poi o preso l husky perchè non volevo spendere molto, ma o sempre avuto il sogno nel cassetto di avere una racing..


ankio ho l'husqvarna...e ho grippato da una settimana e ho appena cambiato il cilindro e pistone (ho speso 800 € tra olio e altre cazzate necessarie). a questo punto volevo sapere i motivi delle due grippate perche nn vorrei grippare ancora...
grazie e complimenti per la moto, molto bella
 
3245746
3245746 Inviato: 23 Dic 2007 18:30
 

la prima grippata lo presa perche la centralina aveva un difetto, a volte non mandava abbastanza olio,ma lo gia sostituita e va benone... la seconda e successa xk il volano era montato troppo anticipato e dava corrente alla candela nel momento sbagliato.. ora anno mandato una moto nuova dalla garanzia da qui il meccanico a smontato i pezzi e li ha montati sulla mia..NON DOVREBBE AVERE PIU PROBLEMI(spero) anche perche o comprato un 34 per eliminare il miscelatore
 
3245766
3245766 Inviato: 23 Dic 2007 18:32
 

grazie, il mescelatore lo dovrei togliere ankio, forse domani. è molto meglio. comunque io nn so ankora il motivo della mia grippata...forse per la carburazione magra, il getto del max piccolo.
 
3245823
3245823 Inviato: 23 Dic 2007 18:42
 

Secondo me, a questo punto è il gruppo termico husqvarna progettato male dal lato scarico, grippano tutti su quel lato, secondo me raffredda poco in quel punto....
 
3245841
3245841 Inviato: 23 Dic 2007 18:44
 

sm125rulez ha scritto:
la prima grippata lo presa perche la centralina aveva un difetto, a volte non mandava abbastanza olio,ma lo gia sostituita e va benone... la seconda e successa xk il volano era montato troppo anticipato e dava corrente alla candela nel momento sbagliato.. ora anno mandato una moto nuova dalla garanzia da qui il meccanico a smontato i pezzi e li ha montati sulla mia..NON DOVREBBE AVERE PIU PROBLEMI(spero) anche perche o comprato un 34 per eliminare il miscelatore

Ma se hai grippato per vari problemi legati a tutto fuorchè al miscelatore perchè togli il miscelatore?
Comunque io rimango con i miei 20.000 km con un pistone icon_mrgreen.gif
Dopo le feste lo lappo e cambio pisto.
 
3245854
3245854 Inviato: 23 Dic 2007 18:45
 

ki l'ha detto della grippata sul lato scarico? io ho grippato in 2 punti: una vicino alla spinotto lato scarico e l'altra sul lato opposto. ke sfiga di m***a. e il problema è che nn so il motivo!!!
 
3245895
3245895 Inviato: 23 Dic 2007 18:51
 

spera_91 ha scritto:
ki l'ha detto della grippata sul lato scarico? io ho grippato in 2 punti: una vicino alla spinotto lato scarico e l'altra sul lato opposto. ke sfiga di m***a. e il problema è che nn so il motivo!!!


Mancata lubrificazione, eccesivo calore, eccessivo stress, usura delle fasce, tolleranze sbagliate....ci possono essere tante cause....hai grippato in rilascio o in accelerazione?
 
3245902
3245902 Inviato: 23 Dic 2007 18:52
 

rilascio...ero tipo a 120 e stavo decelerando
 
3245912
3245912 Inviato: 23 Dic 2007 18:53
 

spera_91 ha scritto:
rilascio...ero tipo a 120 e stavo decelerando


Classico, io quando rilascio do sempre dei colpetti di gas, probabilmente a gas chiuso è mancato l'olio, basta qualche secondo e grippi.....
 
3245919
3245919 Inviato: 23 Dic 2007 18:55
 

grazie dei consigli. ma anke quando stai scalando?
 
3245943
3245943 Inviato: 23 Dic 2007 18:58
 

lo cambio perche la centralina faceva funzionare male il miscelatore, comuque la mia prima grippata il pistone aveva grippato facendo una croce esatta(ora i pistoni li fanno in modo che se devono grippare grippino in 4 punti scelti)
 
3245948
3245948 Inviato: 23 Dic 2007 18:59
 

minki*!!!!!!!!! in 4 punti hai grippato!?!?!?!
mi sembravano tnt 2...
 
3246553
3246553 Inviato: 23 Dic 2007 20:44
 

cioe' scusa lucas, se uno fai conto e' ai 130, molla il gas e inizia piano piano a frenare se tiene in gas chiuso per 5/6 secondi grippa?????
 
3247782
3247782 Inviato: 24 Dic 2007 3:12
 

In rilascio di gas si.
 
3247945
3247945 Inviato: 24 Dic 2007 9:10
 

cioe' quindi se io non usassi il motul 800 a sto punto avrei il pistone tra i denti!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3248072
3248072 Inviato: 24 Dic 2007 9:43
 

davidbosssss ha scritto:
cioe' quindi se io non usassi il motul 800 a sto punto avrei il pistone tra i denti!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Mah guarda, il motul 800 ti garantisce sicuramente più protezione di altri olii, ma io qualche colpetto di gas a vuoto in rilascio lo darei lo stesso....
 
3248143
3248143 Inviato: 24 Dic 2007 10:04
 

ma con la frizione tirata è lo stesso?
 
3248817
3248817 Inviato: 24 Dic 2007 11:36
 

marcoboss46 ha scritto:
ma con la frizione tirata è lo stesso?


ma come fai a rilasciare il gas e tenere la frizione tirata??? se regas, ma è una roba se sei proprio al massimo e molli di colpo, se sei a 90 e molli non succede niente,., icon_twisted.gif
 
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