LucaTeam ha scritto:
Beh sicuramente di giri ne fara di meno di un 6t, xk ha 7 travasi e quindi ha un erogazione migliore e gira un po piu in basso, invece il 6 t gira tanto in alto, il 6 t arrivi 14200 giri/min con un 7t invece sei intorno ai 13800 giri xk gira un pelo piu basso, ma oltre a spingere sempre tanto in alto e bello pieno anke in basso......infatti il team 7t e stato concepito per kartodromo....di conseguenza in big bore, 7t essendo un 7t con corsa alesaggio e cilindrata maggiore sara intorno ai 14000 giri/min ma il punto forte sara lagrande coppia ai bassi, appunto, xk e un cilindro a luci piu basse, xk il big bore e stato concepito nn per gara tipo scootermatic, ma per accellerazione e di conseguenza ha le luci basse in mdo da garantire piu accellerazione e copppia rispettoa velocita max e allungo....ma comunque andara sempre moooolto forte sia in vel max e accellerazione...sono curioso di vedere i primi risultati nei confronti con altri cilindri da accellerazione quali 2fast trt, tcr cristofolini....
non metto in dubbio quello che dici...pero mi piacerebbe anche vederlo in azione