Gatzpacho ha scritto:
Ma perchè non aggiungere qualche altro circuito a quelli in lista?
Alla fine rijeka e ledenon per esempio sono fattibili anche per chi abita nel centro italia e sono due piste bellissime e poco costose.
Io le aggiungerei, e ci metterei anche Franciacorta.
Anche se credo che visto come stanno le cose andremo ad adria...
Si hai ragione potevano essere aggiunte, ma quando abbiamo compilato questa lista non ci aspettavamo questo numero di partecipanti. Potrebbero anche essere inserite ma credo che al momento la cosa rimanga più gestibile se continua come era iniziata, ovvero con le opzioni disponibili. Per la prossima uscita ci possono essere decine di idee, io direi intanto di vedere come butta questa.
Albert74 ha scritto:
Iscritto..
Speriam che il tutto si realizzi!!
Speriamo!!!!
Dr-Drum ha scritto:
Magari scrico qualcosa che è già stato scritto (non ho letto tutto il topic completo).
Non si potrebbe pensare a prendere la pista solo con il Tinga? Penso che una pista come Adria abbia un numero massimo di prenotazioni non superiore ai 60/65 e solo del gruppo Emilia ci sono diverse persone che non si sono ancora fatte sentire ma che sicuramente sono molto interessate e quasi sicuramente partecipanti!!!
Lo dico per tutti perche in molti mi hanno proposto la cosa:
Il discorso è certamente interessante ma per il momento purtroppo irrealizzabile. I gestori della pista vogliono la maggior parte del prezzo all'atto della prenotazione, quindi qualcuno dovrebbe anticipare la spesa.
Inoltre il prezzo del nolo pista è ovviamente sempre lo stesso, qualsiasi sia il numero delle moto. Va da se che poi se di questi 50-60 iscritti al momento del pagamento ne rimanessero solo 15 (per ipotesi) questi potrebbero trovarsi anche a sborsare 500-600 euro per la giornata.
Io direi di ritrovarsi a questo evento solo per il gusto di divertirsi tra amici in pista, e intanto conoscersi, in modo da instaurare anche un rapporto di discreta fiducia. A quel punto allora, forse, potremo anche raccimolare il costo della prossima giornata in anticipo e prenotare quindi l'intera pista.
Sicuramente se riuscissimo a farlo il costo della giornata si abbasserebbe notevolmente.
NikoSM660 ha scritto:
Direi che le premesse sono buone, anzi ottime, solo una cosa però: personalmente credo che metà marzo per Adria sia ancora presto.... Se andiamo verso fine mese o (massimo) ai primi di aprile, le temperature saranno sicuramente più miti....
La data che ho preso ad esempio sarebbe il 24 marzo. Fra qualche giorno, quando sarà abbastanza chiaro quale pista sarà scelta, inizierò a compilare la nuova lista con le varie date da scegliere proposte dai vari organizzatori, e li sarà veramente da sudare perchè certamente non tutti riusciranno a liberarsi nel giorno che avrà le maggiori preferenze. Comunque come avevamo detto agli inizi della lista, questa giornata è stata organizzata perchè non ce la facciamo più a stare senza l'asfalto sotto le ginocchia, e visto che la voglia di pista morde volevamo rientrare il prima possibile. Credo comunque che le date da valutare saranno fine marzo primissimi di aprile.
FabioeTerry ha scritto:
sono con biagio al 100%
Grazie!!!
Andy87 ha scritto:
cmnq misano bisognerebbe boicottarla....
Per il discorso scarichi sono completamente d'accordo. Mi sembra ridicolo. Ma non rientriamo nell'argomento và......