Biagioluc ha scritto:
Allora ragazzi, per quanto riguarda l'inferiorità di adria rispetto a mugello e misano, credo siamo tutti d'accordo, però è naturale che quando siamo tante persone da mettere d'accordo ci sono tanti parametri da valutare, tipo il costo sicuramente inferiore, la possibilità di divertirsi anche per chi è alle prime o prima volta in pista ecc. Poi ripeto è la prima volta, credo che la giornata andrebbe fatta anche per conoscersi e stare insieme. Anche se non è il top tra le piste, siamo solo a marzo, abbiamo tutta la primavera e l'estate per girare in piste più blasonate.
Se poi la giornata dovesse funzionare, possiamo conoscerci e successivamente organizzare in due piste diverse, una più veloce per espertoni e una più tranquilla per novizi.
Veniamo ora al discorso PECUNIA e disponibilità della giornata:
Ho parlato adesso con Braghi per il 24 ad Adria (solo per avere un'idea di come comportarci nel caso fosse scelta Adria).
Gli ho detto che potremo essere un numero vicino o superiore alla ventina di moto, e per quanto riguarda la disponibilità ha detto che quasi certamente fino alla prima settimana di febbraio i posti ci sono.
Poi gli ho detto se ci sarebbe la possibilità, nel caso in cui saremo in tanti, 20 o anche più, di praticarci uno sconto, e lui mi ha risposto che senza dubbio ci fa un prezzo migliore. Ora però si è detto che il discorso và perfezionato quando siamo certi del numero di persone che aderiscono. Un conto è presentarci in 10, un altro in 20 ed un altro ancora in 40. Comunque quello che è certo è che mi ha garantito che uno sconto ci sarà.
Ma non finisce qui!! oggi o domani sento anche Colombo, che non ha ancora messo le date sul sito ma quasi certamente un uscita ad Adria a marzo la farà.
Secondo me ragazzi a riunirsi tutti così ci caviamo un bel prezzaccio!!!
sono con biagio al 100%